One/Series Planet of Lana | 23 Maggio 2023 | D1 su GAME PASS |

Pubblicità
Eccoli lá, i classici giocatori da due soldi che postano commenti senza basi solide sul forum. Questo gioco sarà una delle sorprese di questo 2023, segnatevelo.

Non ho mica detto se positiva o negativa

Eccoli lá, i classici giocatori da due soldi che postano commenti senza basi solide sul forum. Questo gioco sarà una delle sorprese di questo 2023, segnatevelo.

Non ho mica detto se positiva o negativa
Ma io l'ho giocato finito e recensito :morristenda:

85 al momento su OC

Ho fatto abbonamento a Game Pass e preso un backbone per l'iphone solo per giocare a sto gioco.

Ho fatto abbonamento a Game Pass e preso un backbone per l'iphone solo per giocare a sto gioco.
Il caxxo... ho appena scoperto che non sarà presente sul servizio cloud! Maledizione
Che voi sappiate di solito quanto tempo impiegano i giochi ad arrivare sul catalogo xbox cloud?

Volevo farlo installare via app ma non lo vedo nè su cloud nè su console, deve ancora sbloccarsi come orario?

su Steam c'è scritto che verrò sbloccato tra un'ora circa... comunque sta cosa che non c'è sul cloud mi sta facendo inviperire.

Evviva! Ho controllato ora... chissà come mai lo avevano annunciato solo per Pass e Console...

Credo di essere verso la fine, ma è una mia impressione o si gioca davvero poco?
Ora non mi ricordo perfettamente Limbo o Inside, ma mi sembra che gran parte del tempo qui si cammini. :asd:

Credo di essere verso la fine, ma è una mia impressione o si gioca davvero poco?
Ora non mi ricordo perfettamente Limbo o Inside, ma mi sembra che gran parte del tempo qui si cammini. :asd:
Be il genere quello è, cammini, arrivi all'enigma per proseguire, cammini sino al prossimo enigma.
Io ho avuto poco tempo per giocarci, quindi ancora attendo a giudicarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro