PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque ultimamente, a livello di connessione, 'sto gioco sta facendo un po' pena: a parte che mi tocca giocare con ping fuori dalla grazia di *** (è vero che ho una semplice adsl, ma 150 di ping - contro i 60-70 che avevo fino a tre mesi fa - quando in casa non ho attaccato nient'altro mi pare veramente eccessivo), ogni tanto ci si mettono pure i server EA, tipo ora che non mi fanno connettere.

Non parliamo poi della incazzatura della sfida attuale.

Mio figlio: due partite, due boss sconfitti.

Io: venti tentativi, zero boss sconfitti e a volte mi è toccato giocare con certi idioti che non riuscivano nemmeno a far uscire la zucca (per non parlare di quelli che continuavano a sparargli senza capire che gli stavano facendo il solletico...).

Ragazzi una domanda: ho ottenuto le quattro chiavi per i relativi portali delle prove gnomus. Le ho superate ma, contrariamente a quanto pensavo, non è successo nulla. Devo sbloccare qualcos'altro?

Ragazzi una domanda: ho ottenuto le quattro chiavi per i relativi portali delle prove gnomus. Le ho superate ma, contrariamente a quanto pensavo, non è successo nulla. Devo sbloccare qualcos'altro?
come si ottengono le chiavi? come si fanno le prove gnomus? quando è uscito l'update ci stavo ancora giocando ma non riuscivo a sbloccare nulla dei contenuti gnomus!

Le chiavi si ottengono aprendo i forzieri (ce ne sono tre, da 10, 30 e 50 stelle, la chiave si può trovare in quello da 50) grazie alle stelle arcobaleno che si ottengono con le sfide all'interno del municipio.

Io e dei miei amici siamo riusciti a farla a pazzo :gab:
Se vuoi un "team" e sei su ps4 entra nella community Italiani a Zomburbia, coi random è dura, ci vuole collaborazione :ahsisi:
Grazie per la dritta, per il prossimo evento boss farò così.

- - - Aggiornato - - -

Quando superi la prova ti dà un codice da 8 simboli, immesso il codice avvierai lo scontro con lo gnomone, sconfito lo gnomone dovrai andare al portale che si è aperto al posto della statua (in fondo alla zone dove ci sono le 4 porte delle sfide), lì troverai lo stesso codice di prima a cui mancano 2 simboli, ripeti tutte le 4 prove e raccogli per 4 volte i 2 simboli mancanti, questi presi col loro ordine formeranno il codice con cui arrivare a sbloccare i nuovi personaggi (penso ci sia un'ulteriore boss battle ma non ne sono certo non essendoci ancora arrivato). Ho anche letto che per sbloccare i personaggi servono altre stelle arcobaleno, quindi non solo le minimo 200 stelle per avere tutte le chiavi (io ho 3 chiavi e 2 tentativi andati a vuoto per ora) ma anche non so quante altre.

Ultima modifica da un moderatore:
Quando superi la prova ti dà un codice da 8 simboli, immesso il codice avvierai lo scontro con lo gnomone, sconfito lo gnomone dovrai andare al portale che si è aperto al posto della statua (in fondo alla zone dove ci sono le 4 porte delle sfide), lì troverai lo stesso codice di prima a cui mancano 2 simboli, ripeti tutte le 4 prove e raccogli per 4 volte i 2 simboli mancanti, questi presi col loro ordine formeranno il codice con cui arrivare a sbloccare i nuovi personaggi (penso ci sia un'ulteriore boss battle ma non ne sono certo non essendoci ancora arrivato). Ho anche letto che per sbloccare i personaggi servono altre stelle arcobaleno, quindi non solo le minimo 200 stelle per avere tutte le chiavi (io ho 3 chiavi e 2 tentativi andati a vuoto per ora) ma anche non so quante altre.
e io che come un pirla provavo codici a caso... ahahah

bo magari mi risale la scimmia e riinizio a giocarci..

e io che come un pirla provavo codici a caso... ahahah
bo magari mi risale la scimmia e riinizio a giocarci..
Bhe, le "cifre" da poter usare sono poco meno di 10 (8 mi pare), quindi un codice del genere da 8 cifre diventa tostarello da beccarsi a caso :asd:.

Grazie per la dritta, per il prossimo evento boss farò così.
- - - Aggiornato - - -

Grazie. Non ho letto il tuo post, ma nel frattempo ho risolto e, per ora, ho sbloccato il tronco in fiamme.

Comunque negli ultimi due giorni mi è capitato, penso, di incontrare due cheater: il primo, mentre ero nella squadra degli zombie, è stato il campione di football che in realtà giocava con le piante, mentre il secondo è stato un Super Zomb invulnerabile... spero si sia trattato di qualche glitch o roba simile, perché se cominciamo con i cheater pure qua...

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che ha il gioco, potrebbe dirmi se si può giocare in due nella modalità campagna? O in che modalità si può giocare in due?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

E' iniziato il nuovo evento caccia al boss, stavolta c'à da tirare giù i fratelli gnomi.

Fortunatamente online si trovano ancora quasi esclusivamente incapaci :asd:.

Lo compro? L'ho trovato a 39euro.
Il gioco è straordinario e merita di essere preso...io ho anche Battlefield 1, Call of duty, Titanfall 2 etc etc...ma per me l'fps più divertente in assoluto e dove gioco di più è questo...ho passato le 120 ore di gioco ormai.......con l'EA Access l'ho avuto gratis, ma su One...comunque 39 euro non so se attualmente è un buon prezzo o si trova a meno, fatto sta che il gioco merita assolutamente di essere comprato...:ahsisi:

Qualcuno che vuole fare la caccia ai boss? :.bip:

Stavolta è più semplice della zuccona, molto meno a coolo :sisi:

L'ho preso a 39 da euronics perché da gamestop era finito.

Tuttavia non ho capito lo scopo del gioco. Cioè non ci sono missioni a parte quelle sei del garage? Insomma me lo spieghereste? Stavamo giocando in due e abbiamo intrapreso una partita in locale dal camper che ci ha portato ad difendere il giardino da varie ondate di zombie ma mi sembra che mi sfugge lo scopo. Perfavore spiegatemi le modalità!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro