xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Shooter dell'anno su One! Questa è un'esclusiva da non sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif è il cazzeggio più totale, non vedo l'ora di provare la modalità orda!

Pensate: in una partita sono riuscito a fare più uccisioni di tutti, sbloccando l'obiettivo.Io che a Titanfall e a Call of Duty e a qualsiasi altro game sulla stessa scia ho sempre finito tra le ultime posizioni... :wush:
ecco questi mi fa pensare che non sia per me:pffs:

cmq non mi piace il fatto che non sia stato gestito mglio l'aspetto aggregativo dal momento che si tratta di only online ....grave per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:23:21 ---------- Previous post was at 22:22:51 ----------

lo salto ....:morristend:

questo gioco e una pura droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

e un killer app e troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bello...bello e ancora bello...una vera sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto leggendo davvero commenti entusiastici....droppo thief e mi sa che prendo questo...qualcno lo aveva paragonato al divertimento di mario kart:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Quanto vorrei una One :tragic:

sto leggendo davvero commenti entusiastici....droppo thief e mi sa che prendo questo...qualcno lo aveva paragonato al divertimento di mario kart:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Io potrei anche farlo..però con l'arrivo di Titanfall non lo cagherei più, almeno Thief è un buon gioco single. Se l'utenza sarà attiva lo prenderò più in là

Qualcuno lo ha preso per 360? Differenze con la next gen? C'è lo stesso livello di immersività e stabilità della versione ONE?

E' la mia stessa paura, arrivando titanfall tra pochissimo non vorrei spendere 40€ per poi non usarlo piu tra 10 giorni

Io potrei anche farlo..però con l'arrivo di Titanfall non lo cagherei più, almeno Thief è un buon gioco single. Se l'utenza sarà attiva lo prenderò più in là
Dai prendilo, che divertiamo! :game:

Dai prendilo, che divertiamo! :game:
non mi tentare...:( poi lo prenderò più in là, mi sarebbe piaciuto, ma tra poche settimane arriva titanfall e non lo cagherei più plants...

Vascotto aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ieri sera finalmente son riuscito a giocare parecchie partite...che dire ero quasi sicuro che mi piacesse ma è molto di +... è spassosissimo, questa è una killer app con i fiocchi, poi pagato 30 euro... dai raga unitevi tutti qua c'è da divertirsi per ore e ore... è droga pura

non vedo l'ora di comprarmi altri pacchetti per sbloccare tutte le varianti! troppo divertenteeeeeeeeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma non mi connette ai server EA...

A voi?

---------- Post added at 13:47:55 ---------- Previous post was at 13:46:43 ----------

Ps

E poi reata su MatchMaking per un sacco tempo ma non trova nulla.... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro