Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
P.S. a MagnaManga: sto tenendo sotto controllo le offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
al momento quella su ebay postata poco sopra è la migliore secondo me (13.75).

sarà dura trovarla ancora a meno.

Ultima modifica da un moderatore:
al momento quella su ebay postata poco sopra è la migliore secondo me (13.75).sarà dura trovarla ancora a meno.
Sì, ma come ti ho già scritto (in bacheca mi pare) ha la confezione in Francese (che non parlo) e pertanto preferisco aspettare.

Tu hai invece un indirizzo mail del direttore RAI 4? Perché se scrivo semplicemente qua so già dove va a finire

RAI 4 - Contatti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

P.S.: Sì, lo so, i DVD sono plurilingue!

Sì, ma come ti ho già scritto (in bacheca mi pare) ha la confezione in Francese (che non parlo) e pertanto preferisco aspettare.Tu hai invece un indirizzo mail del direttore RAI 4? Perché se scrivo semplicemente qua so già dove va a finire

RAI 4 - Contatti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

P.S.: Sì, lo so, i DVD sono plurilingue!
La confezione è in francese, ma il contenuto è prettamente in italiano (sia audio che sottotitoli). Posso anche dartene prova con qualche foto se vuoi dato che lo ho acquistato da loro.

Per cui te ti importa della confezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ci sono booklet o altro, in francese avresti solo una custodia di plastica.

-

Eh, purtroppo no. Se vuoi contattare Rai non ti resta che puntare sul classico metodo, non ho altri canali "privilegiati".

Meglio anime o manga? Sono 4 volumi vero?

La confezione è in francese, ma il contenuto è prettamente in italiano (sia audio che sottotitoli). Posso anche dartene prova con qualche foto se vuoi dato che lo ho acquistato da loro. Per cui te ti importa della confezione? Non ci sono booklet o altro, in francese avresti solo una custodia di plastica.
Perché spesso mi dai la sensazione di non leggere con attenzione i miei post :.bip: Lo so che i DVD hanno audio e sottotitoli in varie lingue, tra cui l'italiano e tedesco ;p

Se invece vuoi farmi la cortesia di inviare uno Scan del coffanetto (fronte/retro) all'indirizzo mail che conosci, apprezzerei!

Eh, purtroppo no. Se vuoi contattare Rai non ti resta che puntare sul classico metodo, non ho altri canali "privilegiati".
Non cercavo un canale privelegiato, ma se si conosce nome e cognome del Direttore e magari si ha un'indirizzo mail di servizio di qualcun altro di RAI 4, il "gioco" è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Noi dei Servizi Segreti facciamo così, ahah :wush:

---------- Post added at 21:23:56 ---------- Previous post was at 21:18:38 ----------

Non capisco la domanda, perché sono due cose diverse, oso pensare, pur non conoscendo il Manga. Secondo imho va bene il Manga se piace leggere, personalmente ti consiglio la visione dell’Anime, perché ritengo sia ben fatto, come immagine e doppiaggio.

Ammetto che con tutte le scartoffie che devo leggere in ufficio, ho perso la passione della lettura. E pensare che da giovane li divoravo, soprattutto quelli di fantascienza (abitavo a due passi dalla biblioteca). Non a caso il mio Avatar ...

messaggio di protesta a RAI 4 per sbaglio trasmissione episodio finale

Eccovi il messaggio appena inviato tramite modello di contatto [RAI 4 - Contatto] nel caso qualcuno volesse copiare e inviare a sua volta. Nel – improbabile – caso di una risposta vi farò sapere.

P.S.: Ieri sera ho guardato e registrato un film sulla TV svizzera. A causa del Moto GP c’è stato un ritardo nella trasmissione che ovviamente ha influenzato anche le trasmissioni successive. Beh, devo proprio dire che in tempo reale hanno corretto il Teletext, permettendo quindi una corretta programmazione delle registrazioni dei film successivi?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Egregio Signor Direttore,Spero che questo mio breve messaggio Le venga sottoposto dai suoi collaboratori e non faccia una fine incestino.

Sono un appassionato di Anime e ringrazio la vostra emittente per la continua messa in onda di film e serie nuove!

Spiace pero dover segnalare che della serie “Planetes” domenica mattina 13 aprile è stato mandato in onda nuovamente l’episodio 25, appena trasmesso il giorno prima, invece di quello finale 26!

Intanto mi auguro che l’episodio finale venga trasmessa il prossimo weekend.

Dato che situazioni simili si sono già verificate altre volte chiedo con la presente un suo personale interessamento.

Capitano inoltre frequentemente inesattezze grossolane sia nelle indicazioni del vostro palinsesto sia nel Teletext, a non parlare della incapacità di gestire la corretta messa in onda / teletext ad OGNI CAMBIO D’ORA LEGALE !!!

Apprezzerei due righe di risposta da parte sua. Grazie e distinti saluti!

Sono entrambi assolutamente ottimi, il manga lo trovi in 3 volumoni Deluxe e l'anime qualche post più sopra su ebay.

Considera che col manga arriveresti a spendere di più (12,90*3=38.70€) mentre con l'anime te la cavi con 13.75€ (+ 3.90€ di spese di spedizione). La confezione è in francese, ma i DVD sono multilingua, tra cui l'italiano (sottotitolato e doppiato).

Morale la scelta dipende molto da cosa preferisci tra leggere un fumetto e guardare una serie tv, dal punto di vista prettamente qualitativo sono entrambi su livelli eccellenti.

Perché spesso mi dai la sensazione di non leggere con attenzione i miei post :.bip: Lo so che i DVD hanno audio e sottotitoli in varie lingue, tra cui l'italiano e tedesco ;pSe invece vuoi farmi la cortesia di inviare uno Scan del coffanetto (fronte/retro) all'indirizzo mail che conosci, apprezzerei!
Ho letto, ho letto. Solo non capisco per quale motivo sei ancora titubante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'offerta è ottima e non vedo come una semplice custodia in francese possa pregiudicare l'acquisto scontato di questa ottima serie.

Le foto te le manderò in giornata appena posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non cercavo un canale privelegiato, ma se si conosce nome e cognome del Direttore e magari si ha un'indirizzo mail di servizio di qualcun altro di RAI 4, il "gioco" è fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Noi dei Servizi Segreti facciamo così, ahah :wush:

Ah beh, se volevi solo nome/cognome del direttore basta una rapida googlata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

"dal 27 marzo 2014 il canale è sotto la responsabilità del vicedirettore
Giorgio Buscaglia."

http://it.wikipedia.org/wiki/Rai_4#Direttori

Per la mail non ne conosco altre al di fuori del classico "Contattaci" presente nel sito
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccovi il messaggio appena inviato tramite modello di contatto [RAI 4 - Contatto] nel caso qualcuno volesse copiare e inviare a sua volta. Nel – improbabile – caso di una risposta vi farò sapere.
P.S.: Ieri sera ho guardato e registrato un film sulla TV svizzera. A causa del Moto GP c’è stato un ritardo nella trasmissione che ovviamente ha influenzato anche le trasmissioni successive. Beh, devo proprio dire che in tempo reale hanno corretto il Teletext, permettendo quindi una corretta programmazione delle registrazioni dei film successivi?!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo ti rispondano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto, ho letto. Solo non capisco per quale motivo sei ancora titubante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'offerta è ottima e non vedo come una semplice custodia in francese possa pregiudicare l'acquisto scontato di questa ottima serie.
Se avessi presente la storia franco-tedesca dal 1870 al 1945 capiresti :rickds: scherzo ovviamente :pffs:

è molta la differenza di qualità tra le due edizioni del manga, la originale da 4 numeri e la deluxe da 3?
Solite cose: formato un tantinello più grande, sovraccoperta, pagine a colori, traduzione rivista e corretta.

Se hai modo io prenderei questa in quanto degna edizione di una serie di questo calibro, ma mi rendo conto che il prezzo non sia dei più accessibili.

In ogni caso la storia è quella, se trovi la prima stampa a buon prezzo potresti approfittarne.

Se avessi presente la storia franco-tedesca dal 1870 al 1945 capiresti :rickds: scherzo ovviamente :pffs:
In storia sono una frana, è una partita persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

recupero episodio 26 mancante

Stando al palinsesto di RAI sembrerebbe che domenica (di pasqua) 20 aprile recupereranno l’episodio finale n. 26 dalle 10:53 alle 11:21 :tops:

sono arrivato all' ep 5-6, veramente caruccio, alterna parti demenziali a situazioni/eventi seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che edizioni ci sono di questa serie? com'è la reperibilità?
Leggi qualche post sopra (sia mio e soprattutto di MagnaManga). Quella attualmente in vendita su ebay.fr è sicuramente la versione più conveniente e per quanto mi risulta anche l’unica completa disponibile (se non vuoi acquistare i singoli disc, ma non conviene). Comunque basta fare una rapida ricerca in amazon e ebay per trovare la risposta alla tua domanda.

Leggi qualche post sopra (sia mio e soprattutto di MagnaManga). Quella attualmente in vendita su ebay.fr è sicuramente la versione più conveniente e per quanto mi risulta anche l’unica completa disponibile (se non vuoi acquistare i singoli disc, ma non conviene). Comunque basta fare una rapida ricerca in amazon e ebay per trovare la risposta alla tua domanda.
parlavo del manga

che edizioni ci sono di questa serie? com'è la reperibilità?
In ambito manga trovi disponibile solo la recente edizione Deluxe di Planet Manga, sono 3 volumi ad un prezzo di 12,90€ cadauno. Costosa senza dubbio ma la qualità è davvero eccelsa (sovracoperta, pagine a colori, ottima carta e buona rilegatura). La prima stampa invece dovrebbe essere esaurita.

Finito, veramente bello, sopratutto la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche serse avrei trovato più profonda

la scelta di tanabe di prendere la bomboletta, con tutti i risvolti che avrebbe potuto avere, con il protagonista "rinsanito" e lei estremamente cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche così il finale mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quest'anime è stupendo.

Realismo eccezzionale con dettagli e spiegazioni quasi maniacali, caratterizzazione dei personaggi e evoluzione di questi fatto in una maniera a dir poco superba.

Anche la trama generale che si fa sempre più pesante e visibile verso il finale è una rappresentazione perfetta dell'intelligenza, ma allo stesso tempo della stupidità e avidità della civiltà umana rapportata all'epoca descritta.

Ci son momenti toccanti e momenti divertenti, senza mai cadere nel banale o nel troppo drammatico.

Sto anime mi ha veramente commosso e stupito dall'inizio alla fine, rientra felicemente tra i miei top 5. :tragic:

A chi interessase recuperarlo in DVD su amazon.fr si trova a 15€ la versione completa (10+5 sped da un venditore esterno). E' un prezzo stracciato per questa perla.

Quest'anime è stupendo.Realismo eccezzionale con dettagli e spiegazioni quasi maniacali, caratterizzazione dei personaggi e evoluzione di questi fatto in una maniera a dir poco superba.

Anche la trama generale che si fa sempre più pesante e visibile verso il finale è una rappresentazione perfetta dell'intelligenza, ma allo stesso tempo della stupidità e avidità della civiltà umana rapportata all'epoca descritta.

Ci son momenti toccanti e momenti divertenti, senza mai cadere nel banale o nel troppo drammatico.

Sto anime mi ha veramente commosso e stupito dall'inizio alla fine, rientra felicemente tra i miei top 5. :tragic:

A chi interessase recuperarlo in DVD su amazon.fr si trova a 15€ la versione completa (10+5 sped da un venditore esterno). E' un prezzo stracciato per questa perla.
Yup, presa da li ancora un anno fa difatti. Il miglior prezzo sulla piazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro