xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
E' una bella esclusiva, seppur temporale, dal costo contenuto!

Un tps che mancava nel panorama console!

io l'avrei preso subito ma 40 euro per un gioco online mi sembrano troppi, ci fosse una versione dd a 25 euro allora si....

Secondo voi è un gioco che può durare un po' oppure potrebbe dare noia presto? Giusto una vostra impressione

Più testate parlano di un gioco-droga... per quanto mi riguarda sono indeciso. Se da un lato sono attratto, dall'altro credo che mi possa annoiare subito, non essendo particolarmente devoto agli shooter multiplayer.

Plants vs Zombies: Garden Warfare: i primi voti della stampa internazionale

Plants vs Zombies: Garden Warfare, particolare shooter nato dalla collaborazione tra PopCap e EA, arriverà sul mercato il 27 febbraio ma cominciano già ad arrivare le primissime valutazioni da parte della stampa internazionale. Nel complesso, in base a questi primi voti, il gioco sembra essere stato sicuramente apprezzato e approvato dalla critica ma è comunque necessario aspettare ancora qualche ora per avere un quadro più ampio della situazione. Ecco i voti nel dettaglio:

Polygon – 8.5/10

Digital Spy – 3/5

GodisaGeek – 8/10

Destructoid – 8/10

CVG – 7/10

SpazioGames

chi lo prende su 360?

Su One, oltre alla lieve differenza del comparto grafico, ci sarà in più la sola modalità Boss?

Plants vs Zombies: Garden Warfare: a marzo in arrivo i primi contenuti aggiuntivi

Gary Clay, senior franchise marketing manager del gioco, ha annunciato che durante il mese di marzo verranno rilasciati i primi contenuti aggiuntivi, che dovrebbero essere gratuiti, per Plants vs Zombies: Garden Warfare. Clay ha dichiarato che l'obiettivo del team è quello di espandere in modo significativo l'esperienza di gioco e per fare ciò verrà dato molto ascolto alla community, per capire quello che i giocatori desiderano vedere e provare.

Mi state facendo venire voglia di prenderlo. :hype:

Domani sera non appena esco da lavoro vado a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro