Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io l'ho giocato finito e recensitoEccoli lá, i classici giocatori da due soldi che postano commenti senza basi solide sul forum. Questo gioco sarà una delle sorprese di questo 2023, segnatevelo.
Non ho mica detto se positiva o negativa
Ah l'hai giocato mica avevo capito. Quel corto e banalotto mi uccide l'hype allora.Ma io l'ho giocato finito e recensito![]()
Ti faccio un favore, così ti potrebbe piacereAh l'hai giocato mica avevo capito. Quel corto e banalotto mi uccide l'hype allora.![]()
Quindi lunedì pomeriggio leggiamo la tua recensione?Ma io l'ho giocato finito e recensito![]()
Ahaha no, non qui, su una piccola osteria concorrente.Quindi lunedì pomeriggio leggiamo la tua recensione?
Post automatically merged:
7,8 da SpazioGames
![]()
Planet of Lana | Recensione - Una pittoresca odissea
Siamo partiti alla volta di suggestivi misteri in Planet of Lana: scopriamo com'è questo gioco nella nostra recensione completa.www.spaziogames.it
Il caxxo... ho appena scoperto che non sarà presente sul servizio cloud! MaledizioneHo fatto abbonamento a Game Pass e preso un backbone per l'iphone solo per giocare a sto gioco.
Si può giocare in cloud.su Steam c'è scritto che verrò sbloccato tra un'ora circa... comunque sta cosa che non c'è sul cloud mi sta facendo inviperire.
Confermo, sta anche in cloudSi può giocare in cloud.
Be il genere quello è, cammini, arrivi all'enigma per proseguire, cammini sino al prossimo enigma.Credo di essere verso la fine, ma è una mia impressione o si gioca davvero poco?
Ora non mi ricordo perfettamente Limbo o Inside, ma mi sembra che gran parte del tempo qui si cammini.![]()