PS4 PlanetSide 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Collegato alle 22.00 e mi dice 5 minuti di attesa che alla fine entro quasi alle 22.15,ha un orologio un pò strano questo.
Comunque giocato!!! Dopo la beta si riparte da capo,zero di tutto,ok.

La grafica sempre scarna,va vabbè,siamo su PS4,quello che mi ha dato parecchio fastidio è il solito BUG non sistemato dalla beta.

Quando ci sparano nello schermo si visualizza la direzione del colpo arrivato,un semicerchio rosso,poi sparisce. Ecco,questo nella beta ogni tanto rimaneva fisso senza andare via, dava parecchia noia quel rosso in mezzo allo schermo e rimaneva anche dopo il respown,per farlo andare via del tutto dovevo disconnettere e poi riavviare il gioco.

Dalla beta al gioco finito non è cambiato nulla su questo Bug.

Ma il fucile tipo a carabina,a colpo singolo,non fucile a corto raggio,non ricordo il nome,non l'ho trovato,mi trovavo molto bene,un semiautomatico,tiro medio lungo e potente,una carabina a fucile per capirsi,ma l'hanno tolto oppure ho guardato male io e non l'ho visto?
Dai terminali della armi hai varie tipologie di armi che puoi cambiare premendo R1 e L1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La grafica purtroppo deve scendere a grossi compromessi dovendo gestire mappe enormi, senza caricamenti e con centinaia / migliaia di giocatori purtroppo, infatti già rispetto alla versione pc è stato effettuato un downgrade grafico.

Ieri arrivato a Rank 7 e sbloccato il lightning, ora si inizia a fare stragi :rox:

Se avete dei dubbi su qualche aspetto del gameplay chiedete pure.

Ultima modifica:
Ma se per ogni partita tocca a fare sempre una coda chilometrica ogni volta accendi il gioco,questo porta a disinstallarlo alla fine. Cioè,io accendo il gioco è sempre 10-15 minuti prima di iniziare? Ma che pensano che la gente per questo motivo paga un abbonamento per evitare le code? Secondo me scappa e cambia gioco.

Un free ti play tutto risvolto al pay alla fine? Questo sistema è incredibile e per quanti free to play ho nel Pc questo è unico! Hanno fatto l'attesa una regola...:rickds:

Troppo sfacciato è troppo snervante,specialmente se uno fa una partita poi riesce per andare in altro gioco,poi vuole ritornare e....attesa?? Ma dai....la mia non è polemica,ma polemica doppia.

Ultima modifica:
Ma se per ogni partita tocca a fare sempre una coda chilometrica ogni volta accendi il gioco,questo porta a disinstallarlo alla fine. Cioè,io accendo il gioco è sempre 10-15 minuti prima di iniziare? Ma che pensano che la gente per questo motivo paga un abbonamento per evitare le code? Secondo me scappa e cambia gioco.Un free ti play tutto risvolto al pay alla fine? Questo sistema è incredibile e per quanti free to play ho nel Pc questo è unico! Hanno fatto l'attesa una regola...:rickds:

Troppo sfacciato è troppo snervante,specialmente se uno fa una partita poi riesce per andare in altro gioco,poi vuole ritornare e....attesa?? Ma dai....la mia non è polemica,ma polemica doppia.
Ma leggere quelo che sta scritto negli altri post? Stanno per mettere su altri server per ridurre / annullare le code, è normale che i primi giorni in un mmo ci siano code. Se non si ha la pazienza di aspettare i primi giorni è meglio installarlo dopo qualche settimana, è stato così anche su pc, eppure è considerato uno dei migliori e più onesti f2p in circolazione.

Ultima modifica:
Non riesco a giocare con un amico. Mi spiegate come fare?

Siamo sullo stesso server e abbiamo scelto la medesima fazione.

Una volta in partita usciamo dalla squadra e ne creiamo una in cui siamo io e lui però non ci riusciamo a ritrovare, come se fossimo in due partite diverse. Siamo nello stesso posto ma vediamo gente diversa intorno, non capisco........

Non riesco a giocare con un amico. Mi spiegate come fare?
Siamo sullo stesso server e abbiamo scelto la medesima fazione.

Una volta in partita usciamo dalla squadra e ne creiamo una in cui siamo io e lui però non ci riusciamo a ritrovare, come se fossimo in due partite diverse. Siamo nello stesso posto ma vediamo gente diversa intorno, non capisco........
Siete nello stesso continente / isola?

Siete nello stesso continente / isola?
Si, siamo entrambi lv 6 e siamo nell'isola tutorial iniziale. Se controlliamo nella mappa siamo nella stessa località ma non ci vediamo. Tra l'altro anche l'obiettivo che spunta sulla sinistra dello schermo è diverso...

Non capisco, tutti i giocatori di un server sono nella stessa partita oppure un server ospita più partite?

Si, siamo entrambi lv 6 e siamo nell'isola tutorial iniziale. Se controlliamo nella mappa siamo nella stessa località ma non ci vediamo. Tra l'altro anche l'obiettivo che spunta sulla sinistra dello schermo è diverso...
Non capisco, tutti i giocatori di un server sono nella stessa partita oppure un server ospita più partite?
Per le normali isole (indar, esamir ecc) si è tutti nella stessa partita / mappa, non so come funzioni nell'isola di training, magari attualmente c'è talmente tanta gente che hanno dovuto splittare in varie "stanze", provate ad andare su un'altra isola e vedi se riuscite ad incontrarvi oppure no.

Ma leggere quelo che sta scritto negli altri post? Stanno per mettere su altri server per ridurre / annullare le code, è normale che i primi giorni in un mmo ci siano code. Se non si ha la pazienza di aspettare i primi giorni è meglio installarlo dopo qualche settimana, è stato così anche su pc, eppure è considerato uno dei migliori e più onesti f2p in circolazione.
Non torna,se il problema è di tutti posso capirlo,ma qua è solo per chi non paga,è questa la presa di giro. E poi è dal 2013 che questo gioco fa agonia,doveva uscire al lancio della PS4.

Inoltre come detto sopra ha ancora il Bug noiosissimo e bisogna uscire dalla partita per toglierlo,insomma hanno tolto la voce Beta per poi esserla sempre,solo con code e costi abbonati.....ma dai...fa acqua da tutte le parti questo gioco.

Non torna,se il problema è di tutti posso capirlo,ma qua è solo per chi non paga,è questa la presa di giro. E poi è dal 2013 che questo gioco fa agonia,doveva uscire al lancio della PS4.Inoltre come detto sopra ha ancora il Bug noiosissimo e bisogna uscire dalla partita per toglierlo,insomma hanno tolto la voce Beta per poi esserla sempre,solo con code e costi abbonati.....ma dai...fa acqua da tutte le parti questo gioco.
Come ti ripeto, le code c'erano anche su pc (e anche li se eri abbonato le saltavi), sono state risolte dopo pochi giorni con i nuovi server nonostante fosse rimasto giocatissimo su pc.

La mancanza davvero grave al momento sono le outfit, non capisco come abbiano potuto lanciarlo senza questa feature fondamentale attiva :/

Ma se per ogni partita tocca a fare sempre una coda chilometrica ogni volta accendi il gioco,questo porta a disinstallarlo alla fine. Cioè,io accendo il gioco è sempre 10-15 minuti prima di iniziare? Ma che pensano che la gente per questo motivo paga un abbonamento per evitare le code? Secondo me scappa e cambia gioco.Un free ti play tutto risvolto al pay alla fine? Questo sistema è incredibile e per quanti free to play ho nel Pc questo è unico! Hanno fatto l'attesa una regola...:rickds:

io ho fatto la prima partita ieri sera (non ci ho capito un ghezz e avevo poco tempo)...però ci ha messo solo 5 minuti a farm iaccedere al server...fosse sempre così non mi sembra grave...a meno che non richieda questo tempo a ogni match

Non ricordo bene,ma nella beta c'erano molte più armi,qua ne vedo di meno,è una mia impressione o sbaglio completamente?

Non ricordo bene,ma nella beta c'erano molte più armi,qua ne vedo di meno,è una mia impressione o sbaglio completamente?
Ci sono varie categorie di armi, scorrile con R1 e L1 dal terminale delle armi! Comunque rispetto alla versione pc ci sono tipo 1/5 delle armi, sicuramente le implementeranno più avanti, specialmente per le MAX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ho riacceso la Ps4 e riprovato: tempo di coda 5 minuti. Siamo migliorati,qualche ora fa eravamo sul tempo di attesa 3 minuti!Mi da l'idea che i server gli abbiano messi pochi su questo gioco.

In alcuni giochi se uno paga il premium mensile,passa avanti alla coda,qua non lo so,ma se fosse una coda unica seza privilegiare i paganti mi sa che sarà dura fare un pensierino pagare un qualsiasi abbonamento,visto l'andazzo attuale.

Secondo me,questo gioco è da tenere d'occhio nel suo proseguo,visto "l'inizio" turbolento,specialmente il suo passato dalla beta ultra-lunga e molto limitata anche nell'orario.

Mi sembra un gioco venuto su con mille problemi.

Stasera dopo cena riprovo,adesso devo andare a lavoro...

Ma pensiamo positivo e diamoli una scians...scians,si scrive così? :pffs:
hai probabilmente scelto Ceres che è il server più popolato, io che gioco su Lithcorp non devo aspettare mai. Hanno anche aggiunto altri 2 server alla lista, ma li devono ancora attivare.

In breve: cambia server, problema risolto.

hai probabilmente scelto Ceres che è il server più popolato, io che gioco su Lithcorp non devo aspettare mai. Hanno anche aggiunto altri 2 server alla lista, ma li devono ancora attivare.
Esattamente.

Comunqeu altra tip, tenendo premuto OPTIONS avete tutte le vostre statistiche di sessione e la qualità della connessione con annesso ping.

Hai fatto Bingo,Ceres ho scelto!!

Sai com'è,sulle scelte sbaglio sempre. Come in qualsiasi fps,nell'indecisione quando non so se svoltare a destra o a sinistra per trovare il nemico scelgo sempre la parte sbagliata e poi mi accoppano alla schiena! il 90% dei casi sbaglio!!:rickds:

La stessa cosa è successa al server!!:morris82:

come si raccimola la moneta per acquistare accessori delle armi in game?al momento sono livello 5 ma non cho capito una mazza lo stesso.

altra cosa,le bombe,come si lanciano?

Ultima modifica da un moderatore:
come si raccimola la moneta per acquistare accessori delle armi in game?al momento sono livello 5 ma non cho capito una mazza lo stesso.altra cosa,le bombe,come si lanciano?
1-basta giocare, fare kill, riparare, ecc....

2-L1+R1 insieme

Altro BUG. Uscito dal carro armato mi ritrovo sotto al carro,nulla da fare,toccato uscire e poi rientrare.

Il frame rate è veramente basso e la grafica scialba,insomma,anche l'occhio vuole la sua parte,mi da l'idea che qua la PS4 ha voluto fare il passo più lungo della sua gamba con questo gioco.

Intanto con i crediti di gioco mi sono potenziato tutto al max quell'attrezzo della salute,prima di comprare armi mi potenzio solo questi attrezzi per ogni soldato. Poi le armi visto l'immenso costo che costano bisogna valutare molto bene quali sono realmente da comprare. Se potessimo provarle prima sarebbe meglio,quei grafici tutti uguali danno molta confusione.Se non si provano si capisce poco. E la versione Beta onestamente non ricordo nulla delle armi usate.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro