xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Sì GioB.

Comunque sono ancora indeciso... se da un lato il multiplayer non è il mio forte, dall'altro sono fortemente attratto da questo gioco.

Il punto è che tra qualche ora andrò al Gamestop a ritirare Thief e so già che la tentazione di prendere Plants sarà troppo forte...

E IO PAGOOOO!!!

Sì GioB.Comunque sono ancora indeciso... se da un lato il multiplayer non è il mio forte, dall'altro sono fortemente attratto da questo gioco.

Il punto è che tra qualche ora andrò al Gamestop a ritirare Thief e so già che la tentazione di prendere Plants sarà troppo forte...

E IO PAGOOOO!!!
thief è disponibile?

Ma perchè continuano a farli pagare uguale
Perché c'è gente che li compra?

trees-ba-dum-tss-l-scaled1000.png

Forse visto che non lo vendono a prezzo pieno secondo loro lo stesso prezzo per la versione digitale e quella retail non è un problema

Per quel che mi riguarda,il gioco è di "soli" 10GB,sono previsti dlc gratuiti,ho già 40€ nell'account,non ho intenzione di rivenderlo,me lo prendo digitale e non ci penso più,inoltre il credito che ho nell'account l'ho preso con i microsoft points in offerta quindi in realtà lo pago meno di 40€

Visualizza allegato 141365

Eccomi! Vado a schierarmi dalla parte degli Zombie!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

epico

alla mood di battlefield

prendo la pianta che spara tipo cecchino , mi piazzo 2 barriere di cactus davanti e dei semi di girasole claymore dietro!:rickds:

epicoalla mood di battlefield

prendo la pianta che spara tipo cecchino , mi piazzo 2 barriere di cactus davanti e dei semi di girasole claymore dietro!:rickds:
Aggiungimi Albys! (Se non ti ho già negli amici)

Pareri di chi sta giocando?Sto valutando se acquistarlo o no...
Ci ho giocato un'oretta, veramente accattivante!

Poi anche graficamente fa la sua figura, belle texture e fluidissimo!

E zero lag.

Madò ragazzi...

Avevo preso Thief e tenuto Plants come riserva.

Il risultato?

Thief non l'ho ancora toccato e vengo da una bella sessione di Plants!

Praticamente è quantomeno candidato al gioco-droga del 2014.

Non riuscivo a staccarmi ed è di un divertimento sconfinato... e lo dico io che, comunque, come già detto, col multiplayer non ho un buon feeling.

È così sorprendentemente divertente che quasi lo paragono a quando giocai all'epoca per la prima volta Mario Kart 64...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro