Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Checklist di giugno scaricabile cliccando qui

Riedizione di Trigun :phraengo::superhype::hype::ivan::john21://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ooo::sardjack:

Ichi the killer a 7 euro :rickds: si decidessero!

Il primo numero di Ken (e spin-off) slitta a giugno, come scritto nell' "apertura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Da notare la professionalità della Planet.

A domanda, un amministratore della loro pagina rispose che il prezzo sarebbe stato di 7€.

Poco dopo, ritirarono tutto dicendo che sarebbe stato venduto a 6.50 e che l'utente aveva sbagliato.

Ora lo mettono a 7...

Edit: Da notare che non avrà neanche le pagine a colori.

6000 Rokusen :ivan::ivan:

A prima vista direi che è il mese dove prenderò più roba della planet da sempre, tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare la professionalità della Planet.A domanda, un amministratore della loro pagina rispose che il prezzo sarebbe stato di 7€.

Poco dopo, ritirarono tutto dicendo che sarebbe stato venduto a 6.50 e che l'utente aveva sbagliato.

Ora lo mettono a 7...

Edit: Da notare che non avrà neanche le pagine a colori.
Mi sembra non ci siano neanche in originale

Riedizione di Trigun :phraengo::superhype::hype::ivan::john21://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ooo::sardjack:

Il primo numero di Ken (e spin-off) slitta a giugno, come scritto nell' "apertura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ottimo per Trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Ichi: vabbeh, per 50cent non mi cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(tanto non lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

@Ichi: vabbeh, per 50cent non mi cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(tanto non lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Neanche a me, ma giusto per evidenziare la loro "professionalità".

Trigun dovrei prendere l'anime.

Meglio il cofanetto con la serie completa oppure il manga?

Lo conoscevi già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Mi giunge nuovo
Lo beccai per caso su animeclick mesi fa, e dalla trama mi sembrò molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mai letto nessun cap, quindi alla fine vado sulla fiducia :rickds:

Pesce d'aprile in ritardo, vero? :l4gann:

Trigun dovrei prendere l'anime.Meglio il cofanetto con la serie completa oppure il manga?
Nel manga la storia è narrata e approfondita meglio secondo me.Peccato che alcuni combattimenti non si capiscano per niente:rickds:

Pesce d'aprile in ritardo, vero? :l4gann:
no no, nessun pesce :none:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=374609&p=18635833&viewfull=1#post18635833

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=374609&p=18637108&viewfull=1#post18637108

Nel manga la storia è narrata e approfondita meglio secondo me.Peccato che alcuni combattimenti non si capiscano per niente:rickds:
Beh dai, non erano poi così incomprensibili.

Grosso modo credo di averli capiti tutti per quel poco che c'era da "capire"...

Nulla a confronto di Blame quantomeno

Riposto la domanda: per chi l'abbia preso, di Favole Crudeli mi consigliate la standard o la deluxe?

Riposto la domanda: per chi l'abbia preso, di Favole Crudeli mi consigliate la standard o la deluxe?
La deluxe l'ho presa e già letta. Imho è buona, tieni conto che non ci sono pagine a colori e il formato è quello classico più piccolo e non alla Elfen Lied, per capirci. Si sfoglia abbastanza bene, anche se mantiene un po' di rigidità. La sovracoperta ha un pregevole effetto di rilievo sulla cornice dell'immagine e del titolo.

Ho sfogliato anche la standard, siamo sul livello medio attuale da edicola Planet, sempre un poco rigida, ma è lontana da altre cose illeggibili.

Magari prova a fare un discorso alla lunga: se vuoi recuperare tutte le opere di Kaori Yuki o solo alcune, perché 2 euro ogni volta forse fanno la differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I 2 volumi Planet della prima serie di Trigun li ho già, quello che mi manca è Trigun Maximum della J-Pop, cui ho solo il primo numero.

:blbl:

La deluxe l'ho presa e già letta. Imho è buona, tieni conto che non ci sono pagine a colori e il formato è quello classico più piccolo e non alla Elfen Lied, per capirci. Si sfoglia abbastanza bene, anche se mantiene un po' di rigidità. La sovracoperta ha un pregevole effetto di rilievo sulla cornice dell'immagine e del titolo.Ho sfogliato anche la standard, siamo sul livello medio attuale da edicola Planet, sempre un poco rigida, ma è lontana da altre cose illeggibili.

Magari prova a fare un discorso alla lunga: se vuoi recuperare tutte le opere di Kaori Yuki o solo alcune, perché 2 euro ogni volta forse fanno la differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, ho intenzione di recuperarmi tutte le opere di Kaori, ma onestamente le edizioni da edicola Planet mi fanno alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero indeciso perché pensavo che la deluxe non fosse altro che la standard con la sovracoperta, tipo come facevano con le Gold e le Gold deluxe, ma se mi dici che ci sono queste differenze allora prendo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ho intenzione di recuperarmi tutte le opere di Kaori, ma onestamente le edizioni da edicola Planet mi fanno alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro indeciso perché pensavo che la deluxe non fosse altro che la standard con la sovracoperta, tipo come facevano con le Gold e le Gold deluxe, ma se mi dici che ci sono queste differenze allora prendo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, i materiali sono diversi e almeno su questi, ora, Planet sa offrire cose buone in fumetteria. Il problema è la rilegatura che non è il massimo, ma, ripeto, niente di cui preoccuparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro