Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhò non è che schifo i manga, però sinceramente non mi attira quasi mai niente di nuovo negli ultimi anni.

Bhò non è che schifo i manga, però sinceramente non mi attira quasi mai niente di nuovo negli ultimi anni.
Stai diventando vecchio, tra 5-10 anni ti faranno schifo tutti i comics nuovi :rickds:

Poi tra 20 anni ti darai solo ai Bonelli.

È il ciclo del lettore di fumetti, difficile scappare :icebad:

Solo il fanbook di One Punch Man :morris82:

Non capisco se puntavano tutto su Kubo e speravano che gli annunci cadessero in secondo piano XD o hanno in trattative le vere cose grosse che diranno più avanti su Anteprima.

O proprio han fatto un buco nell'acqua.

- - - Aggiornato - - -

Sankarea lo aveva già portato la GP in Italia mi pare, o comunque un altro editore.
La Jpop, in una bella edizione tra le altre cose, che si trova ancora. Capisco magari Blazer Driver (che a me non piace, però potrebbe interessare i ragazzini) che è stato pubblicato anni fa dalla Gp ed è introvabile, idem Anna dai Capelli Rossi pubblicato eoni fa, ma Sankarea non capisco bene.

Stai diventando vecchio, tra 5-10 anni ti faranno schifo tutti i comics nuovi :rickds:Poi tra 20 anni ti darai solo ai Bonelli.

È il ciclo del lettore di fumetti, difficile scappare :icebad:
A me fanno schifo tutti i comics vecchi e nuovi (eccezion fatta per pochi eletti), idem quasi tutti i manga degli ultimi anni; i Bonelli dopo qualche prova ho capito che non sono per me. Ho interrotto il ciclo del lettore di fumetti e mi sono elevato a ***
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Annunci non ridicoli, imbarazzanti! Durante la conferenza io e i miei amici siamo rimasti veramente ammutoliti da quanto questo editore sia caduto in basso negli ultimi anni, fa prima a dire che sui manga non ci punta più perché oramai gli incassi li fa con la Marvel e (soprattutto) con la Disney.

Detto questo, almeno una cosa la piglio, cioè il seguito di Amami lo Stesso :asd:

PLANET MANGA - LE USCITE DI DICEMBRE 2017

1kxsU4D.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[tr][td]

07/12/2017

• Dead Dead Demon's Dededede Destruction 4
  • Gantz: G 2
  • Boruto – Naruto the movie
  • Tsubasa e Hotaru 8
  • Bamboo Blade 11
  • Croachimera 2
  • Hiniiru – Like a moth into flame 2
  • Boruto – Naruto Next Generation 2
  • Sky Violation 3
  • Alita Mars Chronicle 3
  • Mobile Suit Gundam 0079 3
  • Osama Game: Il gioco del re – L'inizio 4
  • Attacco! A scuola coi giganti 11
  • Dragon Jam 14
  • Twin Star Exorcists 8
  • L'Attacco dei Giganti – Before the fall 11
  • Black Clover 8

14/12/2017

• Naruto Color 28
  • Shin Lupin III 6 (con cofanetto)
  • Black Butler 25
  • Noragami 9
  • Brynhildr nell'Oscurità 15
  • High-School DxD 10

21/12/2017

• Ghost Inn – La locanda di Yuna 1
  • Gansta: Cursed.Ep_Marco Adriano 4
  • Uno su centomila 3
  • Le situazioni di lui & lei 8
  • Gantz Nuova Edizione 25
  • Kenichi 46
  • Blue Exorcist 19
  • I Cavalieri dello Zodiaco: Episode G Assassin 10
  • L'Usuraio 21
[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

NOTA BENE: ALCUNE USCITE POTREBBERO ESSERE SPOSTATE DALL'EDITORE SENZA PREAVVISO

domestic girlfriend è bimestrale? non c'erano 16 volumi disponibili?:morristend:

per me high school dxd e forse proverò ghost inn

Si è bimestrale, esce a Gennaio il #2 se non sbaglio.

A giorni mi leggo l'1, tanto sto finendo proprio ora l'ultimo spillato americano e poi tocca ai manga.

Si è bimestrale, esce a Gennaio il #2 se non sbaglio.A giorni mi leggo l'1, tanto sto finendo proprio ora l'ultimo spillato americano e poi tocca ai manga.
potevano tranquillamente andare per 8/10 volumi mensile e poi aumentare, contenti loro :asd:

comunque l'ho letto, pur non conoscendo autore e troppo del genere non mi è affatto dispiaciuto. i disegni poi meritano

potevano tranquillamente andare per 8/10 volumi mensile e poi aumentare, contenti loro :asd:comunque l'ho letto, pur non conoscendo autore e troppo del genere non mi è affatto dispiaciuto. i disegni poi meritano
È un'autrice, i disegni ho dato una sfogliata e sono molto simili a come erano su Good Ending, uno stile molto pulito e ordinato, mi piace poi come disegna le ragazze; in Good Ending erano veramente belle, senza sfociare nell'esagerato come ecchi o hentai (e a me piac el'esagerato :rickds:)

È un'autrice, i disegni ho dato una sfogliata e sono molto simili a come erano su Good Ending, uno stile molto pulito e ordinato, mi piace poi come disegna le ragazze; in Good Ending erano veramente belle, senza sfociare nell'esagerato come ecchi o hentai (e a me piac el'esagerato :rickds:)
per ora non particolarmente esagerato, giusto il plot twist iniziale :asd: però ora ho voglia di sapere come prosegue

per ora non particolarmente esagerato, giusto il plot twist iniziale :asd: però ora ho voglia di sapere come prosegue
Recupera anche Good Ending sono solo 16 numeri tutti editi dalla Star Comics, quindi dovrebbero essere ancora tranquillamente disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro