G
Guest
Io l'ho sempre detto che doveva finire più o meno in quel punto.Shamo secondo me se non subiva quei problemi legali finiva al numero 25 al massimo. Dopo lo stacco delle copertina se ci fai caso sembra quasi un restart totale. Pure Ryo sembra diverso nei lineamenti, più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo l'evento in cina ricordo una tavola in cui sembra un uomo sulla trentina, molto marchiato in viso. Poteva essere il finale della storia XD
Il 32 si prospetta un ottimo numero comunque. Secondo me uscirà qualche dettagli segreto mai svelato. Però anche io spero in un arco narrativo che chiuda tutto.
Già il ritorno del campione del mondo lo trovo forzatissimo. Doveva restare in coma e basta, con ryo perseguitato dal rimorso
Invece è stato allungato tutto con serie inutile e pure esagerate.
Ci fosse almeno un accenno su quando finirà, come per Naruto (altro manga andato a rovinarsi e che mi fa ormai schifo) non mi lamenterei.
Però qua stiamo già al 33 in Giappone e non pare ancora di essere vicini ad un finale.
A me non piace abbandonare le cose prima della loro conclusione, ma i soldi per Shamo non mi va più di spenderli ormai.
Andrò avanti fino al 33 che uscirà nel 2015, se non si avrnano notizie di una chiusura venderò lo venderò tutto o lo lascerò a marcire incompleto.
:blbl: