Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh infatti il primo l'ho preso, mentre il secondo è appunto introvabileho cercato un pò in giro ma pare esaurito da tutte le parti, vedo che planet ha di recente ristampato il vol.1, stai certo che tra non molto farà lo stesso anche col 2![]()
se no ci sarebbe ebay ma al momento propone solo volumi usati, e a prezzi neanche tanto generosi...Eh infatti il primo l'ho preso, mentre il secondo è appunto introvabileNon mi resta che aspettare una nuova ristampa :stema:
Sì la sto tenendo d'occhio, ma non mi è chiara una cosa... Sbaglio o quell'edizione è composta da 4 volumi?se no ci sarebbe ebay ma al momento propone solo volumi usati, e a prezzi neanche tanto generosi...se vuoi provare quest'asta forse te la cavi con poco.. http://www.ebay.it/itm/planetes-n-1-e2-rari-/272684006679?hash=item3f7d3bbd17:g:nvMAAOSw5cRZJC1w
si è vero, è la prima stampa..Sì la sto tenendo d'occhio, ma non mi è chiara una cosa... Sbaglio o quell'edizione è composta da 4 volumi?
Eh infatti stasera ordino il terzo, poi se tu cambi idea e decidi di vendere il secondo, ricordati di mesi è vero, è la prima stampa..non me ne ero accorto all'inizio, mi sembra tu abbia preso il volume 1 della Deluxe.
Ti ritroveresti i capitoli tutti sballati quindi meglio puntare sulla stessa edizione, secondo me faresti meglio a recuperare il volume 3 prima che esaurisca e poi aspettare la ristampa Planet del 2 che sicuramente arriverà
ti venderei il mio dato che sono un pò fuori dal giro, ma planetes è una delle mie serie preferite mi spiace![]()