Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
USCITE DEL 21 APRILE 2016

Novità

• Attacco! A Scuola con i Giganti vol. 1
  • Bleach Gold vol. 59
  • Bleach Gold Deluxe vol. 59
  • Brynhildr Nell'oscurità vol. 9
  • Gantz Nuova Edizione vol. 5
  • I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho vol. 4
  • Kanoko Parole D'amore vol. 7
  • L'attacco dei Giganti Before The Fall vol. 7
  • La Fortezza Dell'apocalisse vol. 7
  • La Principessa Cadavere vol. 12
  • Legend of Lemnear vol. 3
  • Lupin III vol. 1
  • Neon Genesis Evangelion vol. 14
  • One Week Friends vol. 1
  • Silver Spoon vol. 13
  • Un Marzo da Leoni vol. 11
  • Uzumaki Naruto Artbook

Ristampe

• Akame Ga Kill! vol. 1 Ristampa
  • Inuyashiki vol. 1 Ristampa
  • Pluto vol. 1 Seconda Ristampa
  • Seraph of the End vol. 1 Ristampa

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Per me Lupin III 1, One Week Friends 1 ed Evangelion 14 (fine!), devo recuperare Silver Spoon e Un Marzo da Leoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi la Planet sbombarda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Rettifico, letto male. C'è la Panini Comics oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La conferenza Planet c'è lunedì alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speranze di Billy il pipistrello? :tragic:

Direi nessuna, dato che il titolo della conferenza è

"Ore 15:00-16:00, presso Sala SuperGulp, PLANET MANGA SHOW...NEN! Un elettrizzante 2016 all’insegna dei migliori shonen manga! Con Alessandra Marchioni e Sara Mattioli."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:facepalm:

È finita per BB secondo me.

Thread sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Thread sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché? Secondo te non lo prende la Planet?

Perché? Secondo te non lo prende la Planet?
Come ho già scritto in un post della pagina precedente la Planet ultimamente sta annunciando solo robetta in edizione da edicola, è la Star che invece ci sta sorprendendo portando molti seinen che fino a qualche anno fa erano impensabili per lei :sisi:

Ma la speranza è l'ultima a morire, dato che la Planet ha i diritti delle opere di Urasawa secondo me prima o poi non si lascerà sfuggire questa occasione, voglio essere ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lo riprende Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif guarda animeclick
Ok leggo solo adesso, ritiro tutto quello che ho detto nel messaggio precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se essere contento o meno però :kep88:

Di male in peggio praticamente? :rickds:

Di male in peggio praticamente? :rickds:
In realtà la Goen ultimamente un "minimo" di regolarità con alcune serie la sta avendo, quindi a priori non mi sento di bocciare questi annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque continuiamo semmai nel topic Goen :sisi:

Lo riprende Goen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif guarda animeclick
Siamo in mano a Cristo. :facepalm:

Almeno la continuano, sulla cadenza meglio non esprimersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle, ancora domani bisogna aspettare per la Planet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sinceramente ho aspettative bassissime per sta conferenza, zero hype proprio.

Se davvero la incentrano tutta sugli shonen, come il titolo fa immaginare, non vedo proprio quali grandi annunci ci si possa aspettare considerando che di grandi shonen inediti non è che ce ne sia sta gran quantità

Se davvero la incentrano tutta sugli shonen, come il titolo fa immaginare, non vedo proprio quali grandi annunci ci si possa aspettare considerando che di grandi shonen inediti non è che ce ne sia sta gran quantità
L'unico "noto" che mi viene in mente è Platinum End, il nuovo lavoro della coppia di Death Note (autori sempre pubblicati da Planet) :sisi:

potrebbero annunciare qualche deluxe ..?
Ne dubito, ma mai dire mai!

L'unico "noto" che mi viene in mente è Platinum End, il nuovo lavoro della coppia di Death Note (autori sempre pubblicati da Planet) :sisi:

Ne dubito, ma mai dire mai!
Di cui tra l'altro ho letto pareri abbastanza negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però vabbè, ci sta come annuncio considerando che venderà per i nomi dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro