Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno anche annunciato il manga di Sakamichi no Apollon, a quanto ho visto.
Può esserci un'offerta sul primo numero, ma imho proporranno semplicemente un prezzo più basso della J-Pop, come i 9,90 dei romanzi di Naruto.Segnalo due frasi:
-Abbiamo qualcosa in cantiere che se andrà in porto renderà sicuramente felici molte fans del boys love. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Boys love? Yaoi??
-Vorrei attirare l’attenzione sulla nostra nuova linea di light novel, proposta a prezzo super competitivo, con titoli attesissimi come FULLMETAL PANIC e lo stesso YAKUMO.
Mero tentativo promozionale o hanno qualcosa di specifico in mente?
Magari. Speriamo si riveli una valida alternativa alla J-Pop, anche se ho forti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPuò esserci un'offerta sul primo numero, ma imho proporranno semplicemente un prezzo più basso della J-Pop, come i 9,90 dei romanzi di Naruto.
Sakamichi avevo letto fosse licenziato da poco, contento comunque che sia per Planet, speriamo non varchi i 6,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio Yaoi ? o__oSegnalo due frasi:
-Abbiamo qualcosa in cantiere che se andrà in porto renderà sicuramente felici molte fans del boys love. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Boys love? Yaoi??
-Vorrei attirare l’attenzione sulla nostra nuova linea di light novel, proposta a prezzo super competitivo, con titoli attesissimi come FULLMETAL PANIC e lo stesso YAKUMO.
Mero tentativo promozionale o hanno qualcosa di specifico in mente?
Io sono piuttosto fiducioso, era l'unica casa che poteva buttarsi in questo nuovo segmento di mercato (oltre a GP, dopo la fusione) e di titoli da sfruttare ne ha a iosa. Hanno Spice & Wolf, tsè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMagari. Speriamo si riveli una valida alternativa alla J-Pop, anche se ho forti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma sicuramente i titoli saranno meritevoli, non lo metto in dubbio.Io sono piuttosto fiducioso, era l'unica casa che poteva buttarsi in questo nuovo segmento di mercato (oltre a GP, dopo la fusione) e di titoli da sfruttare ne ha a iosa. Hanno Spice & Wolf, tsè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifInoltre ha già esperienza con altre novel (Naruto, Bleach, Death Note, Vampire Knight, Another Monster).
You are not aloneMa... le edizioni... ho paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn Giappone finalmente dovrebbe riprendere High School of the Dead
:blbl:
E' slittata a marzo/aprile, meglio parlare di aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sta Kanzenban di Bastard non doveva uscire a febbraio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
All'avvicinarsi di Aprile la rimanderanno ad Agosto/Settembre meglio SettembreE' slittata a marzo/aprile, meglio parlare di aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La rinviano ogni mese oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sta Kanzenban di Bastard non doveva uscire a febbraio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me mancano solo i primi due T.TComunque di High School of the Dead, spero facciano una ristampa del primo numero in bianco e nero, a me manca ancora il primo numero e non vogliono sbrigarsi a ristamparlo, nonostante gli abbia mandato diverse email a riguardo su possibili notizie non mihanno mai risposto, la prossima volta ci metto dentro 4 o 5 bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
Quello di High School of the Dead sono ioPlanet Manga Risponde, l'angolo della posta ufficiale (8/02/2013)
![]()
In questo appuntamento:
FULL METAL PANIC LIGHT NOVEL
BLACK LAGOON
BERSERK COLLECTION SERIE NERA
HIGHSCHOOL OF THE DEAD
VAGABOND DELUXE
KNIGHTS OF SIDONIA
ULTIMO
EVANGELION COLLECTION
ZONE 00
TRINITY BLOOD
http://www.animeclick.it/news/34685-planet-manga-risponde-langolo-della-posta-ufficiale-8022013