Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente di interessante per me.
Stai diventando vecchio, tra 5-10 anni ti faranno schifo tutti i comics nuoviBhò non è che schifo i manga, però sinceramente non mi attira quasi mai niente di nuovo negli ultimi anni.
Solo il fanbook di One Punch Man :morris82:
La Jpop, in una bella edizione tra le altre cose, che si trova ancora. Capisco magari Blazer Driver (che a me non piace, però potrebbe interessare i ragazzini) che è stato pubblicato anni fa dalla Gp ed è introvabile, idem Anna dai Capelli Rossi pubblicato eoni fa, ma Sankarea non capisco bene.Sankarea lo aveva già portato la GP in Italia mi pare, o comunque un altro editore.
A me fanno schifo tutti i comics vecchi e nuovi (eccezion fatta per pochi eletti), idem quasi tutti i manga degli ultimi anni; i Bonelli dopo qualche prova ho capito che non sono per me. Ho interrotto il ciclo del lettore di fumetti e mi sono elevato a ***Stai diventando vecchio, tra 5-10 anni ti faranno schifo tutti i comics nuoviPoi tra 20 anni ti darai solo ai Bonelli.
È il ciclo del lettore di fumetti, difficile scappare![]()
Sono poc(hissim)a roba questi annunci ehBhò non è che schifo i manga, però sinceramente non mi attira quasi mai niente di nuovo negli ultimi anni.
potevano tranquillamente andare per 8/10 volumi mensile e poi aumentare, contenti loroSi è bimestrale, esce a Gennaio il #2 se non sbaglio.A giorni mi leggo l'1, tanto sto finendo proprio ora l'ultimo spillato americano e poi tocca ai manga.
È un'autrice, i disegni ho dato una sfogliata e sono molto simili a come erano su Good Ending, uno stile molto pulito e ordinato, mi piace poi come disegna le ragazze; in Good Ending erano veramente belle, senza sfociare nell'esagerato come ecchi o hentai (e a me piac el'esageratopotevano tranquillamente andare per 8/10 volumi mensile e poi aumentare, contenti lorocomunque l'ho letto, pur non conoscendo autore e troppo del genere non mi è affatto dispiaciuto. i disegni poi meritano
per ora non particolarmente esagerato, giusto il plot twist inizialeÈ un'autrice, i disegni ho dato una sfogliata e sono molto simili a come erano su Good Ending, uno stile molto pulito e ordinato, mi piace poi come disegna le ragazze; in Good Ending erano veramente belle, senza sfociare nell'esagerato come ecchi o hentai (e a me piac el'esagerato)
Recupera anche Good Ending sono solo 16 numeri tutti editi dalla Star Comics, quindi dovrebbero essere ancora tranquillamente disponibili.per ora non particolarmente esagerato, giusto il plot twist inizialeperò ora ho voglia di sapere come prosegue