Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In wishlist ci vanno Ali d'argento, Opus, la LN di Yakumo e pure La tigre e il lupo se lo becco in promozione.

Per Bloody Maiden, vedo che le cavie non mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Annunciassero una riedizione de l'Angelo della Battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come al solito potenzialmente tutto :l4gann:, più realmente prendo sicuro il charabook di Bakuman e Ao Haru Ride. Voglio la riedizione di Alita, non Last Order //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stanno realizzando un qualcosa che costerà attorno ai 100 euro, affermato in conferenza :rickds:

Ma se hanno annunciato una riedizione di Last Order significa che non hanno perso i diritti su Alita. E quindi nessun'altra casa editrice può fare una riedizione di Battle Angel. O sbaglio? :tragic:

Il fatto che non abbiano annunciato una riedizione di Battle Angel Alita mi fa ben sperare, può essere che stiano per perdere o abbiano addirittura già perso i diritti, e magari nei prossimi tempi lo acquisterà qualche altra casa editrice

hum...mi interessa alita Last Order. Costa un botto però :morris82:

Questa seconda serie è già finita? qualcuno sa quanti volumi sono?

Certo che potevano ristampare la prima serie di alita...:bah!:

AnimeClick che nella news del Cartoomics spoilera il finale di Battle Angel Alita <3

hum...mi interessa alita Last Order. Costa un botto però :morris82:Questa seconda serie è già finita? qualcuno sa quanti volumi sono?

Certo che potevano ristampare la prima serie di alita...:bah!:
Poi si appannavano tutti i vetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:blbl:

Poi si appannavano tutti i vetri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:blbl:
In giappone sono solo 9 numeri a quanto pare. Una bella edizione cicciona e con 6-8 numeri ristampavano tutto :morristend:

Ora ho notato l'annuncio del progetto che costerà 100€

Ma questi ci sono o ci fanno?

Niente di interessante per me :none:

---------- Post added at 15:43:39 ---------- Previous post was at 15:43:00 ----------

Ora ho notato l'annuncio del progetto che costerà 100€Ma questi ci sono o ci fanno?
Lo pagano 30, lo vogliono vendere a 100 e lo dicono pure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora ho notato l'annuncio del progetto che costerà 100€Ma questi ci sono o ci fanno?
La carta sarà di pelle umana [cit.] quindi il prezzo ci sta tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Qualcosa riescono sempre a farmi comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ao Haru Ride, volume di Trigun, character book di Bakuman e Vita di Campagna miei (fortuna che due sono volumi unici e uno ha solo 2 volumi all'attivo).

Maken-ki, a quel prezzo, potrei provarlo; le robe ecchi alla Sekirei/Ikkitousen sono sempre ben accette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Una deluxe della prima serie di Alita l'avrei presa, di LO me ne frego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La roba dei 100 euro deve essere un pesce d'aprile in anticipo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Maken-ki, a quel prezzo, potrei provarlo; le robe ecchi alla Sekirei/Ikkitousen sono sempre ben accette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

HYAKUSHO KIZOKU di Hiromu Arakawa. €7,90, 14,9x21 cm., solo fumetteria, con sovraccoperta e pagine a colori.
126 pagine il primo, 113 il secondo, quasi tre anni tra le due date di uscita. Hanno sì e no 3 pagine a colori a testa, comprendendo seconda di copertina e indice capitoli.

Godibile, per carità...

Se poi guardo il prezzo e l'edizione che ha in Giappone, mi sale la tristezza.

Per me invece potenzialmente nulla dei nuovi annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro