Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, tutti e tre i volumi dell'edizione deluxe sono disponibili, il primo come ristampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille, allora è arrivato il momento di prenderli finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma Blame nuova edizione lo hanno segato? non esce questo mese, e nemmeno il prossimo stando alle uscite. Ha floppato? :morristend:

settimana prossima esce la ristampa del n. 1 di Pluto.

di Urasawa ho Monster e Billy Bat (bastardi GP!!!)... se dovessero poi ristampare anche gli altri numeri magari un pensierino lo faccio.

com'è Pluto rispetto agli altri lavori di Urasawa ? lo avete letto ? lo preferite agli altri ? etc...

Ma Blame nuova edizione lo hanno segato? non esce questo mese, e nemmeno il prossimo stando alle uscite. Ha floppato? :morristend:
non dire queste cose che mi sale il crimine

certo che alla planet manga sono dei geni.. di blame c'è una versione migliore ancora disponibile come la deluxe e vanno fare la ristampa.. di altri manga invece un ***** di niente.. bah..

L'Usuraio manco a giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=997 Checklist di giugno. Non c'è Blame nuova edizione.

Per la cronaca: escluse le ristampa (tra cui c'è anche il primo dei 23 schiavi. Quanti ne avranno stampati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Planet propone 28 novità manga (di cui 5 sono comunque ristampe/nuove edizioni ristampate). Magari è la coincidenza di quel mese, ma sono pochi per l'editore modenese. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Full metal panic potrebbe anche essere interessante, qualcuno l'ha letto?

settimana prossima esce la ristampa del n. 1 di Pluto.
di Urasawa ho Monster e Billy Bat (bastardi GP!!!)... se dovessero poi ristampare anche gli altri numeri magari un pensierino lo faccio.

com'è Pluto rispetto agli altri lavori di Urasawa ? lo avete letto ? lo preferite agli altri ? etc...
Pluto mi è piaciuto molto. Il finale non è dei migliori ma Urasawa non sempre riesce a dare il meglio quando chiude le sue opere.

Lo trovo un manga che racchiude le tematiche care all'autore e riesce a trasmettere parecchie emozioni. Assolutamente consigliato.:sisi:

http://www.paninicomics.it/PortletCMS/servlet/DownloadResourceServlet?id_file=997 Checklist di giugno. Non c'è Blame nuova edizione.
Per la cronaca: escluse le ristampa (tra cui c'è anche il primo dei 23 schiavi. Quanti ne avranno stampati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), Planet propone 28 novità manga (di cui 5 sono comunque ristampe/nuove edizioni ristampate). Magari è la coincidenza di quel mese, ma sono pochi per l'editore modenese. :sisi:
Vista adesso, cavolo 3 mesi senza blame, temo il peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho chiesto per sicurezza su fb, poi vi faccio sapere, se rispondono. Male che va li riporto indietro e vedo se posso prendere la deluxe, però resta un giramento di ******** se lo stoppano.

Per me a giugno i soliti in corso: Gantz #7, Biorg trinity #8 e Bleach #69 (69!!!!!!)

La pubblicazione di queste checklist conferma il declino pauroso della Planet Manga in questi ultimi mesi (anzi, in quest'ultimo anno), non si salva nulla Cristo Santo!!!

Tutte le novità sono shonen o comunque robette e vengono pubblicate in edizione da edicola, quelle da fumetteria sono letteralmente sparite (vanno avanti solo quelle già iniziate), ok molti di voi saranno contenti della cosa (si spende di meno e la qualità non è comunque malvagia) però che amarezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per non parlare delle tirature limitatissime (Akame Ga Kill! viene ristampato dopo nemmeno 3 mesi dalla prima edizione) e delle serie che vendono poco, L'Usuraio o la già citata riedizione di Blame! (quest'ultima se lo merita, con tutto il rispetto per chi l'ha iniziata), rimandate a non finire e, se non saranno interrotte, condannante a una cadenza irregolare.

Pazienza, vorrà dire che se non altro non inizierò nulla con loro, così risparmio e mi concentro sui recuperi :sisi:

Pluto mi è piaciuto molto. Il finale non è dei migliori ma Urasawa non sempre riesce a dare il meglio quando chiude le sue opere.Lo trovo un manga che racchiude le tematiche care all'autore e riesce a trasmettere parecchie emozioni. Assolutamente consigliato.:sisi:
Condivido tutto quello scritto qui, soprattutto la parte evidenziata, Urasawa non ha mai brillato particolarmente con i finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . C'è da dire però che quello di Pluto (la mia opera preferita dell'autore :sisi: ) è stato influenzato dall'opera originale di Tezuka da cui è tratto, ed è comunque un bel finale che chiude il cerchio (quasi) su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quoto Metal, e il nome della conferenza Planet del Comicon non mi fa sperare benissimo per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

"Blame" ha cadenza trimestrale, il vol.4 è in programma a luglio.

Tradotto: non sta vendendo un ***** quindi voi pochi stronzi che lo avete comprato ve lo beccate a rilento :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
blame è una serie molto atipica, da una prima lettura può lasciare disorientati (tradotto: non si capisce n'emerito caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma veramente oh, il Comicon, per Planet, era sempre la conferenza con più seinen fra tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ormai mi sa che dobbiamo sperare nella Star per avere dei seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Praticamente, quel sito dice che esce oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso non vi è traccia sul sito panini...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro