Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma io non ci credo che riescono a gestire uscite così. Sai quanti ritardi-slittamenti che fanno? :rickds:Fanno casini con le uscite uniche figurati una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No beh, credo che semplicemente salteranno.Già sarà dura che mantengano il ritmo settimanale, ora vuoi persino che ne facciano 2 a settimana ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In fondo non penso che siano così stupidi, avranno pure fatto un piano delle uscite che vada a braccetto col piano ferie...
I loro problemi logistici mi sono noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti mi chiedo perché siano così fessi da annunciare 4 volumi di Ken al mese, compreso agosto.

Ho letto di teorie che, se vere, sarebbero pazze; ovvero che Planet detenga i diritti per la serie solo per quest'anno. Ma mi pare proprio una stronxata :rickds:
Si spiegherebbe questa corsa agli armamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I loro problemi logistici mi sono noti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti mi chiedo perché siano così fessi da annunciare 4 volumi di Ken al mese, compreso agosto.
E' possibile (forse) che similmente a quanto dice Lazy abbiamo avuto una qualche sorta di vincolo nel contratto (?)

La Planet ha annunciato che in edicola Ken il Guerriero verrà venduto in allegato a Tuttosport e Corriere dello sport.

Manco fosse Capitan Tsubasa.

La Planet ha annunciato che in edicola Ken il Guerriero verrà venduto in allegato a Tuttosport e Corriere dello sport.Manco fosse Capitan Tsubasa.
E' perfettamente plausibile

Planet manga= ladri

Tuttosport= giornale di sponda juventina

...Seems legit

Io sono ancora indeciso se prendere o meno ken. Ho comunque tutti i dvd dell'anime, e visto che la storia è quella alla fine potrei pure evitare questa spesa settimanale assurda.

Al massimo posso prendere i volumi gaiden e i 3 film (su 5) che mi mancano, in modo da completare un pò l'universo ''kennistico'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La Planet ha annunciato che in edicola Ken il Guerriero verrà venduto in allegato a Tuttosport e Corriere dello sport.Manco fosse Capitan Tsubasa.
Pensavo che fosse una trollata :rickds:.

Che roba :morris82:.

Fosse uscito almeno sulla Gazzetta potevo farmelo comprare da mio fratello :rickds:

Tuttosport è il giornale più fanboystico mai visto che nemmeno se tifassi Juventus riuscirei a comprare :rickds:

Il Corriere dello Sport è già meglio, ma spara troppe castronerie.

Comunque alla fine con questa trovata oltre a me anche altri due miei amici lo lasceranno sullo scaffale, mentre se fosse stato mensile loro l'avrebbero preso al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:blbl:

Finalmente una proposta manga legata a un quotidiano (sportivo o meno che sia)... L'avevo sempre ideata con titoli di nicchia (Asano, Taniguchi, etc,) con formati economici però. Così è pura pubblicità, vabbé.

E' troppo strana la situazione, per Ken voglio andarci coi piedi di piombo. Non vorrei trovarmi un'edizione alla cavolo di cane giusto per farla uscire in edicola. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma sapete se uscirà solo in edicola o anche nelle fumetterie?

Ho deciso :ivan:

Non lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meglio concentrarsi sui gaiden, i film e sperare in una nuova edizione del prequel.

A sto punto è quasi meglio recuperarsi 1 volume al mese della serie D/Books se sono ancora tutti disponibili i numeri.

Io credo che venderò i 7 che ho tanto non ho interesse a completarla :rickds:

:blbl:

Controllavo le uscite di questo fine mese e ho notato l'assenza di trigun 1 in uscita il 30 maggio.

Ora lo hanno spostato al 13 giugno. Insieme al numero 2 che tanto già si sa che slitterà a luglio.

Ma guarda un pò che strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro