F
Falo
Era risaputo da mesi che non avesse una modalità single playerSolo online? Scaffale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era risaputo da mesi che non avesse una modalità single playerSolo online? Scaffale
Risaputo da mesi? scaffale :brolo:Era risaputo da mesi che non avesse una modalità single player![]()
Ottimo lo prendo al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSì sì, 39.90. Tranne che al GS che sta ad 1€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:brolo: hai solo paura dei miei zombie.Non è a 1080p per 120 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scaffalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è a 1080p per 120 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scaffalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:brolo: hai solo paura dei miei zombie.
Non mi sto informando più di tanto. ma dovrebbe esserci qualcosa del genere si.ma c'è una modalità coop ad ondate? o missioni? dagli obbiettivi sembra di sì![]()
Per farti segare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon mi sto informando più di tanto. ma dovrebbe esserci qualcosa del genere si.potrebbe anche essere un aborto questo gioco, lo prenderei lo stesso.![]()
Non mi sto informando più di tanto. ma dovrebbe esserci qualcosa del genere si.potrebbe anche essere un aborto questo gioco, lo prenderei lo stesso.![]()
Ma lo so benissimo che sarà un capolavoro di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che aborto. non rischi nulla!!Dai che ci divertiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tra questo e Titanfall sarò sempre online su XONE :morris82:
Ma lo so benissimo che sarà un capolavoro di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEra per dire che non sto dietro alle info perchè tanto sapevo già che lo avrei preso a priori.
No no, ti sego io Falo...senza pietà.
E quindi? Che cambia? Il gioco deve ancora uscire e io non lo compro perché voglio la libertà di giocare anche senza ADSL con i miei giochi , prima titanfall poi questo ..Microsoft stai attenta che io ho capito che cosa stai cercando di far tornareRisaputo da mesi? scaffale :brolo:
E quindi? Che cambia? Il gioco deve ancora uscire e io non lo compro perché voglio la libertà di giocare anche senza ADSL con i miei giochi , prima titanfall poi questo ..Microsoft stai attenta che io ho capito che cosa stai cercando di far tornare
è solo un caso che stanno uscendo 2 giochi solo online a 10 giorni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi tranquillizzati ;pE quindi? Che cambia? Il gioco deve ancora uscire e io non lo compro perché voglio la libertà di giocare anche senza ADSL con i miei giochi , prima titanfall poi questo ..Microsoft stai attenta che io ho capito che cosa stai cercando di far tornare
Che sono prodotti da EA e non centra una sega con MS. Questo è il punto.è solo un caso che stanno uscendo 2 giochi solo online a 10 giorni di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi tranquillizzati ;p
TitanFall è solo pubblicato da EA ma l'IP è di Respawn per essere precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe sono prodotti da EA e non centra una sega con MS. Questo è il punto.
...EA che a quanto pare sta puntando tutto sull'online in quasi tutti i suoi giochiChe sono prodotti da EA e non centra una sega con MS. Questo è il punto.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCerto che si gioca assieme. Aggiungi aggiungi che stasera aggiungo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif