PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io confermo le mie supposizioni iniziali, ora zombie un po più forti rispetto alle piante. Rosa è diventata completamente inutile, soprattutto quella di ghiaccio. Spero di essere io a non saperle utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma difficilmente vinco con le piante XD
Inutile no, ora è giusta

Io la uso adesso e mi diverto, riesco a fare anche delle buone partite

Per me così va benissimo, nelle partite ieri ho trovato equilibrio e si riesce finalmente a vedere una varietà di personaggi

Felice di sentire le vostre opinioni a riguardo. Vorrà dire che mi dovrò impegnare di più con le piante e soprattutto con rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Allora dopo 2 settimane di gioco dove esisteva un forte sbilanciamento verso le Piante dovuto prevalentemente dalla Rosa,tutto quello che adesso il gioco offre dopo la patch va più che bene,ci potra essere ancora qualche personaggio un pochetto più forte ma fa niente adesso si puo' giocare,le Rose non e' che ora sono inutili ma erano prima della patch che non dovevano essere proposte così,adesso si possono prendere a calci sui denti prima no,ora in multy ci si diverte,si vince e perde con ambedue le fazioni,diciamo che il gioco e' uscito ieri :rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora dopo 2 settimane di gioco dove esisteva un forte sbilanciamento verso le Piante dovuto prevalentemente dalla Rosa,tutto quello che adesso il gioco offre dopo la patch va più che bene,ci potra essere ancora qualche personaggio un pochetto più forte ma fa niente adesso si puo' giocare,le Rose non e' che ora sono inutili ma erano prima della patch che non dovevano essere proposte così,adesso si possono prendere a calci sui denti prima no,ora in multy ci si diverte,si vince e perde con ambedue le fazioni,diciamo che il gioco e' uscito ieri :rickds:.
Sottoscrivo ogni parola , penso le medesime cose

Inviato dalla vigna

Si è vero la situazione è completamente migliorata ora. Mi sto finalmente accorgendo di quanto diamine durano le partite a supremazia erbosa! Mezz'ora buona se si arriva fino in fondo!:l4gann: comunque una cosa ho notato oltre alla rivalutazione totale di Rosa , ovvero nelle modalità eliminazione a squadre e confermata la fanno da padrone gli scienziati chimici, biologhi e quelli col porcospino. L'avete notato anche voi?

Si è vero la situazione è completamente migliorata ora. Mi sto finalmente accorgendo di quanto diamine durano le partite a supremazia erbosa! Mezz'ora buona se si arriva fino in fondo!:l4gann: comunque una cosa ho notato oltre alla rivalutazione totale di Rosa , ovvero nelle modalità eliminazione a squadre e confermata la fanno da padrone gli scienziati chimici, biologhi e quelli col porcospino. L'avete notato anche voi?
Io ho notato che la sparasauro (o come si chiama) fa taaaanto male: con la sparasemi tre colpi e sei morto.

Trovate gli gnomi e andate nella stanza, c'è poi un'altra stanza segreta sempre li

Vi dico solo 600000 monete e un baule che va aperto con 200 stelle che non si sa cosa sia

Trovate gli gnomi e andate nella stanza, c'è poi un'altra stanza segreta sempre liVi dico solo 600000 monete e un baule che va aperto con 200 stelle che non si sa cosa sia

Il baule è una corona, oggetto leggendario per tutti i personaggi

Non so se vale la pena buttare 200 stelle per un cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovate gli gnomi e andate nella stanza, c'è poi un'altra stanza segreta sempre liVi dico solo 600000 monete e un baule che va aperto con 200 stelle che non si sa cosa sia
Il forziere da 200 stelle contiene... (spoiler)

Un cappello parlante leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il baule è una corona, oggetto leggendario per tutti i personaggiNon so se vale la pena buttare 200 stelle per un cappello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio menomale che ce l'hai detto se no per l'enorme curiosità alcuni di noi probabilmente avrebbero passato brutte giornate ad imprecare il cielo stellato :rickds:

Oddio menomale che ce l'hai detto se no per l'enorme curiosità alcuni di noi probabilmente avrebbero passato brutte giornate ad imprecare il cielo stellato :rickds:
Ho visto un video, è una corona leggendaria che può essere messa su tutti i personaggi

Solo un vanto personale praticamente, non so quanti ci bitteranno ste 200 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi a me ogni 10/15 minuti, in modalità orda, mi sbatte fuori dalla partita dicendomi che mi sono disconnesso...anche a voi? Mai avuto mezzo problema sino ad oggi e la mia connessione é a posto...

Oltre a ciò lagga parecchio prima di sbattermi fuori...

Ragazzi a me ogni 10/15 minuti, in modalità orda, mi sbatte fuori dalla partita dicendomi che mi sono disconnesso...anche a voi? Mai avuto mezzo problema sino ad oggi e la mia connessione é a posto...Oltre a ciò lagga parecchio prima di sbattermi fuori...
Giocato fino a 20 minuti fa in tutte le modalità, comprese 3 partite in operazioni e 1 con la bandiera e 0 problemi

Ora ne ho finita una ed é andata liscia...boh...comunque la modalità orda a paaaazzo é parecchio più ardua dopo la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora ne ho finita una ed é andata liscia...boh...comunque la modalità orda a paaaazzo é parecchio più ardua dopo la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'hanno modificata? io oggi ne ho pofrtate a termine 2 sempre con gente a caso, a me continua a sembrare più facile rispetto al primo capitolo

Poi vabbè avevamo 2 girasoli forti quindi dipende sempre da chi trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro