G
Guest
Il 3 pare che esca i primi di Marzo.. Troppo travagliate l'uscite di questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE anche questo mese ritardo per Elfen Lied![]()
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3 pare che esca i primi di Marzo.. Troppo travagliate l'uscite di questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE anche questo mese ritardo per Elfen Lied![]()
Nope, credo che abbiano cambiato da poco la periodicità o non so, ma è stato confermato sulla pagina fb che sarà bimestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cristo santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIl 3 pare che esca i primi di Marzo.. Troppo travagliate l'uscite di questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ne avranno neanche più i dirittiIo vorrei che Planet riprendesse la pubblicazione di Moon Light Mile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Eh lo so, è un peccato perchè quel manga vale davvero tanto, solo che al tempo c'era una nuova esplosione di Shonen e molti Seinen andavano snobbati a priori, oggi come oggi secondo me potrebbe andare anche bene con una buona pubblicità.Non ne avranno neanche più i dirittila serie ha un numero elevato di volumi ora, non la pubblicherebbe più nessuno purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngChi rimandato di due mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMPD Psycho a fine anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Intanto D.Gray-Man in pausa fino a non si sa quando, causa peggioramento della salute della Hoshino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fonte: http://www.mangaforever.net/88168/d-gray-man-in-pausa-fino-a-data-da-destinarsi-planet-manga
Non vi sarà più ritorno per te :none:Io lo sto per cominciare MPD Psycho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Spero ne valga la pena almeno, il tema che tratta questo manga mi ispira non poco.Non vi sarà più ritorno per te :none:
Ne rimarrai dilaniato cerebralmente (in senso epicamente positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Spero ne valga la pena almeno, il tema che tratta questo manga mi ispira non poco.
Ordinaria amministrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOggi ho iniziato a recuperare alcuni volumi dell'attacco dei giganti;
Ma solo a me fa schifo questa edizione?
a parte la carta, faccio quasi fatica ad aprire bene pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non sei l'unico no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho iniziato a recuperare alcuni volumi dell'attacco dei giganti;
Ma solo a me fa schifo questa edizione?
a parte la carta, faccio quasi fatica ad aprire bene le pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif