io spero in un bilanciamento delle persone nel server, su lithcorp le fazioni si stanno sbilanciando troppo, il nuovo conglomerato e sempre intorno al 40-50% della popolazione server. Cosi è impossibile per le altre fazioni riuscire a ottenere territori per la vittoria, infatti nei 2 allarmi che ho giocato siamo stati molestati

roba da 96+ persone loro, contro 24-48. cmq oggi ho creato un soldato dei vanu e ho notato che ha armi e skin fighe se non fosse per il colore viola. I peggiori sono il nuovo conglomerato eppure tutti li usano perchè sono blu. Anche loro 3 fazioni: fanne una rossa una blu e una gialla o verde, cioè ok che ti abitui ma un gioco deve essere intuitivo, rosso e viola sono troppo simili nelle battaglia di massa. Poi il sistema di squadra deve essere rivisto: dare la possibilità di rendere la squadra pubblica o privata al caposquadra mi sembra il minimo(cioè creo una squadra con un mio amico e poi siamo solo io e lui perchè la squadra è privata) Anche rendere il sistema di inviti piu aesy mi sembra il minimo: la gente vuole giocare in compagnia un oretta o 2 . Qui è solo il tempo che serve a fare la squadra

.