PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ne ho trovate tre: una per il soldato zombi e per lo scienziato che sono meglio di quelle standard (L1), l'altra per il cactus che, secondo me, è peggio (sempre L1). Però concordo sulla necessità di renderle accessibili, almeno in parte, anche con le sfide o con il raggiungimento di obiettivi. A parte il fatto che mi sa che per ogni abilità ce ne sarà disponibile solo una variante e basta.
Anche meno, perché per alcuni personaggi non ci sono proprio

Ho controllato sulla wiki, anche quelle le ho praticamente tutte avendole prese sul primo capitolo

Forse forse qualche nuovo pg ne ha qualcuna

Confermo che c'è solo una variante per ogni abilità

Pezzi di leggendari ancora nemmeno uno, sto spacchttando alternando quelli da 15k e quelli da 35k

Anche meno, perché per alcuni personaggi non ci sono proprioHo controllato sulla wiki, anche quelle le ho praticamente tutte avendole prese sul primo capitolo

Forse forse qualche nuovo pg ne ha qualcuna

Confermo che c'è solo una variante per ogni abilità

Pezzi di leggendari ancora nemmeno uno, sto spacchttando alternando quelli da 15k e quelli da 35k
Idem, non ho trovato nulla. Ma per i leggendari ci sta, in qualche modo devono spingerti a giocarlo all'inverosimile. Continuo a non capire questa tirchieria con abilità e potenziamenti.

Idem, non ho trovato nulla. Ma per i leggendari ci sta, in qualche modo devono spingerti a giocarlo all'inverosimile. Continuo a non capire questa tirchieria con abilità e potenziamenti.
Si si per carità, però non devi nemmeno tirare troppo la corda se no poi alla fine lascio perdere

La via più veloce per averli è farsi un 3-4 ore di modalità infinito una volta però la voglia è proprio a 0

Si si per carità, però non devi nemmeno tirare troppo la corda se no poi alla fine lascio perdereLa via più veloce per averli è farsi un 3-4 ore di modalità infinito una volta però la voglia è proprio a 0
Con 3-4 ore di infinito mi devono ricoverare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con 3-4 ore di infinito mi devono ricoverare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh infatti, ovviamente in più volte ahah ma anche così non ne avrei proprio la forza

provato per la prima volta:gab: molto divertente il pvp...il singolo effettivamente è un tutorial ma non mi importa.

Ma i personaggi base sono validi come gli altri o non si usano mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

provato per la prima volta:gab: molto divertente il pvp...il singolo effettivamente è un tutorial ma non mi importa.
Ma i personaggi base sono validi come gli altri o non si usano mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Sono effettivamente meno usati, date le interessanti varianti, però non ritengo siano meno validi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per esempio, ho fatto raggiungere il grado di Maestro sia alla Masticazombi che a Barbamorta (entrambi versione base), e inoltre con loro mi trovo meglio rispetto alle altre versioni.

Comunque, mi sa che stanotte abbiamo fatto delle partite insieme a Tappetino di Benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono effettivamente meno usati, date le interessanti varianti, però non ritengo siano meno validi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer esempio, ho fatto raggiungere il grado di Maestro sia alla Masticazombi che a Barbamorta (entrambi versione base), e inoltre con loro mi trovo meglio rispetto alle altre versioni.

Comunque, mi sa che stanotte abbiamo fatto delle partite insieme a Tappetino di Benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
davvero??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non mi dire che eri la masticazombi che quando mi vedeva rideva e io appresso a lui?:rickds:

Spacchettato circa 200k. Trovato solo un cappello leggendario inutile. A me mancano tantissimi personaggi ancora delle nuove classi. 3 cedri, 2 mais, 1 rosa, 2 super zombie, 2 pirati e 1 zombolino. Come li ottengo? Non ho più le bustine da 75k e non ho più trovato pezzi dei personaggi in quelle da 35k da quando le ho finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scienziati assolutamente fuori scala. Con il cedro 3-4 colpi e sei morto.

buonasera

sono nuova in questo sito, sto cercando info x gioco plants vs zombies 1 x ps 3

durante caricamento si blocca tutto, non va avanti

qualcuno puo aiutarmi ? capisco poco di queste cose ma mi hanno detto forse non e problema

della console visto che altri giochi funzionano bene

grazie a chi puo aiutarmiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Spacchettato circa 200k. Trovato solo un cappello leggendario inutile. A me mancano tantissimi personaggi ancora delle nuove classi. 3 cedri, 2 mais, 1 rosa, 2 super zombie, 2 pirati e 1 zombolino. Come li ottengo? Non ho più le bustine da 75k e non ho più trovato pezzi dei personaggi in quelle da 35k da quando le ho finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti mancano i leggendari, si trovano o nei pacchetti (molto molto raramente) o facendo la modalità infinito con un punteggio superiore a 37k

Meno male che è possibile cambiare server. Su quello europeo di notte non c'è nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul serio? questa non è una bella cosa...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Secondo me hanno ancora propblemi con qualche cosa per quanto riguada i server, a me capita di trovare partite alle volte dove siamo in 5vs6

Poi piano piano si riempiono però è strano per un gioco che non ha neanche un mese

Secondo me hanno ancora propblemi con qualche cosa per quanto riguada i server, a me capita di trovare partite alle volte dove siamo in 5vs6Poi piano piano si riempiono però è strano per un gioco che non ha neanche un mese
Server EA e Frostbite se si scrive così sempre all'avanguardia :rickds:.

Aggiungo ho fatto uno spacchettamento feroce da piu di un milione di monete e sapete cosa ho trovato?

Niente di niente manco un mezzo beretto leggendario ma si può na roba del genere?

Uso **** 0.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me hanno ancora propblemi con qualche cosa per quanto riguada i server, a me capita di trovare partite alle volte dove siamo in 5vs6Poi piano piano si riempiono però è strano per un gioco che non ha neanche un mese
Può darsi...oppure la modalità gnomba non piace a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png stamattina server America e Europa ero solo (si solo, io e stop). Poi sono andato ad eliminazione a squadre su server America ed era pieno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro