Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PS4 ovviamente.ancora aspetto la spedizione:tragic: voi su che piattaforma lo state giocando (io su PS4)?
ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPS4 ovviamente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho capito a cosa ti riferisci...ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma a guardare i video mi è venuto un dubbio: la barra che si carica e poi attiva una modalità potenziata è una particolarità solo per i personaggi leggendari?
ad esempio qui:Non ho capito a cosa ti riferisci...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
ad esempio qui:
Quali spacchetti? Quelli maestosità o gli altri due per piante/zombie?Io ho appena spacchettato 325k di pack da 35k senza beccare ne abilità ne pezzi leggendari.
È facilissimo fare soldi qua, ogni partita ti da sulle 10k se la completi e dura in media 10 minutiMa dove li fate tutti quei soldi? :wush:
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Il primo da 35k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuali spacchetti? Quelli maestosità o gli altri due per piante/zombie?
Quello che sto aprendo anche io, però sarò a 2-3 da quando ho finito quelli da 75Il primo da 35k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io gioco alla modalità dove devi o difendere o attaccare le 6 posizioni e alla fine usare lo scarpone per rompere il cancello del castello. Durerà una ventina di minuti ma ogni partita porta all incirca tra i 20 e i 30k su per giù dipende se fai il dottore o fai il cecchino nelle retrovie.Ma dove li fate tutti quei soldi? :wush:
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Azz ottimo, pure quelli da 15k allora bisogna vedereIo ho appena trovato un pezzo leggendario della masticazombie nel pacchetto da 15k ;p
L'avevo detto subito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello che manca alle piante è un personaggio forte come lo scienziato nelle vicinanze.. E un tank vero e proprio. Ok il chicco di mais, ma il cedro fa troppo poco danno secondo me per essere un personaggio d'assalto. Infatti viene usato molto poco..Zombi nettamente più forti.
Non solo. Il pirata è superiore al cactus: più veloce, fa più danno, può difendersi in mischia. Il super zombi non ha un corrispondente, e pure quello asfalta qualsiasi cosa sul suo cammino. Lo zombolino per me è il nuovo personaggio OP.L'avevo detto subito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello che manca alle piante è un personaggio forte come lo scienziato nelle vicinanze.. E un tank vero e proprio. Ok il chicco di mais, ma il cedro fa troppo poco danno secondo me per essere un personaggio d'assalto. Infatti viene usato molto poco..