- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Mi piacerebbe prenderlo pure io ma al momento rimango in attesa di altri pareri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra non ci siano neanche in originaleDa notare la professionalità della Planet.A domanda, un amministratore della loro pagina rispose che il prezzo sarebbe stato di 7€.
Poco dopo, ritirarono tutto dicendo che sarebbe stato venduto a 6.50 e che l'utente aveva sbagliato.
Ora lo mettono a 7...
Edit: Da notare che non avrà neanche le pagine a colori.
Ancora più ingiustificati i 7€ allora.Mi sembra non ci siano neanche in originale
Lo conoscevi già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Mi giunge nuovo6000 Rokusen![]()
Ottimo per Trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngChecklist di giugno scaricabile cliccando qui
Riedizione di Trigun:john21://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:sardjack:
Ichi the killer a 7 eurosi decidessero!
Il primo numero di Ken (e spin-off) slitta a giugno, come scritto nell' "apertura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Neanche a me, ma giusto per evidenziare la loro "professionalità".Ottimo per Trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
@Ichi: vabbeh, per 50cent non mi cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(tanto non lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ah beh si, da questo lato sono ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNeanche a me, ma giusto per evidenziare la loro "professionalità".
Lo beccai per caso su animeclick mesi fa, e dalla trama mi sembrò molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo conoscevi già? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Mi giunge nuovo
Pesce d'aprile in ritardo, vero? :l4gann:Ottimo per Trigun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
@Ichi: vabbeh, per 50cent non mi cambia la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(tanto non lo prendo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Nel manga la storia è narrata e approfondita meglio secondo me.Peccato che alcuni combattimenti non si capiscano per nienteTrigun dovrei prendere l'anime.Meglio il cofanetto con la serie completa oppure il manga?
no no, nessun pesce :none:Pesce d'aprile in ritardo, vero? :l4gann:
Beh dai, non erano poi così incomprensibili.Nel manga la storia è narrata e approfondita meglio secondo me.Peccato che alcuni combattimenti non si capiscano per niente![]()
La deluxe l'ho presa e già letta. Imho è buona, tieni conto che non ci sono pagine a colori e il formato è quello classico più piccolo e non alla Elfen Lied, per capirci. Si sfoglia abbastanza bene, anche se mantiene un po' di rigidità. La sovracoperta ha un pregevole effetto di rilievo sulla cornice dell'immagine e del titolo.Riposto la domanda: per chi l'abbia preso, di Favole Crudeli mi consigliate la standard o la deluxe?
I 2 volumi Planet della prima serie di Trigun li ho già, quello che mi manca è Trigun Maximum della J-Pop, cui ho solo il primo numero.Checklist di giugno scaricabile cliccando qui
Riedizione di Trigun:john21://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:sardjack:
Ichi the killer a 7 eurosi decidessero!
Il primo numero di Ken (e spin-off) slitta a giugno, come scritto nell' "apertura" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sì, ho intenzione di recuperarmi tutte le opere di Kaori, ma onestamente le edizioni da edicola Planet mi fanno alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa deluxe l'ho presa e già letta. Imho è buona, tieni conto che non ci sono pagine a colori e il formato è quello classico più piccolo e non alla Elfen Lied, per capirci. Si sfoglia abbastanza bene, anche se mantiene un po' di rigidità. La sovracoperta ha un pregevole effetto di rilievo sulla cornice dell'immagine e del titolo.Ho sfogliato anche la standard, siamo sul livello medio attuale da edicola Planet, sempre un poco rigida, ma è lontana da altre cose illeggibili.
Magari prova a fare un discorso alla lunga: se vuoi recuperare tutte le opere di Kaori Yuki o solo alcune, perché 2 euro ogni volta forse fanno la differenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, i materiali sono diversi e almeno su questi, ora, Planet sa offrire cose buone in fumetteria. Il problema è la rilegatura che non è il massimo, ma, ripeto, niente di cui preoccuparsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, ho intenzione di recuperarmi tutte le opere di Kaori, ma onestamente le edizioni da edicola Planet mi fanno alquanto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEro indeciso perché pensavo che la deluxe non fosse altro che la standard con la sovracoperta, tipo come facevano con le Gold e le Gold deluxe, ma se mi dici che ci sono queste differenze allora prendo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif