Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shamo secondo me se non subiva quei problemi legali finiva al numero 25 al massimo. Dopo lo stacco delle copertina se ci fai caso sembra quasi un restart totale. Pure Ryo sembra diverso nei lineamenti, più giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo l'evento in cina ricordo una tavola in cui sembra un uomo sulla trentina, molto marchiato in viso. Poteva essere il finale della storia XD

Il 32 si prospetta un ottimo numero comunque. Secondo me uscirà qualche dettagli segreto mai svelato. Però anche io spero in un arco narrativo che chiuda tutto.

Già il ritorno del campione del mondo lo trovo forzatissimo. Doveva restare in coma e basta, con ryo perseguitato dal rimorso
Io l'ho sempre detto che doveva finire più o meno in quel punto.

Invece è stato allungato tutto con serie inutile e pure esagerate.

Ci fosse almeno un accenno su quando finirà, come per Naruto (altro manga andato a rovinarsi e che mi fa ormai schifo) non mi lamenterei.

Però qua stiamo già al 33 in Giappone e non pare ancora di essere vicini ad un finale.

A me non piace abbandonare le cose prima della loro conclusione, ma i soldi per Shamo non mi va più di spenderli ormai.

Andrò avanti fino al 33 che uscirà nel 2015, se non si avrnano notizie di una chiusura venderò lo venderò tutto o lo lascerò a marcire incompleto.

:blbl:

Io l'ho sempre detto che doveva finire più o meno in quel punto.Invece è stato allungato tutto con serie inutile e pure esagerate.

Ci fosse almeno un accenno su quando finirà, come per Naruto (altro manga andato a rovinarsi e che mi fa ormai schifo) non mi lamenterei.

Però qua stiamo già al 33 in Giappone e non pare ancora di essere vicini ad un finale.

A me non piace abbandonare le cose prima della loro conclusione, ma i soldi per Shamo non mi va più di spenderli ormai.

Andrò avanti fino al 33 che uscirà nel 2015, se non si avrnano notizie di una chiusura venderò lo venderò tutto o lo lascerò a marcire incompleto.

Speriamo bene, gufone del malaugurio :rickds:

Tra le novità per me solo Shamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I primi 19 numeri per quanto riguarda le arti marziali e i piccoli accenni psicologici sono davvero ben fatti. Forse ti piacerà :nfox:

Sull'anteprima c'è scritto.
Mega volume 13x18, B., 624 pagine pp., b/n con sovraccoperta euro 14.90

Faranno tutta la serie o solo questo volume unico?

Ultima modifica da un moderatore:
Faranno tutta la serie o solo questo volume unico?
Non credo. I primi 2 numeri chiudono il primo arco narrativo. Ma già con il terzo comincia il nuovo quindi devono proseguire per forza.

Magari non sarà proprio mensile. Tipo le deluxe edition.

Soil come vi sembra? Lo conoscete? A me ispira molto, è anche breve come serie. Penso di iniziarla.

L'Immortale, invece? Conoscete? Consigliate?

Takeiko Inoue quando vuole finire Vagabond? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Soil come vi sembra? Lo conoscete? A me ispira molto, è anche breve come serie. Penso di iniziarla.L'Immortale, invece? Conoscete? Consigliate?

Takeiko Inoue quando vuole finire Vagabond? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso solo dirti che L'Immortale lo reputo il miglior manga a tema samurai assieme a Sidooh.

Un tempo aggiungevo alla triade anche Vagabond, ma visto il modo in cui è continuato l'ho lasciato perdere diverso tempo fa (spero finisca presto, solo perchè Inoue possa dedicarsi a tempo pieno ai veri pezzi da 90 come Real)

Posso solo dirti che L'Immortale lo reputo il miglior manga a tema samurai assieme a Sidooh.Un tempo aggiungevo alla triade anche Vagabond, ma visto il modo in cui è continuato l'ho lasciato perdere diverso tempo fa (spero finisca presto, solo perchè Inoue possa dedicarsi a tempo pieno ai veri pezzi da 90 come Real)
Perché, Vagabond ha preso una brutta deriva? Chiedo solo perché è tra i miei recuperoni...

Sidooh non lo conosco proprio.

Perché, Vagabond ha preso una brutta deriva? Chiedo solo perché è tra i miei recuperoni...Sidooh non lo conosco proprio.
Si annacqua troppo, non si capisce dove voglia andar a parare... E' una storia palesemente e forzatamente allungata, un peccato considerato che era partito alla grande

Ci sono già annunci per Planet da lucca

Quest'oggi ogni linea aveva solo due proiettili, per colpire la vostra immaginazione.

La prima arma sfoderata è la grossa pistola steampunk Planet Manga, che con un forte boato ha risuonato nella sala con:

KILL A KILL

E.. ARSLAN WAR
fonte: http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=87407

Il primo ricorda il titolo di un certo anime Gainax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il secondo è il manga disegnato dall'Arakawa.

Nuovo manga fantasy dell'Arakawa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuovo manga fantasy dell'Arakawa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sperando che non sia un nuovo Hero Tales (dove si limitava sempre al disegno), gradevole ma evitabile.

over 30 visitatori nel thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono già annunci per Planet da lucca

fonte: http://www.paninicomics.it/web/guest/news?id=87407

Il primo ricorda il titolo di un certo anime Gainax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e il secondo è il manga disegnato dall'Arakawa.
kill A kill? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma che braz è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di primo impatto pensavo ti fossi dimenticato una L difatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mangaforever riporta Kill la Kill, sicuramente il sito di Panini ha sbagliato anche perchè non trovo niente su un manga chiamato Kill a Kill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ragazzi è un errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa noi vogliamo l'anime, non il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

manco sapevo che esistesse un manga, non oso manco vedere come sia...

Voglio l'anime :tragic:

Anche perché di un anime il cui punto di forza è l'esagerazione stilistica della regia non oso immaginare cosa abbiano potuto tirar fuori dalla solita trasposizione commerciale in manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro