xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
domani mattina sarò dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo volevo prendere anche io' date=' l'avevo addocchiato da un bel po', ma non ho capito una cosa, non doveva uscire giovedì? Esce domani? :wush:[/quote']
In teoria sì.. Però non penso che i rivenditori abbiano degli obblighi pesanti a cui sottostare per questo gioco; io domani passo da mediaworld, se l'hanno bene altrimenti ripasso giovedì ;p

Magari scrivi qui in topic se te lo sganciano, anche io vado al MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Penso proprio che ci passerò anche io da MW, se qualcuno sa se lo danno già domani, lo scriva qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Appena lo trovo in offerta su Amazon ecc. lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trailer di lancio di Plants vs Zombies Garden Warfare

Pop Cap Games ha pubblicato il trailer di lancio di Plants Vs Zombies Garden Warfare.

Tra i giochi più anticipati del 2014, Plants vs. Zombies Garden Warfare include tre differenti modalità di gioco – multiplayer competitivo 12 contro 12 chiamato Tombe e Giardini e Annientamento a squadre e una modalità cooperativa a 4 giocatori chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombi che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Potrete anche affrontare altri giocatori in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura.

SpazioGames

Eh, niente male!
Quanto pesa il tutto in gb? Inoltre, se un giorno dovessi cancellarlo dall'hard disk per fare spazio, dopo si può riscaricare?
Dovresti trovarlo nello storico dei download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, niente male!
Quanto pesa il tutto in gb? Inoltre, se un giorno dovessi cancellarlo dall'hard disk per fare spazio, dopo si può riscaricare?
10gb.

cmq confermo la bontà del gioco,totale!

orda è eccezzioanle,veramente divertente.

ho fatto un pò di partitelle ad orda e un paio a Deathmatch e non ho notato nessun tipo di lag.tutto fluido.

Su questo gioco sono molto indeciso,aspetto un offerta o lo prendo subito,e se lo prendo subito meglio in digitale o su disco?

Andrei di digitale,a pariità di prezzo mi costa comunque meno visto che con la converione dei microsoft points acquistati su questo forum risparmio parecchio sui titoli in digitale,però al mio lato collezionista dispiace non avere qualcosa da mettere sul mobile insieme agli altri titoli

Sapete che non sono presenti microtransazioni in questo gioco e che popcap ha intenzione di rilasciare diversi dlc gratuiti?sembra incredibile considerando che lo pubblica EA

Su questo gioco sono molto indeciso,aspetto un offerta o lo prendo subito,e se lo prendo subito meglio in digitale o su disco?
Andrei di digitale,a pariità di prezzo mi costa comunque meno visto che con la converione dei microsoft points acquistati su questo forum risparmio parecchio sui titoli in digitale,però al mio lato collezionista dispiace non avere qualcosa da mettere sul mobile insieme agli altri titoli

Sapete che non sono presenti microtransazioni in questo gioco e che popcap ha intenzione di rilasciare diversi dlc gratuiti?sembra incredibile considerando che lo pubblica EA
Dai che forse EA quest'anno non arriva al 4° premio di fila come peggiore software house dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi dovrebbe arrivare anche a me! se volete aggiungermi ci sono per il m,ultiplayer!!!
anche a me anche a me aggiungetemi per spaccare il c... agli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesco ad inserire il mio account americano che avevo su 360 nella one, come posso fare? (Lo volevo prendere da li, poi posso giocarlo comunque sul mio profilo italiano vero?)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro