@
@rt
Qualcuno mi sa dire quanto l'anime sia fedele al manga da 1 a 10?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul serio, nel radar del capitano appare sul monitor la scritta Eva-01 non so però se era riferita al satellite o alla navicella di recupero, dovrei rivedere l'episodio :wush:no , sul serio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome cribbio ha fatto a sfuggirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol pure le citazioni mi fa sto animeSul serio, nel radar del capitano appare sul monitor la scritta Eva-01 non so però se era riferita al satellite o alla navicella di recupero, dovrei rivedere l'episodio :wush:
Secondo me, però non è voluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflol pure le citazioni mi fa sto anime![]()
Io ho solo il primo volume e direi che é un 2 se non 1. E non sto esagerando.Qualcuno mi sa dire quanto l'anime sia fedele al manga da 1 a 10?
Ah scusa non avevo proprio letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno mi sa dire quanto l'anime sia fedele al manga da 1 a 10?
Ah D: ...Io ho solo il primo volume e direi che é un 2 se non 1. E non sto esagerando.
Ok, grazie a entrambi :stema:Ah scusa non avevo proprio letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta ? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi spiace , non so risponderti ancora .. Ho recuperato da poco il secondo volume della ristampa ma oramai aspetto il terzo per dedicarmi alla lettura.
L'anime inoltre non ho mai finito di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Spero qualcun altro possa aiutarti (forse Mari che gli piace molto la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Se è davvero così per me è molto positivo, due opere completamente distinte e quindi (se la qualità e buona) entrambi imperdibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho solo il primo volume e direi che é un 2 se non 1. E non sto esagerando.
Scusa @art non l'avevo visto nemmeno io ç_çQualcuno mi sa dire quanto l'anime sia fedele al manga da 1 a 10?
Una scena spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif“Lo spazio è troppo enorme per un uomo solo”:tragic::tragic::tragic:
Non è prevista purtroppo...Me lo sono perso oggiquando c'é una replica?
Per ora non sono previste, mi spiace...Me lo sono perso oggiquando c'é una replica?