per me ghost inn, sister devil, valuterò sankarea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Addiritturail 22 febbraio mi piazzo davanti alla fumetteria la mattina appena apre
eh sì, ho acquistato 7 volumi su 9 tipo 4-5 mesi fa, conscio del fatto che non sapevo quando e se avrebbero ristampato i volumi mancanti. Finalmente posso cominciarlo a leggere, non ne potevo piùAddiritturaMi fai venire in mente che anch'io ho sudato freddo all'epoca (due-tre anni fa) quando non si decidevano a ristampare il quarto volume che era l'unico che mi mancava :D
Fanno le cose in grande, ristampa completa dell'intera serie, ma in un'altra edizione.La Planet/Panini con queste ristampe ci fa proprio sudare, non mi è mai piaciuta questa sua filosofia di mercato :none:
Dei manga per loro fottecazzi perchè non escono film dedicati.Ma magari facessero una cosa del genere per opere come FMA, 20thCB e L'Immortale che meriterebbero una nuova edizione deluxe![]()
Quanta verità in una sola frase :sad: Soprattutto considerando il corso Planet di questi ultimi anni, tutto edicola e roba mainstream.Dei manga per loro fottecazzi perchè non escono film dedicati.
ormai planet è solo boruto e boruto's dadQuanta verità in una sola frase :sad: Soprattutto considerando il corso Planet di questi ultimi anni, tutto edicola e roba mainstream.
non costa molto, j-pop permettendo se merita lo valutoPer me Domestic Girlfriend 3, Un marzo da leoni 13 (evvai!), Happiness 3 e Arte 3. Quasi quasi mi piglio anche il Fanbook di Ass ass in ation Cl ass room :.bip: