Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
Quando è apparsa la foto della moglie e della figlia che fluttuava dentro alla **** mi stavo mettendo a piangere...:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Si attesta sempre su ottimi livelli, quoto mari per la scena da lei citata :sasa:
Tuttavia l'episodio scorso mi ha emozionato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e sto iniziando ad odiare il doppiaggio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedrai in seguito ç___ç * già piange ç_ç *

Non ti piace il doppiaggio italiano? A me piace, dopo aver visto anche quello giapponese. Ognuno ha comunque i suoi gusti ^_^

Avrei voluto mettere un video con un pezzo in giapponese per fare un confronto, ma ho beccato solo pezzi ultra-spoilerosi come gli ultimi episodi...

a me però Tanabe sta sulle balle:morristend:
E' diversa nel manga, fa di quelle scenate ma molte di meno e le vengono offerte molte più scene serie e d'approfondimento sul background: probabilmente è dovuto alla necessità di far stare la storia in 26 episodi, qualcosa dovrebbe cambiare presto comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' diversa nel manga, fa di quelle scenate ma molte di meno e le vengono offerte molte più scene serie e d'approfondimento sul background: probabilmente è dovuto alla necessità di far stare la storia in 26 episodi, qualcosa dovrebbe cambiare presto comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non solo per quello, diciamo che oggi tutta la scenata finale+discorso strappalacrime non mi ha trovato "d'accordo", ero più dalla parte di Hachimaki :mah:

la scena era comunque bella eh

A me non pare malaccio tutto sommato.

Non ti piace il doppiaggio italiano? A me piace, dopo aver visto anche quello giapponese. Ognuno ha comunque i suoi gusti ^_^Avrei voluto mettere un video con un pezzo in giapponese per fare un confronto, ma ho beccato solo pezzi ultra-spoilerosi come gli ultimi episodi...
Bo i toni, le emozioni mi sembrano, come dire, "forzati"; la recitazione non è delle migliori, sembra stiano leggendo un copione.

Ovviamente son tutte mie considerazioni ^^

Vedrai in seguito ç___ç * già piange ç_ç *
Ma veramente, ho avuto i brividi lungo la schiena per mezza puntata, non oso immaginare cosa ci riserba dopo :cry:

E' vero Fee ha la carnagione più colorita, ma sinceramente gli altri mi sembrano normali :morristend:

Arancioni? Intendi quando hanno le tute spaziali color arancio?

ma non solo per quello, diciamo che oggi tutta la scenata finale+discorso strappalacrime non mi ha trovato "d'accordo", ero più dalla parte di Hachimaki :mah:la scena era comunque bella eh
Quoto, per quanto avesse ragione non aveva il diritto di prendere addirittura in ostaggio la salma :rickds:

ma non solo per quello, diciamo che oggi tutta la scenata finale+discorso strappalacrime non mi ha trovato "d'accordo", ero più dalla parte di Hachimaki :mah:la scena era comunque bella eh
Ah quella è così pure nel manga. :rickds: Sì, pure io lì sono rimasto un attimo interdetto, diciamo che Tanabe, pur agendo secondo un suo egoistico desiderio, ha avuto la fortuna di fare la cosa "giusta". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah quella è così pure nel manga. :rickds: Sì, pure io lì sono rimasto un attimo interdetto, diciamo che Tanabe, pur agendo secondo un suo egoistico desiderio, ha avuto la fortuna di fare la cosa "giusta". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è una sfaccettatura del personaggio, un po' ingenua e per certi versi infantile, la apprezzo pure per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
che poi, il fatto che il tizio avesse con sè la foto non credo significhi per forza tutto quello che loro hanno dedotto:morristend:

Ma è una sfaccettatura del personaggio, un po' ingenua e per certi versi infantile, la apprezzo pure per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oltretutto il suo passato chiarisce questo suo atteggiamento; comunque è uno dei miei personaggi preferiti. :sasa:

Sarò romanticona, ma come Tanabe reputo troppo triste che una salma vaghi nel nulla infinito lontano dalle persone care. So che è una cosa forse del tutto egoistica dato che è una persona morta. Questo episodio c'è anche nel manga

Invece il passato di Tanabe non si vede nell'anime ç_ç

Fee nel manga è chiaramente di colore, nell'anime è addirittura troppo "chiara". Ma io non la vedo arancione @@

Sarò romanticona, ma come Tanabe reputo troppo triste che una salma vaghi nel nulla infinito lontano dalle persone care. So che è una cosa forse del tutto egoistica dato che è una persona morta. Questo episodio c'è anche nel mangaInvece il passato di Tanabe non si vede nell'anime ç_ç

Fee nel manga è chiaramente di colore, nell'anime è addirittura troppo "chiara". Ma io non la vedo arancione @@
:phraengo: Noooo. :phraengo:

Sarò romanticona, ma come Tanabe reputo troppo triste che una salma vaghi nel nulla infinito lontano dalle persone care. So che è una cosa forse del tutto egoistica dato che è una persona morta. Questo episodio c'è anche nel mangaInvece il passato di Tanabe non si vede nell'anime ç_ç

a me invece affascina parecchio l'idea della sepoltura nello spazio proprio per quello:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro