Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vi ricordo che è uscito quel capolavoro di PunPun :stema:

Sakamichi :ivan:

Poi forse proverò la novel di FMP, dato che tutti ne parlano bene (mai letto il manga) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno anche annunciato il manga di Sakamichi no Apollon, a quanto ho visto.
:phraengo: *** non lo sapevo :phraengo: da prendere assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Segnalo due frasi:
-Abbiamo qualcosa in cantiere che se andrà in porto renderà sicuramente felici molte fans del boys love. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boys love? Yaoi??

-Vorrei attirare l’attenzione sulla nostra nuova linea di light novel, proposta a prezzo super competitivo, con titoli attesissimi come FULLMETAL PANIC e lo stesso YAKUMO.

Mero tentativo promozionale o hanno qualcosa di specifico in mente?
Può esserci un'offerta sul primo numero, ma imho proporranno semplicemente un prezzo più basso della J-Pop, come i 9,90 dei romanzi di Naruto.

Sakamichi avevo letto fosse licenziato da poco, contento comunque che sia per Planet, speriamo non varchi i 6,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Può esserci un'offerta sul primo numero, ma imho proporranno semplicemente un prezzo più basso della J-Pop, come i 9,90 dei romanzi di Naruto.
Sakamichi avevo letto fosse licenziato da poco, contento comunque che sia per Planet, speriamo non varchi i 6,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari. Speriamo si riveli una valida alternativa alla J-Pop, anche se ho forti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Segnalo due frasi:
-Abbiamo qualcosa in cantiere che se andrà in porto renderà sicuramente felici molte fans del boys love. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boys love? Yaoi??

-Vorrei attirare l’attenzione sulla nostra nuova linea di light novel, proposta a prezzo super competitivo, con titoli attesissimi come FULLMETAL PANIC e lo stesso YAKUMO.

Mero tentativo promozionale o hanno qualcosa di specifico in mente?
Oddio Yaoi ? o__o

Comunque sia sono molto fiducioso sulle novità novel della Planet anche se francamente non mi aspetto questa "rivoluzione" sul prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari. Speriamo si riveli una valida alternativa alla J-Pop, anche se ho forti dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io sono piuttosto fiducioso, era l'unica casa che poteva buttarsi in questo nuovo segmento di mercato (oltre a GP, dopo la fusione) e di titoli da sfruttare ne ha a iosa. Hanno Spice & Wolf, tsè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inoltre ha già esperienza con altre novel (Naruto, Bleach, Death Note, Vampire Knight, Another Monster).

Io sono piuttosto fiducioso, era l'unica casa che poteva buttarsi in questo nuovo segmento di mercato (oltre a GP, dopo la fusione) e di titoli da sfruttare ne ha a iosa. Hanno Spice & Wolf, tsè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifInoltre ha già esperienza con altre novel (Naruto, Bleach, Death Note, Vampire Knight, Another Monster).
Ma sicuramente i titoli saranno meritevoli, non lo metto in dubbio.

Ma... le edizioni... ho paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Le novel di FMP!.. wow, mi hanno sempre attirato più per i buchi dell'anime in realtà che per altro :wush:

Ma sta Kanzenban di Bastard non doveva uscire a febbraio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La rinviano ogni mese oramai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque di High School of the Dead, spero facciano una ristampa del primo numero in bianco e nero, a me manca ancora il primo numero e non vogliono sbrigarsi a ristamparlo, nonostante gli abbia mandato diverse email a riguardo su possibili notizie non mihanno mai risposto, la prossima volta ci metto dentro 4 o 5 bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:

Comunque di High School of the Dead, spero facciano una ristampa del primo numero in bianco e nero, a me manca ancora il primo numero e non vogliono sbrigarsi a ristamparlo, nonostante gli abbia mandato diverse email a riguardo su possibili notizie non mihanno mai risposto, la prossima volta ci metto dentro 4 o 5 bestemmioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:blbl:
A me mancano solo i primi due T.T

Comunque il recente cambio di carta e rilegatura ha portato grandi miglioramenti sulla collana di berserk collection serie nera.

Finalmente una carta bianca, che non sporca e un'ottima copertina bella robusta.

Anche cat's Ai ha una bellissima edizione.

Per una volta, brava panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro