O
Ocel8
Sapete come si gioca con un amico ?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io tra poco creo la outfit italiana e sono disponibile ad aiutare i nuovi, se volete entrare vi ritrovate li.Sapete come si gioca con un amico ?:morristend:
Mi trovate su Ceres con il nome Michele990, non ho idea se al momento è possibile creare outfit (clan), ho visto l'opzione per invitare ma è disattivata, se avete più info postate
- - - Aggiornato - - -
Qualche consiglio per muovere i primi passi, essendo planetside 2 un gioco molto dispersivo
[video=youtube;Bg_grL-ERnE]
apri la mappa e fai il Ridispiegamento o Azione Istantanea e arrivi subito sul campo di battaglia ^^Ti ringrazio per il video, appena posso lo vedo.. Oggi ho giocato 20 minuti... Per arrivare dalla mia base al punto di conquista ci avrò messo circa 15 minuti reali ahahaha
Io ci sto giocando da ieri senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa cosa stanno facendo?
prima ho scaricato il gioco completo (tolto dalla beta),poi server non disponibile per giorni.
Adesso rimettono tutto in download e non si scarica nulla,oltre 12 ore per i 2 giga o quanti erano.
Adesso che l'ho scaricato mi connetto e mi dice che i server sono pieni e devo aspettare???
Ho subito disconnesso,figuriamoci,questo gioco sembra un'agonia!
E menomaleeee doveva essere il gioco del lancio della Ps4....se dopo anni siamo ridotti in questo punto dico io...:morris82:
Però ho notato che l'abbonamento annuale vogliono 100 euroni :morristend:
ok,questo gioco ha problemi,come inizio è veramente deludente,vediamo se tra qualche anno lo sistemeranno.
stasera riprovo a giocare,ops giocare che bella parola.
Dai ironizzavo,questo titolo lo giocavo al PC poi sospeso per altri giochi non free to play,questi li gioco molto occasionalmente.Ma comunque mai ho avuto code,su PC per quello che mi ricordo.Io ci sto giocando da ieri senza nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le code sono comuni in ogni MMO, ci sono tempi di assestamento in questo genere purtroppo, basta tornare dopo qualche giorno e si è risolto.
Per l'abbonamento annuale, sarebbe bello almeno tu sapessi COSA contiene, permette di ottenere boost del 50% all'esperienza e alla raccolta di punti certificazione (che ottieni anche giocando e completando gli allarmi settimanali come ricompensa se vince la tua fazione) e mensilmente dei cash da spendere per comprare skin. Le armi sono acquistabili con i punti certificazione in pochissimo tempo, considerando che la singoal arma costa dai 600 ai 1000 punti ed in un paio d'ore di gioco ne fai 600 - 700.
Però lo so che parlare a caso fà tanto figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque se vuoi avere un'idea del gioco leggiti la recensione per pc di spaziogames, è ancora molto valida, anche se il gioco si è evoluto molto dal 2012. http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/13994/planetside-2.aspx
TranquilloDai ironizzavo,questo titolo lo giocavo al PC poi sospeso per altri giochi non free to play,questi li gioco molto occasionalmente.Ma comunque mai ho avuto code,su PC per quello che mi ricordo.Poi che questo gioco su PS4 ha avuto problemi ormai è risaputo anche dai gatti per strada,pensavo che finita la beta si iniziasse finalmente a giocare in pace,invece hanno avuto problemi di server,questo poi comporta ogni cosa di problemi. ecco la mia ironia;p
Dopo lo riprovo,ma onestamente non so quanto ci dedicherò.
L'ho giocato al PC,poi la beta su PS4 e riniziare sempre da capo da zero livello onestamente la noia è solo mia. Poi considera che provenendo da PC a vedere quell'orrenda grafica della beta PS4 faceva venire voglia solamente di disinstallarlo. Adesso vediamo il gioco finito,ma ripeto,il problema rimane mio, primo è un free to play,poi iniziare da capo.Pensa al PC l'ho pure disinstallato.
Sulla PS4 lo tengo e qualche partitina magari me la farò,poi chi lo sa...tutto ci sta.;p
In teoria, come tutti i f2p, no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma serve il plus per giocare?
anche qui funziona cosi.te lo dice proprio mentre sei in attesa.Ho riacceso la Ps4 e riprovato: tempo di coda 5 minuti. Siamo migliorati,qualche ora fa eravamo sul tempo di attesa 3 minuti!Mi da l'idea che i server gli abbiano messi pochi su questo gioco.
In alcuni giochi se uno paga il premium mensile,passa avanti alla coda,qua non lo so,ma se fosse una coda unica seza privilegiare i paganti mi sa che sarà dura fare un pensierino pagare un qualsiasi abbonamento,visto l'andazzo attuale.
Secondo me,questo gioco è da tenere d'occhio nel suo proseguo,visto "l'inizio" perturbolento,specialmente il suo passato dalla beta ultra-lunga e molto limitata anche nell'orario.
Mi sembra un gioco venuto su con mille problemi.
Stasera dopo cena riprovo,adesso devo andare a lavoro...
Ma pensiamo positivo e diamoli una scians...scians,si scrive così? :pffs:
Vai ad un terminale per l'equipaggiamento, scegli la classe che vuoi, seleziona l'arma e premi X, ora avrai le armi divise in varie categorie (mitra leggeri, fucili a pompa, di precisione ecc), alcune armi le hai già sbloccate di base, tipo per l'assalto pesante hai già un pompa, un fucile d'assalto e un'altra arma, mentre tutto il resto delle armi le prendi con i punti certificazione, costano dai 600 ai 1000 punti ciascuna, inoltre ogni arma potrai migliorarla cambiando proiettili, upgrade, ottiche e altra roba, senza considerare gli innesti del personaggio e dell'armatura, le abilità passive, le abilità di comando, ti ci puoi perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate ragazzi ma come si fa per prendere un'arma nuova?Mi ritrovo con un fucile a pompa e non riesco piu a mettere l'arma con cui ho iniziato a giocaresono spaesato a gogo,gioco interessante ma difficile capirlo subito,se qualcuno vuole darmi qualche dritta ,ringrazio tutti.
Grazie ero riuscito a cambiare arma seguendo le tue info.Vai ad un terminale per l'equipaggiamento, scegli la classe che vuoi, seleziona l'arma e premi X, ora avrai le armi divise in varie categorie (mitra leggeri, fucili a pompa, di precisione ecc), alcune armi le hai già sbloccate di base, tipo per l'assalto pesante hai già un pompa, un fucile d'assalto e un'altra arma, mentre tutto il resto delle armi le prendi con i punti certificazione, costano dai 600 ai 1000 punti ciascuna, inoltre ogni arma potrai migliorarla cambiando proiettili, upgrade, ottiche e altra roba, senza considerare gli innesti del personaggio e dell'armatura, le abilità passive, le abilità di comando, ti ci puoi perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah per le code, nei prossmi giorni mettono su altri due server EU, considerate che ogni server dovrebbe ospitare attorno ai 4500 giocatori (1000 a continente + 500 per l'isola training, così è per la versione PC).