PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ancora aspetto la spedizione:tragic: voi su che piattaforma lo state giocando (io su PS4)?
PS4 ovviamente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

PS4 ovviamente.

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma a guardare i video mi è venuto un dubbio: la barra che si carica e poi attiva una modalità potenziata è una particolarità solo per i personaggi leggendari?

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma a guardare i video mi è venuto un dubbio: la barra che si carica e poi attiva una modalità potenziata è una particolarità solo per i personaggi leggendari?
Non ho capito a cosa ti riferisci...

Non ho capito a cosa ti riferisci...

ad esempio qui:

fa vedere una barra che si chiama "Toxic Overload"... questo tipo di barra la possiedono tutti i personaggi o solo i leggendari?

ad esempio qui:

Sai che è la prima volta che la vedo? Non ho idea di come si sblocchi o se sia esclusiva di qualche personaggio... ad esempio il mio super zombie elettrico non ha nulla di tutto ciò :morristend:

Altra classe da depotenziare: lo scienziato

Esageratamente forte, non muoio mai con lo zoologo e il biologo marino

E comunque gli zombie sono decisamente più forti delle piante

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri non so cosa mi sia successo (visto che la mia fortuna quando apro pacchetti in questi tipi di giochi è paragonabile allo zero) ma nella bustina da 15.000 ho beccato un pezzo di un personaggio leggendario (il cedro).

Io ho appena spacchettato 325k di pack da 35k senza beccare ne abilità ne pezzi leggendari.

Io ho appena spacchettato 325k di pack da 35k senza beccare ne abilità ne pezzi leggendari.
Quali spacchetti? Quelli maestosità o gli altri due per piante/zombie?

Ma dove li fate tutti quei soldi? :wush:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

È facilissimo fare soldi qua, ogni partita ti da sulle 10k se la completi e dura in media 10 minuti

Ogni ora spacchetti un personaggio praticamente, ovviamente devi essere un po' bravo a giocare

Il primo da 35k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quello che sto aprendo anche io, però sarò a 2-3 da quando ho finito quelli da 75

Vediamo, prima o poi esce fuori sicuramente

Io gioco alla modalità dove devi o difendere o attaccare le 6 posizioni e alla fine usare lo scarpone per rompere il cancello del castello. Durerà una ventina di minuti ma ogni partita porta all incirca tra i 20 e i 30k su per giù dipende se fai il dottore o fai il cecchino nelle retrovie.

Inviato dal mio Note3 Neo

Zombi nettamente più forti.
L'avevo detto subito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello che manca alle piante è un personaggio forte come lo scienziato nelle vicinanze.. E un tank vero e proprio. Ok il chicco di mais, ma il cedro fa troppo poco danno secondo me per essere un personaggio d'assalto. Infatti viene usato molto poco..

L'avevo detto subito io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quello che manca alle piante è un personaggio forte come lo scienziato nelle vicinanze.. E un tank vero e proprio. Ok il chicco di mais, ma il cedro fa troppo poco danno secondo me per essere un personaggio d'assalto. Infatti viene usato molto poco..
Non solo. Il pirata è superiore al cactus: più veloce, fa più danno, può difendersi in mischia. Il super zombi non ha un corrispondente, e pure quello asfalta qualsiasi cosa sul suo cammino. Lo zombolino per me è il nuovo personaggio OP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro