PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì ed è meglio, dato che in quel periodo c'era Uncharted 4

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si infatti meglio, pvz e uncharted e siamo a posto per un bel po'

Ultima modifica da un moderatore:

Un nuovo video che mostra il nuovo mondo che fa da hub del gioco, con varie attivita da fare in singolo o con amici

Mamma mia *** solo sa quanto aspetto sto gioco, spero non ci siano rinvii

Chi ci gioca mi aggiunga...anche per me uno dei giochi più attesi del 2016 in assoluto...il primo l'ho consumato (e platinato)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io lo prendo al d1, spero non passi inosservato..
Io ce l'ho in preordine da mesi, comunque leggendo in giro molta gente è rimasta entusiasta del primo...questo mi fa ben sperare

Io non credo passi inosservato, sicuramente non esce in un periodo felice perché in quei due mesi li esce tantissima roba importante

Però il primo è ancora giocato moltissimo, anche c'è da dire che era stato dato gratis

Io non credo passi inosservato, sicuramente non esce in un periodo felice perché in quei due mesi li esce tantissima roba importantePerò il primo è ancora giocato moltissimo, anche c'è da dire che era stato dato gratis
E per fortuna che è stato dato gratis, la maggior parte della gente (tra cui me) non lo avrebbe preso in considerazione altrimenti...e adesso che si è fatto un nome, sono sicuro che molta gente lo prenderà.

E per fortuna che è stato dato gratis, la maggior parte della gente (tra cui me) non lo avrebbe preso in considerazione altrimenti...e adesso che si è fatto un nome, sono sicuro che molta gente lo prenderà.

Si si idem, non lo avrei mai preso anche perché proprio non sapevo della sua esistenza sinceramente

Però ci ho giocato tantissimo

E questo mi sembra veramente una bomba, finalmente degli sviluppatori che ascoltano i gamer

Ci hanno messo di tutto qua, ci saranno veramente un milione di cose da fare

Più gli aggiornamenti gratuiti che sicuramente arriveranno come nel primo

E hanno tolto quel sistema di sfide con un sistema progressivo ad xp che sicuramente farà godere di più il gioco

Io non vedo l'ora

Si si idem, non lo avrei mai preso anche perché proprio non sapevo della sua esistenza sinceramentePerò ci ho giocato tantissimo

E questo mi sembra veramente una bomba, finalmente degli sviluppatori che ascoltano i gamer

Ci hanno messo di tutto qua, ci saranno veramente un milione di cose da fare

Più gli aggiornamenti gratuiti che sicuramente arriveranno come nel primo

E hanno tolto quel sistema di sfide con un sistema progressivo ad xp che sicuramente farà godere di più il gioco

Io non vedo l'ora
Quoto tutto, e inoltre l'hub ora è un gioco nel gioco, poco piu di 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io ce l'ho in preordine da mesi, comunque leggendo in giro molta gente è rimasta entusiasta del primo...questo mi fa ben sperare

Io vedo un basso interesse generale invece.. Speriamo che aver regalato il primo aiuti.

Io vedo un basso interesse generale invece.. Speriamo che aver regalato il primo aiuti.
Questo purtroppo si, però mancano ancora due mesi e non è uno di quei giochi per cui si fanno previsioni sulla trama/quest

Spero di non sbagliarmi, perché sarebbe un peccato anche se credo che di gente online con cui giocare ne troverai sempre

Questo purtroppo si, però mancano ancora due mesi e non è uno di quei giochi per cui si fanno previsioni sulla trama/quest Spero di non sbagliarmi, perché sarebbe un peccato anche se credo che di gente online con cui giocare ne troverai sempre
Io ci giocherò anche in coop locale quindi dovrei essere coperto, ma mi piacerebbe vedere un gioco del genere avere successo piuttosto che altri fps (anche in ottica supporto maggiore al gioco degli sviluppatori/un terzo capitolo tra diversi anni).

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci giocherò anche in coop locale quindi dovrei essere coperto, ma mi piacerebbe vedere un gioco del genere avere successo piuttosto che altri fps (anche in ottica supporto maggiore al gioco degli sviluppatori/un terzo capitolo tra diversi anni).
Il supporto e il terzo capitolo secondo me ci saranno senza dubbio, per me gli aggiornamenti gratuiti come nel primo non mancheranno

Guardando come la community nel primo sia ancora così attiva, secondo me non ci saranno problemi di sorta in questo...

Non vedo l'ora anche io di giocare questo secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il primo l'ho divorato e platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro