PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo in una bella manutenzione da dimezzare il Lag e poi aspettiamo una patch per bilanciare un pochetto certi pg,si oggi vedo meno lag anche se i server mi pingano a 90 ms quando di solito viaggio tra i 55-60 ms,direi che questi server EA sono proprio dei caretti.
Beato te, io pingo di solito tra 70 e 80. Oggi sto a 110...

Pazzesco, oggi mi è crashato in game con tanto di errore seriale da poter segnalare e poi mi si è bloccato con l'immagine fissa :/ speriamo in una patch martedì oltre alla solita manutenzione.. I problemini al di fuori del bilanciamento iniziano a pesare

Io è da un po che non ci gioco per motivi vari e avevo voglia di riprenderlo, però se mi dite così aspetto e gioco ad altro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io è da un po che non ci gioco per motivi vari e avevo voglia di riprenderlo, però se mi dite così aspetto e gioco ad altro...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non è ingiocabile, tutt'altro. Il problema è che questi problemini iniziano ad essere tanti e a riproporsi un po più spesso di prima, non so perché, forse perché ora ci facciamo caso. Fortuna che dopo domani arriva dark souls3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Boh a me sembra sempre come prima anche dopo la manutenzione,inizia la partita ed il mio pg entra dopo del tempo,killi un nemico e l'uccisione me la segna dopo un po' ,c'è sempre Lag,insomma incominciano a stancare ste cose.
Ma perché, già hanno fatto la manutenzione? Non dove a esserci domani?

Boh a me sembra sempre come prima anche dopo la manutenzione,inizia la partita ed il mio pg entra dopo del tempo,killi un nemico e l'uccisione me la segna dopo un po' ,c'è sempre Lag,insomma incominciano a stancare ste cose.
La manutenzione è domani

Ma perché, già hanno fatto la manutenzione? Non dove a esserci domani?
Pero' stamani avevo provato ad entrare e mi era comparso il messaggio a schermo con su scritto che gli zombi avevano fatto irruzzione ed i server non erano disponibili,ho pensato fosse per manutenzione,boh meglio così se e' per domani perché al momento mi sembrava vedere i soliti difetti.

Ho appena dovuto smettere per disperazione: nell'ultima eliminazione a squadre, camminavo col mio personaggio che poi tornava indietro e ripercorreva la stessa strada a causa del lag. Così che ***** devo giocare? Roba da denuncia per truffa.

Ho appena dovuto smettere per disperazione: nell'ultima eliminazione a squadre, camminavo col mio personaggio che poi tornava indietro e ripercorreva la stessa strada a causa del lag. Così che ***** devo giocare? Roba da denuncia per truffa.
Idem per me oggi, meno male che domani esce dark souls e farò solo qualche partita ogni tanto

E solo se sistemano per bene tutto, non è ingiocabile per me ma va migliorato è bilanciato

Idem per me oggi, meno male che domani esce dark souls e farò solo qualche partita ogni tantoE solo se sistemano per bene tutto, non è ingiocabile per me ma va migliorato è bilanciato
A proposito di bilanciamento, stasera rifletteva sulla masticazombi: dovrebbero ridurre o il raggio d'azione oppure la durata dell'appiccicume (o come si chiama), perché a parte che ti beccano anche dalla media diatanza, ma non puoi fare nulla di nulla in quel frangente, vai incontro a morte certa.

A proposito di bilanciamento, stasera rifletteva sulla masticazombi: dovrebbero ridurre o il raggio d'azione oppure la durata dell'appiccicume (o come si chiama), perché a parte che ti beccano anche dalla media diatanza, ma non puoi fare nulla di nulla in quel frangente, vai incontro a morte certa.
È la sua specialità, indebolirla nel raggio e nella durata significherebbe rendere la masticazombie ancora più sbilanciata rispetto alle altre classi, e io già la considero indebolita dal primo capitolo perché l'attacco sottoterra è diventato una tragedia per indirizzare la scavata verso lo zombie, è veramente disorientante.. Al primo capitolo invece era curato a dovere e preciso.

Per caso oggi oltre alla manutenzione rilasceranno una patch?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
È la sua specialità, indebolirla nel raggio e nella durata significherebbe rendere la masticazombie ancora più sbilanciata rispetto alle altre classi, e io già la considero indebolita dal primo capitolo perché l'attacco sottoterra è diventato una tragedia per indirizzare la scavata verso lo zombie, è veramente disorientante.. Al primo capitolo invece era curato a dovere e preciso.
Per caso oggi oltre alla manutenzione rilasceranno una patch?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho acceso poco fà appena tornato da lavoro e ha scaricato una patch...sapete di che si tratta? sono 3 settimane che non ci gioco...avrei un sacco di voglia di farlo ma tra Quantum Break, Dirt e oggi Ds3...troppa roba da giocare! :morris82:

Azz 2gb di aggiornamento... speriamo che risolva qualcosa.

Edit: hanno i server al collasso, sono arrivato a scaricare 1,38gb ed è fermo con tempo rimanente di 11 ore...

Ultima modifica da un moderatore:
Niente changelog della patch? In rete non ho trovato nulla:(
A te :sisi:

http://imgur.com/lp0owbA

- - - Aggiornato - - -

Andiamo bene, 4 minuti per entrare nel cortile...
Penso che i server stiano tornando online proprio in questo momento...aspetta qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A te :sisi:http://imgur.com/lp0owbA

- - - Aggiornato - - -

Penso che i server stiano tornando online proprio in questo momento...aspetta qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per il changelog, ora lo leggo. Comunque anch'io ho notato non solo nel gioco una lentezza dovuta ai server (e spero non a una patch disastrosa) ma anche nella dashboard della play e per mandarla in sistema di riposo :( non so se siano collegate le due cose perché fino a prima di scaricare la patch non avevo alcun problema )

- - - Aggiornato - - -

L'ingresso in partita pare immediato
Io ho fatto una partita gnomba(per l'impresa epica) e sono entrato dopo un minuto di attesa, ma forse ancora i server non sono completamente riabilitati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro