PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh si ragazzi concordo in pieno con le vostre impressioni, e devo ammettere che attualmente per me gli zombie sono nettamente più forti delle piante, questo svantaggio lo noto molto quando gioco a supremazia erbosa; quando gli zombi attaccano e la squadra è composta da zombolino/scienziato/super eroe zombi la partita risulta difficile che finisca a favore delle piante

Oramai delle piante se voglio vincere e giocare bene finisco per usare sempre o sparasemi o chicco di mais(molto meno della sparasemi eh), trovo molto inferiori tutte le altre sopratutto il cedro e il girasole che hanno un danno troppo basso

Ps: Scienziato per me è da depotenziargli il danno insieme alla granata dello zombolino la quale va un attimo rivista

Eh si ragazzi concordo in pieno con le vostre impressioni, e devo ammettere che attualmente per me gli zombie sono nettamente più forti delle piante, questo svantaggio lo noto molto quando gioco a supremazia erbosa; quando gli zombi attaccano e la squadra è composta da zombolino/scienziato/super eroe zombi la partita risulta difficile che finisca a favore delle pianteOramai delle piante se voglio vincere e giocare bene finisco per usare sempre o sparasemi o chicco di mais(molto meno della sparasemi eh), trovo molto inferiori tutte le altre sopratutto il cedro e il girasole che hanno un danno troppo basso

Ps: Scienziato per me è da depotenziargli il danno insieme alla granata dello zombolino la quale va un attimo rivista
Assolutamente il danno dello scienziato, 50 di danno con il biologo marino non si possono vedere

Asfalto chiunque, oggi 25 uccisioni di fila

Assolutamente il danno dello scienziato, 50 di danno con il biologo marino non si possono vedereAsfalto chiunque, oggi 25 uccisioni di fila
Sei sicuro 50???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non l'ho mai provato finora ma nel primo era tra i miei preferiti oltre al chimico e toglieva sui 30.. Pazzesco se l'hanno aumentato.

Ultima modifica da un moderatore:
Sei sicuro 50???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png non l'ho mai provato finora ma mal primo era tra i miei preferiti oltre al chimico e toglieva sui 30.. Pazzesco se l'hanno aumentato.
Toglie 50 se ti teletrasporti attaccato il biologo marino, altri 30 come lo zoologo

Il chimico ad esempio 40

Anche a me pare un po' eccessivo 50. Ieri sera, dopo aver letto il post di ANTOZ, l'ho voluto provare, ma per far fuori uno sparasemi mi ci sono voluti ben più di tre colpi .

Edit: come non detto, ho appena letto la precisazione di ANTOZ.

Ho letto un po' i vostri commenti e li condivido per quanto riguarda un piccolo depotenziamento degli Zombi diciamo quelli che avete nominato voi,basta davvero un leggero bilanciamento perché già ora vedo partite dove una volta vince una fazione e cosi pure l'altra quindi secondo me basta poco,mentre quello che purtroppo noto e' un'aumento del Lag e dei colpi che non vengono registrati , dopo la patch noto

che a volte mi compaiono le X di colore grigio ma che non riportano danno,riscontrate anche voi colpi non registrati oppure e' solo una mia impressione?

Grazie a tutti.

Le X sarebbero colpi non andati a segno? Io sinceramente a 'sta cosa non c'ho fatto caso.

Idem. Sebbene abbia sempre un ping sui 70-80, il multiplayer va decisamente bene.

Secondo me basta una limatina-ina-ina...le partite finiscono sempre serrate e a volte vincono le piante e altre gli zombi...per cui sono cose minime.

Inoltre vi ricordo che livellando e "prestigiando" un personaggio gli sbloccate man mano le migliorie che possono fare una grande differenza con la versione base dello stesso...ad esempio ho un cactus che è un killer...ma anche chicco di mais al max dice la sua...

Riguardo lo scienziato, è forte soprattutto a causa del teletrasporto istantaneo...è facile piombare alle spalle in un attimo e freddare il nemico da vicino, quindi va contrastato da lontano...oppure sperare che abbia esaurito il teletrasporto, per ucciderlo prima che si avvicini visto che non ha una grande salute...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il supereroe è forte da vicino, ma nelle mappe con amplii spazi è un bersaglio davvero facile...

Zombolino per quanto mi riguarda è un avversario ostico perchè è difficile da colpire, è piccolo e velocissimo, ora ha anche più salute e ci vanno almeno 3 colpi, ma con una sparasemi con danno ad area non è un grosso problema...se avete un'ottima mira men che meno...

Insomma se proprio devono toccare il bilanciamento, deve essere poca cosa e pochi parametri...secondo me.

è facile fare più danno che guadagno...non vorrei mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In linea di massima potrei anche essere d'accordo, però posso dire che ad esempio con il mio cactus di fuoco (anche se non ancora con danno potenziato), mi ci vogliono davvero una marea di colpi per far fuori un super zombi, quindi o hai la fortuna di prenderlo mentre impegnato in altri scontri (oppure già indebolito), altrimenti da lontano può comunque contrattaccare con il raggio o la super palla (e se ti prende di oneshotta) e se si avvicina (magari col super calcio o come si chiama), è comunque finita, perchè in mischia, a differenza del pirata, il cactus davvero è totalmente in balìa dell'avversario.

Gli scontri sono si più equilibrati, ma secondo me, a parità di abilità dei giocatori, la squadra degli zombi vince a mani basse.

Io non sono d'accordo, almeno il 70% delle partite che gioco viene vinta dagli zombie

Evidentemente c'è qualcosa che non va

Le X sarebbero colpi non andati a segno? Io sinceramente a 'sta cosa non c'ho fatto caso.
Si lo prendo pieno ed invece di darmi una x con riportato il danno me ne da di colore grigio senza fargli danno,come connessione sto' messo bene pingo sui 17ms con uno sbalzo di max 6 ms,12 Mb di download e 2 Mb di upload direi non malaccio,pero' noto queste cose.

Si lo prendo pieno ed invece di darmi una x con riportato il danno me ne da di colore grigio senza fargli danno,come connessione sto' messo bene pingo sui 17ms con uno sbalzo di max 6 ms,12 Mb di download e 2 Mb di upload direi non malaccio,pero' noto queste cose.
Boh non c'ho fatto caso, ma ora che me lo dici verifico se capita pure a me.

Beh ragazzi, se col cactus vi fate avvicinare da uno super zombie, vuol dire che lo giocate male, dovete stare nelle retrovie e mettervi in una buona posizione, non di certo nelle medie/brevi distanze...

Beh ragazzi, se col cactus vi fate avvicinare da uno super zombie, vuol dire che lo giocate male, dovete stare nelle retrovie e mettervi in una buona posizione, non di certo nelle medie/brevi distanze...
Be' ne sono consapevole e ci sta comunque di essere sconfitti in mischia. Quello che dico è che per essere un cecchino fa troppo poco danno e, comunque, è meno versatile del pirata. Non dico che deve oneshottare (il gioco non si presta a questo tipo di tattiche), ma killare in 3-4 colpi si.

Be' ne sono consapevole e ci sta comunque di essere sconfitti in mischia. Quello che dico è che per essere un cecchino fa troppo poco danno e, comunque, è meno versatile del pirata. Non dico che deve oneshottare (il gioco non si presta a questo tipo di tattiche), ma killare in 3-4 colpi si.
ieri c'era un cactus che mi avrà killato 3-4 volte, quando caricava il colpo faceva botte da 40 di danno, non so che cactus fosse perchè non me ne intendo...

ieri c'era un cactus che mi avrà killato 3-4 volte, quando caricava il colpo faceva botte da 40 di danno, non so che cactus fosse perchè non me ne intendo...
Già 40 va bene, ma dovendo caricare il colpo, la probabilità che l'avversario resti fermo sono pochine.

Mi rendo conto comunque che il problema è che ci sono personaggi con salute diversa: troppo danno significherebbe oneshottare gli zombolini.

A proposito di zombolini, a me non risulta affatto che siano vulnerabili quando chiamano il mech, o sbaglio?

Quoto...io prima di piazzarmi in un punto "tattico" mi preparo mettendo 2/3 tuberi esplosivi dove so che passeranno i babbi di turno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni due per tre sento il magico "din" che indica che qualcuno è saltato per aria...:rickds:

Poi il bombardamento del drone aglioso è devastante...provate a farlo volare basso e farlo caricare per il bombardamento, poi fatelo dirigere velocemente sopra al teletrasporto e sganciate...se siete fortunati ne accoppate due o tre facili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Cactus che fa danno più potente in assoluto è quello mimetico...se avete la pazienza di farlo crescere fino anche all'aumento di danno, a volte oneshotta se colpite alla testa...altrimenti due colpi bastano per scienziati/soldati/zombolini/pirati...

Il mio preferito rimane comunque quello focoso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già 40 va bene, ma dovendo caricare il colpo, la probabilità che l'avversario resti fermo sono pochine.Mi rendo conto comunque che il problema è che ci sono personaggi con salute diversa: troppo danno significherebbe oneshottare gli zombolini.

A proposito di zombolini, a me non risulta affatto che siano vulnerabili quando chiamano il mech, o sbaglio?
cito dalla patch:"È stato risolto un bug relativo al fatto che lo zombolino non poteva subire danni mentre chiamava il suo Z-Mech (ora è invulnerabile solo quando appare il raggio di luce)"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro