Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono tipo 17 euro al mese per una sola serie. Vedo tutti quanti in fila per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè a che prezzo hanno intenzione di venderlo? :morris82:

Io spero per loro un 2,90 massimo 3,50. E che cavolo è un settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Questi mi sa che vogliono fare con i volumi slam dunk della d-books. Li vogliono far uscire tutti in una botta prima di chiudere la serranda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=81497
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :rickds:

Peggio del previsto, molto peggio :rickds:
Andrò controcorrente ma perchè tanta disperazione ?

Io sono contento di 4 volumi al mese, lo finisco prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ho già piazzato la vecchia edizione Star e un 50% della serie me lo sono già pagato.

Concordo con onibaku però che il font del titolo è assolutamente inguardabile :rickds:

---------- Post added at 14:09:38 ---------- Previous post was at 14:08:33 ----------

Perchè a che prezzo hanno intenzione di venderlo? :morris82:
Io spero per loro un 2,90 massimo 3,50. E che cavolo è un settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
see, tuo nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I tempi dei manga da 3.50 sono finiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4.20€ a volume, come da prassi

http://www.mangaforever.net/100509/ken-il-guerriero-torna-in-edicola-ogni-settimana-il-comunicato-stampa-ufficiale

---------- Post added at 14:11:17 ---------- Previous post was at 14:09:38 ----------

cover

GJNykG2.jpg
be8Di0t.jpg

La decisione di farlo uscire settimanalmente mi pare strana perchè, una mia amica che lavora in una fumetteria, mi ha detto che la Planet Manga pubblica tanta di quella roba che ultimamente ha dei grossi problemi a rispettare i tempi. Non possono fare più di un tot di serie al mese e quando si rendono conto che sforano "scaraventano" i titoli in più il mese dopo, ma magari il mese dopo ne hanno altri in più e perciò ne fanno ritardare altri, e così via... Magari però Ken avrà la priorità su tutto. Però mi lascia comunque perplessa.

Se è vero, la cosa è abbastanza preoccupante :rickds:

Secondo me questi a dicembre chiudono :rickds:

Forse ho visto un ragazzo uscire dalla Feltrinelli con in mano il box di Akira Collection... Wtf, non sono riuscito a fermarlo per controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Strana sta cosa ... il mistero si infittisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Konata ha detto di averlo visto in fumetteria e nell'aspetto era del tutto identico al box completo che dovrebbe uscire a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora Planet non fa uscire più la roba in ritardo, le anticipa in maniera silente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pura pazzia la scelta di farlo settimanale, hanno tagliato fuori una buona parte degli acquirenti facendo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pura pazzia la scelta di farlo settimanale, hanno tagliato fuori una buona parte degli acquirenti facendo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per lo più considerato il fatto che se ritardi di uno o due mesi rischi di trovarteli giù out of stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo più considerato il fatto che se ritardi di uno o due mesi rischi di trovarteli giù out of stock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra l'altro, vogliamo parlare della distribuzione nelle settimane centrali di Agosto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' Attacco dei Giganti 8 rimandato a fine giugno.Poi dicono che uno bestemmia...
A me già puzzava il numero 9 già a luglio pensa un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Strana sta cosa ... il mistero si infittisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche Konata ha detto di averlo visto in fumetteria e nell'aspetto era del tutto identico al box completo che dovrebbe uscire a luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora Planet non fa uscire più la roba in ritardo, le anticipa in maniera silente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è che l'ho visto e basta, l'ho proprio toccato con mano perchè era uno spettacolo :leon:

L' Attacco dei Giganti 8 rimandato a fine giugno.Poi dicono che uno bestemmia...
Beh, penso che come al solito la settimana di ferragosto e quella successiva che porta ai primi di settembre il servizio sarà sospeso.

Credo.

Non è che l'ho visto e basta, l'ho proprio toccato con mano perchè era uno spettacolo :leon:
Anche io ieri ho toccato un fantasma :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, penso che come al solito la settimana di ferragosto e quella successiva che porta ai primi di settembre il servizio sarà sospeso.Credo.

Anche io ieri ho toccato un fantasma :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi come fanno a farne uscire 4 ad agosto? Due volumi la prima settimana e due l'ultima del mese?

Quindi come fanno a farne uscire 4 ad agosto? Due volumi la prima settimana e due l'ultima del mese?
Ma io non ci credo che riescono a gestire uscite così. Sai quanti ritardi-slittamenti che fanno? :rickds:

Fanno casini con le uscite uniche figurati una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No beh, credo che semplicemente salteranno.

Già sarà dura che mantengano il ritmo settimanale, ora vuoi persino che ne facciano 2 a settimana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In fondo non penso che siano così stupidi, avranno pure fatto un piano delle uscite che vada a braccetto col piano ferie...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto di teorie che, se vere, sarebbero pazze; ovvero che Planet detenga i diritti per la serie solo per quest'anno. Ma mi pare proprio una stronxata :rickds:
Io l'ho pensato subito dopo aver letto la notizia che sarebbe stato settimanale :rickds:

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro