Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aumentare il prezzo dopo un paio d'ore dall'annuncio è troppo anche per la Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è ancora ancora tempo dai, non sottovalutarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Fix'.Solanin è carta igienica.
la ragazza in riva al mare e punpun sono abbastanza buone come edizioni. Solanin ho solo il due e si, la carta è abbastanza gialla. Forse perchè è vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la ragazza in riva al mare e punpun sono abbastanza buone come edizioni. Solanin ho solo il due e si, la carta è abbastanza gialla. Forse perchè è vecchiotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No, la carta è giallina.

Per me solo i giganti 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una domanda su Yakumo... Ma il Light novel ha illustrazioni all'interno del light novel perché online nn ne trovo nessuno per farmi un idea di quello ke sarà il disegno :(
Alla conferenza hanno detto che ci sono le illustrazoni interne

una domanda su Yakumo... Ma il Light novel ha illustrazioni all'interno del light novel perché online nn ne trovo nessuno per farmi un idea di quello ke sarà il disegno :(
Si, dovrebbe avere illustrazioni interne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenderò:-L'attacco dei giganti 8

-Bibliotheca Mystica de Dantalian 5

-Blood Lad 5

-Puella Magi Oriko Magica 2

-Hiyokoi 5
basta co ste Puelle Magi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A maggio mi toccherà prendere

Giant Killing ( mi piace sempre di più a ogni numero *_*)

L'attacco dei giganti 8

All rounder meguru 9

Bloody Maiden non so perchè ma dalla trama sembra una roba hentai con donne violentate e demoni con i tentacoli :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro