Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FORSE è il manga più malato esistente. D'altronde se hai già letto Homunculus saprai che Hideo Yamamoto non è esattamente sano di menteNon lo conosco sto "ICHI THE KILLER", vedrò di recuperarlo quando uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, non avevo fatto caso che è dello stesso autoreFORSE è il manga più malato esistente. D'altronde se hai già letto Homunculus saprai che Hideo Yamamoto non è esattamente sano di mente
ella madonna, adesso non esageriamo che mi fate sentire in colpa per non conoscerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come, una serie così importante annunciata come se nulla fosse?Mia di sicuro.
Tra le opere inedite non mi trattengo nel dire che è una delle più famose e volute. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifella madonna, adesso non esageriamo che mi fate sentire in colpa per non conoscerla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro, dite che aumenteranno il prezzo ancor prima che esca? Tipo un giorno dopo l'annuncio? Perché per gli admin della loro pagina FB pare che il prezzo sarà di 7€ e non di 6,50 come dichiarato ieri.Dite che lo stracensureranno Ichi ?(si, mi sono visto il primo volume ed è da malati di mente
)
Per il prezzo vabbeh, tra 6.50 e 7 non ci scappa tra grossa differenza; è comunque un prezzo medio-alto che sono pronto a spendere solo qual'ora ci sia una degna edizione.Più che altro, dite che aumenteranno il prezzo ancor prima che esca? Tipo un giorno dopo l'annuncio? Perché per gli admin della loro pagina FB pare che il prezzo sarà di 7€ e non di 6,50 come dichiarato ieri.Si mettano d'accordo![]()
Sono 5 euro in più sull'intera serie, e sinceramente sarebbero già tanti 6,50 per un'edizione PlaMa.Per il prezzo vabbeh, tra 6.50 e 7 non ci scappa tra grossa differenza; è comunque un prezzo medio-alto che sono pronto a spendere solo qual'ora ci sia una degna edizione.Ciò che più mi preoccupa è la censura lessicale e delle vignette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Staremo a vedere