Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché ?Ah, e sto iniziando ad odiare il doppiaggio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non pare malaccio tutto sommato.Ah, e sto iniziando ad odiare il doppiaggio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sta comunque simpaticaa me però Tanabe sta sulle balle:morristend:
Vedrai in seguito ç___ç * già piange ç_ç *Si attesta sempre su ottimi livelli, quoto mari per la scena da lei citata :sasa:
Tuttavia l'episodio scorso mi ha emozionato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, e sto iniziando ad odiare il doppiaggio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' diversa nel manga, fa di quelle scenate ma molte di meno e le vengono offerte molte più scene serie e d'approfondimento sul background: probabilmente è dovuto alla necessità di far stare la storia in 26 episodi, qualcosa dovrebbe cambiare presto comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me però Tanabe sta sulle balle:morristend:
ma non solo per quello, diciamo che oggi tutta la scenata finale+discorso strappalacrime non mi ha trovato "d'accordo", ero più dalla parte di Hachimaki :mah:E' diversa nel manga, fa di quelle scenate ma molte di meno e le vengono offerte molte più scene serie e d'approfondimento sul background: probabilmente è dovuto alla necessità di far stare la storia in 26 episodi, qualcosa dovrebbe cambiare presto comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perché ?![]()
A me non pare malaccio tutto sommato.
Bo i toni, le emozioni mi sembrano, come dire, "forzati"; la recitazione non è delle migliori, sembra stiano leggendo un copione.Non ti piace il doppiaggio italiano? A me piace, dopo aver visto anche quello giapponese. Ognuno ha comunque i suoi gusti ^_^Avrei voluto mettere un video con un pezzo in giapponese per fare un confronto, ma ho beccato solo pezzi ultra-spoilerosi come gli ultimi episodi...
Ma veramente, ho avuto i brividi lungo la schiena per mezza puntata, non oso immaginare cosa ci riserba dopo :cry:Vedrai in seguito ç___ç * già piange ç_ç *
No no, intendo proprio arancioni di carnagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArancioni? Intendi quando hanno le tute spaziali color arancio?
Arancioni? Intendi quando hanno le tute spaziali color arancio?
Quoto, per quanto avesse ragione non aveva il diritto di prendere addirittura in ostaggio la salmama non solo per quello, diciamo che oggi tutta la scenata finale+discorso strappalacrime non mi ha trovato "d'accordo", ero più dalla parte di Hachimaki :mah:la scena era comunque bella eh
Ah quella è così pure nel manga.ma non solo per quello, diciamo che oggi tutta la scenata finale+discorso strappalacrime non mi ha trovato "d'accordo", ero più dalla parte di Hachimaki :mah:la scena era comunque bella eh
Ma è una sfaccettatura del personaggio, un po' ingenua e per certi versi infantile, la apprezzo pure per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh quella è così pure nel manga.Sì, pure io lì sono rimasto un attimo interdetto, diciamo che Tanabe, pur agendo secondo un suo egoistico desiderio, ha avuto la fortuna di fare la cosa "giusta". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che poi, il fatto che il tizio avesse con sè la foto non credo significhi per forza tutto quello che loro hanno dedotto:morristend:Ah quella è così pure nel manga.Sì, pure io lì sono rimasto un attimo interdetto, diciamo che Tanabe, pur agendo secondo un suo egoistico desiderio, ha avuto la fortuna di fare la cosa "giusta". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oltretutto il suo passato chiarisce questo suo atteggiamento; comunque è uno dei miei personaggi preferiti. :sasa:Ma è una sfaccettatura del personaggio, un po' ingenua e per certi versi infantile, la apprezzo pure per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarò romanticona, ma come Tanabe reputo troppo triste che una salma vaghi nel nulla infinito lontano dalle persone care. So che è una cosa forse del tutto egoistica dato che è una persona morta. Questo episodio c'è anche nel mangaInvece il passato di Tanabe non si vede nell'anime ç_ç
Fee nel manga è chiaramente di colore, nell'anime è addirittura troppo "chiara". Ma io non la vedo arancione @@
a me invece affascina parecchio l'idea della sepoltura nello spazio proprio per quelloSarò romanticona, ma come Tanabe reputo troppo triste che una salma vaghi nel nulla infinito lontano dalle persone care. So che è una cosa forse del tutto egoistica dato che è una persona morta. Questo episodio c'è anche nel mangaInvece il passato di Tanabe non si vede nell'anime ç_ç
Fee nel manga è chiaramente di colore, nell'anime è addirittura troppo "chiara". Ma io non la vedo arancione @@