xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Sì sì, 39.90. Tranne che al GS che sta ad 1€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo lo prendo al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Plants Vs Zombies girerà a 900p e 60fps

Brian Lindley, producer di PopCap, ha dichiarato, in una recente intervista, che Plants vs Zombies: Garden Warfare girerà, nella versione per Xbox One, a 900p e a 60 frame per secondo. Inizialmente Lindley non era sicuro sui dati relativi alla risoluzione, ma la conferma gli è stata fornita direttamente da EA. Ricordiamo che è di poche ore fa la notizia che il gioco sarebbe accessibile solo con una connessione internet e come sia impossibile giocarci in modalità offline.

Plants vs Zombies: Garden Warfare sarà disponibile in Europa, per Xbox 360, Xbox One e PC, a partire dal 27 febbraio.

Data di uscita: 27 febbraio 2014

Spaziogames

Non è a 1080p per 120 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scaffalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è a 1080p per 120 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
:brolo: hai solo paura dei miei zombie.

:brolo: hai solo paura dei miei zombie.

ma c'è una modalità coop ad ondate? o missioni? dagli obbiettivi sembra di sì :rickds:

ma c'è una modalità coop ad ondate? o missioni? dagli obbiettivi sembra di sì :rickds:
Non mi sto informando più di tanto. ma dovrebbe esserci qualcosa del genere si.

potrebbe anche essere un aborto questo gioco, lo prenderei lo stesso. :rickds:

Non mi sto informando più di tanto. ma dovrebbe esserci qualcosa del genere si.potrebbe anche essere un aborto questo gioco, lo prenderei lo stesso. :rickds:
Per farti segare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mi sto informando più di tanto. ma dovrebbe esserci qualcosa del genere si.potrebbe anche essere un aborto questo gioco, lo prenderei lo stesso. :rickds:

ma che aborto. non rischi nulla!! :rickds: Dai che ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra questo e Titanfall sarò sempre online su XONE :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ma che aborto. non rischi nulla!! :rickds: Dai che ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra questo e Titanfall sarò sempre online su XONE :morris82:
Ma lo so benissimo che sarà un capolavoro di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era per dire che non sto dietro alle info perchè tanto sapevo già che lo avrei preso a priori.

No no, ti sego io Falo...senza pietà.

Ma lo so benissimo che sarà un capolavoro di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra per dire che non sto dietro alle info perchè tanto sapevo già che lo avrei preso a priori.

No no, ti sego io Falo...senza pietà.

avevo capito :cat:

poi facciamo una partita tra noi?;p magari la coop :morristend:

Risaputo da mesi? scaffale :brolo:
E quindi? Che cambia? Il gioco deve ancora uscire e io non lo compro perché voglio la libertà di giocare anche senza ADSL con i miei giochi , prima titanfall poi questo ..Microsoft stai attenta che io ho capito che cosa stai cercando di far tornare

E quindi? Che cambia? Il gioco deve ancora uscire e io non lo compro perché voglio la libertà di giocare anche senza ADSL con i miei giochi , prima titanfall poi questo ..Microsoft stai attenta che io ho capito che cosa stai cercando di far tornare
:rickds::rickds::rickds:

Il check online non torna, tranquillo. Anche perché qua non centra una sega MS, son due giochi prodotti da EA.

Ultima modifica:
è solo un caso che stanno uscendo 2 giochi solo online a 10 giorni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi tranquillizzati ;p

è solo un caso che stanno uscendo 2 giochi solo online a 10 giorni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi tranquillizzati ;p
Che sono prodotti da EA e non centra una sega con MS. Questo è il punto.

Certo che si gioca assieme. Aggiungi aggiungi che stasera aggiungo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono giochi always online e altri invece no, non capisco dove sia il problema, questo poi (come TitanFall) è solo multiplayer quindi mi sembra ovvio che bisogna giocarci connessi, o vi divertite a sparare ai bot?

---------- Post added at 12:03:23 ---------- Previous post was at 12:02:14 ----------

TitanFall è solo pubblicato da EA ma l'IP è di Respawn per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
...EA che a quanto pare sta puntando tutto sull'online in quasi tutti i suoi giochi :rickds: Questo è il punto. ;p

Certo che si gioca assieme. Aggiungi aggiungi che stasera aggiungo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda caso i 2 giochi sono esclusiva Microsoft

Forse proprio perché Microsoft permette tale strategia a differenza di altri? Non penserete davvero che EA o qualsiasi altra casa non ga contatti con Microsoft quando decide di sviluppare un gioco per quella console? Il trucchetto sta nel farvi credere che la colpa é di EA e come vedo ci riescono benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro