Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ocho panzer che a voler essere pignoli attualmente sono esauriti il 16 e il primo di 21st Century Boys (il seguito, che in realtà è il vero finale quindi va preso assolutamente) ma dovrebbero essere entrambi ristampati a breve :sisi:

Ocho panzer che a voler essere pignoli attualmente sono esauriti il 16 e il primo di 21st Century Boys (il seguito, che in realtà è il vero finale quindi va preso assolutamente) ma dovrebbero essere entrambi ristampati a breve :sisi:
Ma ristampano tutto han detto. :sisi:

Comunque la collana seinen di Planet è veramente fornitissima e ripensandoci non è stato uno scandalo che non abbiano presentato nulla al Napoli comicon. Ci sono tantissimi seinen meritevoli: Gantz (per quanto sia scadente nell'ultima parte), le opere di Urasawa, le opere di Asano, Un marzo da leoni, Dorohedoro, Opus, Vagabond...

se esauriti sono giusto un paio di numeri io intanto inizio il recupero, poi quando arriverà il momento aspetterò la ristampa :sisi: non ho fretta

Ma ristampano tutto han detto. :sisi: Comunque la collana seinen di Planet è veramente fornitissima e ripensandoci non è stato uno scandalo che non abbiano presentato nulla al Napoli comicon. Ci sono tantissimi seinen meritevoli: Gantz (per quanto sia scadente nell'ultima parte), le opere di Urasawa, le opere di Asano, Un marzo da leoni, Dorohedoro, Opus, Vagabond...
ma se neanche ikigami riescono a tenere disponibile..

ma se neanche ikigami riescono a tenere disponibile..
20th lo stanno ristampando da un anno ed hanno un'ottima cadenza. :sisi:

a me sembra scandaloso che un'opera del genere sia andata esaurita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

è un po' come se andassi in libreria e non trovassi guerra e pace..

Letto Hideout! Metal se non sbaglio eri tu che me lo avevi consigliato sì per i disegni, e meno per la storia..bhe avevi perfettamente ragione! Disegni magnifici! Storia un po meno..

Sono d'accordo con nielba, la Planet potrà anche avere un catalogo di seinen della madonna ma se questi non sono disponibili nelle fumetterie e si possono trovare solo usati (alcuni dei quali, come L'Immortale, a prezzi troppo elevati) allora è come se non ce li avesse. 20th CB (e in generale le opere di Urasawa) è un'eccezione, perché si tratta di un'opera conosciuta e che vende. La Planet ultimamente sta migliorando con le ristampe ma se ogni tanto, in mezzo agli onnipresenti Naruto, Bleach, L'Attacco dei Giganti, Full Metal Alchemist e co. spuntasse anche la ristampa dei volumi esauriti di qualche chicca come Homunculus o Ikigami saremo tutti molto più contenti. Per non parlare di serie come appunto il già citato L'Immortale o Lone Wolf and Cub che meriterebbero una riedizione, anche pezzente ma ca22o io li voglio avere nella mia collezione!!!

Ma ristampano tutto han detto. :sisi:
Sisi certo l'ho scritto che ristampano tutto, era solo per avvisare panzer di non preoccuparsi troppo se dovesse trovare quei due volumi attualmente esauriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me sembra scandaloso che un'opera del genere sia andata esaurita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:è un po' come se andassi in libreria e non trovassi guerra e pace..
Un paragone del genere lo puoi fare in Francia (dove i fumetti sono considerati al pari dei libri), non di certo in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto Hideout! Metal se non sbaglio eri tu che me lo avevi consigliato sì per i disegni, e meno per la storia..bhe avevi perfettamente ragione! Disegni magnifici! Storia un po meno..
Mi pare di si, e concordo in pieno :sisi:

Più che la storia basa quasi tutto sull'atmosfera. Come disegni lo trovo uno dei migliori titoli di questo autore, ha definito benissimo ogni tavola e ha usato delle ombre davvero riuscite.

USCITE DEL 4 MAGGIO 2016

Novità

• Btooom! vol. 18
  • Frecce Velenose vol. 2

Ristampe

• Berserk Collection Serie Nera vol. 3 Terza Ristampa
  • Gangsta vol. 2 Ristampa
  • Host Club Seconda vol. 7 Ristampa
  • I Cavalieri dello Zodiaco The Lost Canvas Extra vol. 4 Ristampa
  • I Cavalieri dello Zodiaco The Lost Canvas Extra vol. 7 Ristampa

FONTE: sito ufficiale dell'editore

Assolutamente nulla per me :sisi:

Più che la storia basa quasi tutto sull'atmosfera. Come disegni lo trovo uno dei migliori titoli di questo autore, ha definito benissimo ogni tavola e ha usato delle ombre davvero riuscite.
Verissimo! Infatti coma manga per me promosso!! Poi io nella mia breve carriera da lettore di fumetti mi concentro molto sui disegni..se sono fatti bene hai già il mio "like" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo con nielba, la Planet potrà anche avere un catalogo di seinen della madonna ma se questi non sono disponibili nelle fumetterie e si possono trovare solo usati (alcuni dei quali, come L'Immortale, a prezzi troppo elevati) allora è come se non ce li avesse. 20th CB (e in generale le opere di Urasawa) è un'eccezione, perché si tratta di un'opera conosciuta e che vende. La Planet ultimamente sta migliorando con le ristampe ma se ogni tanto, in mezzo agli onnipresenti Naruto, Bleach, L'Attacco dei Giganti, Full Metal Alchemist e co. spuntasse anche la ristampa dei volumi esauriti di qualche chicca come Homunculus o Ikigami saremo tutti molto più contenti. Per non parlare di serie come appunto il già citato L'Immortale o Lone Wolf and Cub che meriterebbero una riedizione, anche pezzente ma ca22o io li voglio avere nella mia collezione!!!
io l'immortale completo panini l'ho dovuto pagare 200€.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io l'immortale completo panini l'ho dovuto pagare 200€.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che è un prezzo molto buono, praticamente siamo vicini al prezzo di copertina dei singoli volumi sommati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che anch'io prima o poi dovrò rassegnarmi a prenderlo ad una cifra superiore visto quanto sta diventando raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oppure non lo leggete, come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Per la serie "non si può leggere tutto nella vita", ed è vero.

Oppure non lo leggete, come ho fatto io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:Per la serie "non si può leggere tutto nella vita", ed è vero.
ma no scusa, perchè mi devo privare di un'opera letteraria che voglio leggere a causa di quattro incompetenti..

ma no scusa, perchè mi devo privare di un'opera letteraria che voglio leggere a causa di quattro incompetenti..
Era una battuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incompetenti non lo sono, sono furbi perché poi possono ristampare a prezzo rialzato. Insomma gran bastardoni. :sisi:

Il problema è QUANDO e SE ristampano...per questo restano degli emeriti incompetenti in fatto di Ristampe, pochi cazzi a riguardo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'immortale è una delle più grandi assenze nella mia vetusta collezione. se mai ristamperanno spero che lo facciano per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è QUANDO e SE ristampano...per questo restano degli emeriti incompetenti in fatto di Ristampe, pochi cazzi a riguardo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ebbe', quotone grosso come una casa, non sanno valorizzare per niente il loro catalogo :sisi:

E visto il recente andazzo mi sa che possiamo scordarci ristampe o riedizioni "di pregio" per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

devono solo ringraziare il cielo che il giapponese per il 99% degli appassionati non è una lingua accessibile, altrimenti a quest'ora avevano già chiuso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro