PS4 PlanetSide 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho mandato un ticket all'assistenza Sony per spiegarci la storia del psn e download ridicoli, e la loro risposta la farò visualizzare nel forum.

Adesso sentiamo la loro risposta.

Ultima modifica:
Ho mandato un ticket all'assistenza Sony per spiegarci la storia del psn e download ridicoli, e la loro risposta la farò visualizzare nel forum. Adesso sentiamo la loro risposta.
Secondo me nemmeno rispondono :pffs:

Prossima patch di Planetside 2 prevista per lunedì, introducono anche le outfit finalmente! Vi dico già che quella italiana la troverete fazione Terran con il nome "Fanteria Dello Spazio".

Ultima modifica:
io spero in un bilanciamento delle persone nel server, su lithcorp le fazioni si stanno sbilanciando troppo, il nuovo conglomerato e sempre intorno al 40-50% della popolazione server. Cosi è impossibile per le altre fazioni riuscire a ottenere territori per la vittoria, infatti nei 2 allarmi che ho giocato siamo stati molestati :rickds: roba da 96+ persone loro, contro 24-48. cmq oggi ho creato un soldato dei vanu e ho notato che ha armi e skin fighe se non fosse per il colore viola. I peggiori sono il nuovo conglomerato eppure tutti li usano perchè sono blu. Anche loro 3 fazioni: fanne una rossa una blu e una gialla o verde, cioè ok che ti abitui ma un gioco deve essere intuitivo, rosso e viola sono troppo simili nelle battaglia di massa. Poi il sistema di squadra deve essere rivisto: dare la possibilità di rendere la squadra pubblica o privata al caposquadra mi sembra il minimo(cioè creo una squadra con un mio amico e poi siamo solo io e lui perchè la squadra è privata) Anche rendere il sistema di inviti piu aesy mi sembra il minimo: la gente vuole giocare in compagnia un oretta o 2 . Qui è solo il tempo che serve a fare la squadra:rickds:.

A me da fastidio quando crepo e dovermi rifare i 23423627 metri per arrivare sul posto,quando poi basterebbe fare il respown vicino ad un membro della tua squadra.

A me da fastidio quando crepo e dovermi rifare i 23423627 metri per arrivare sul posto,quando poi basterebbe fare il respown vicino ad un membro della tua squadra.
il capogruppo puo usare l abilità passiva del radiofaro che permette di posizionare uno spawn per i compagni, la trovi in mio personaggo, abilità passive. Poi in game si attiva con il tasto destro del d-pad(ma solo il caposquadra puo farlo) altrimenti compra un sunderland come mezzo e mettilo in modalità dispiegamento(triangolo) nascosto dai nemici e funziona anche da spawn

il capogruppo puo usare l abilità passiva del radiofaro che permette di posizionare uno spawn per i compagni, la trovi in mio personaggo, abilità passive. Poi in game si attiva con il tasto destro del d-pad(ma solo il caposquadra puo farlo) altrimenti compra un sunderland come mezzo e mettilo in modalità dispiegamento(triangolo) nascosto dai nemici e funziona anche da spawn
Ma il sunderland come tutti gli altri mezzi lo compri una volta per tutte oppure ogni volta lo devi riacquistare? perchè altrimenti diventa una rimessa comprare,no?

Ma il sunderland come tutti gli altri mezzi lo compri una volta per tutte oppure ogni volta lo devi riacquistare? perchè altrimenti diventa una rimessa comprare,no?
costa sempre ma usa un altra moneta di gioco e si ricarica subito(è quella blu che al massimo arriva a 750 quindi non ha senso risparmiare dato che il tetto massimo è basso, visto che i veicoli costano 250-450. Tieni conto che se durante la vita fai 2-3 kill i soldi tornano al massimo. Io solo una volta sono rimasto senza perchè sono morto 2 volte di fila senza fare niente, ma se fai qualcosa(kill conquista, insomma punti) torna subito al massimo.

Con che fazione vi trovate?
Terran, lunedì metto su il clan e aiuto tutti i nuovi , venite in questa fazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io spero in un bilanciamento delle persone nel server, su lithcorp le fazioni si stanno sbilanciando troppo, il nuovo conglomerato e sempre intorno al 40-50% della popolazione server. Cosi è impossibile per le altre fazioni riuscire a ottenere territori per la vittoria, infatti nei 2 allarmi che ho giocato siamo stati molestati :rickds: roba da 96+ persone loro, contro 24-48. cmq oggi ho creato un soldato dei vanu e ho notato che ha armi e skin fighe se non fosse per il colore viola. I peggiori sono il nuovo conglomerato eppure tutti li usano perchè sono blu. Anche loro 3 fazioni: fanne una rossa una blu e una gialla o verde, cioè ok che ti abitui ma un gioco deve essere intuitivo, rosso e viola sono troppo simili nelle battaglia di massa. Poi il sistema di squadra deve essere rivisto: dare la possibilità di rendere la squadra pubblica o privata al caposquadra mi sembra il minimo(cioè creo una squadra con un mio amico e poi siamo solo io e lui perchè la squadra è privata) Anche rendere il sistema di inviti piu aesy mi sembra il minimo: la gente vuole giocare in compagnia un oretta o 2 . Qui è solo il tempo che serve a fare la squadra:rickds:.
Le squadre per ora funzionano malissimo, su PC funzionano esattamente come hai detto tu, si spera nel primo update che risolvono tutto.

Ah le isole fuori dal training hanno tutte l'autobilanciamento dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gioca di squadra segui la tua fazione e vedrai che rinasci sempre vicino ai sunderer dispiegati

Gioca di squadra segui la tua fazione e vedrai che rinasci sempre vicino ai sunderer dispiegati

come stasera?

12 in squadra e nessun sunderer e ogni volta che crepavo sempre 400 metri a piedi per almeno 40 minuti. Quante volte capita questa cosa.

Poi perdi la base,conquista la base,riorganizzati e nessun sunderer nella squadra,ma sai quanti muscoli alle gambe mi faccio in questo gioco?:pffs:

come stasera? 12 in squadra e nessun sunderer e ogni volta che crepavo sempre 400 metri a piedi per almeno 40 minuti. Quante volte capita questa cosa.

Poi perdi la base,conquista la base,riorganizzati e nessun sunderer nella squadra,ma sai quanti muscoli alle gambe mi faccio in questo gioco?:pffs:
Boh, sempre giocato fuori dall'isola iniziale e quasi sempre trovato la fazione organizzata, anche perchè ora iniziano ad esserci i generali a dirigere le operazioni, la situazione migliorerà piano piano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho mandato un ticket all'assistenza Sony per spiegarci la storia del psn e download ridicoli, e la loro risposta la farò visualizzare nel forum. Adesso sentiamo la loro risposta.
Mi hanno risposto,copio/incollo la risposta:

Grazie per il tuo recente contatto con il Supporto PlayStation per quanto riguarda il tuo Account Sony Entertainment Network (SEN).

In merito alla tua segnalazione, t'informiamo che siamo al corrente di questa problematica, tuttavia a noi risulta che la stessa è stata risolta in data 26/06/2015. Pertanto attualmente non dovresti più riscontrarla.

Qualora questo problema, nel tuo caso, non fosse ancora risolto, ti consigliamo di verificare lo stato della tua connessione internet.

Nel caso avessi bisogno di ulteriore assistenza ti invitiamo a ricontattare il Supporto PlayStation citando il numero di Riferimento 150701-000290, usando i dettagli in fondo a questa pagina, o rispondendo a questa e-mail, ed un membro del nostro team sarà lieto di aiutarti.

Grazie,

Antonietta

Supporto PlayStation

------------------------------------------------------

Loro hanno risolto??????????????:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Gli ho risposto nuovamente,onestamente ci sono andato un pò pesante,con gentilezza ed educazione,ma non devono dire che hanno risolto il problema rigirandomi a me il problema di linea.

Ultima modifica:
stamattina un bel paio d'ore a sparare e curare col mio medico.ho potenziato abbastanza il kit di cura e quello che cura chi sta vicino.

ora mi serve un bel mitraglione come cristo comanda.

mi dovete solamente spiegare,quando ci sono tutte e tre le fazioni in gioco,come funziona?posso sparare alle altre due indistintamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Mah era prevedibile una risposta del genere.
Mi hanno risposto ancora:

Grazie per la tua e-mail sulla tua PlayStation 4 [PS4].

Dalla tua e-mail risulta che hai riscontrato problemi con il tuo sistema. Purtroppo, per poterti aiutare sono necessari maggiori dettagli sul problema riscontrato.

Ti invitiamo a contattare il supporto PlayStation al numero 02 36 00 90 81che ti guiderà nella procedura di risoluzione del problema riscontrato. Inoltre, potremmo avere bisogno di maggiori informazioni sul sistema, per cui ti consigliamo di contattarci con il sistema a portata di mano.

Grazie,

Valeria

Supporto PlayStation

----------------------------------

Quindi adesso devo telefonare a mie spese per risolvere il problema????????:tragic:

stamattina un bel paio d'ore a sparare e curare col mio medico.ho potenziato abbastanza il kit di cura e quello che cura chi sta vicino.ora mi serve un bel mitraglione come cristo comanda.

mi dovete solamente spiegare,quando ci sono tutte e tre le fazioni in gioco,come funziona?posso sparare alle altre due indistintamente?
Si, sono nemici e quindi puoi sparare indistintamente a tutti e 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro