I
Imola.
che modalità ci sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco questi mi fa pensare che non sia per me:pffs:Pensate: in una partita sono riuscito a fare più uccisioni di tutti, sbloccando l'obiettivo.Io che a Titanfall e a Call of Duty e a qualsiasi altro game sulla stessa scia ho sempre finito tra le ultime posizioni... :wush:
Concordo, questa esclusiva è un colpaccio!!è il cazzeggio più totale, non vedo l'ora di provare la modalità orda!
Io potrei anche farlo..però con l'arrivo di Titanfall non lo cagherei più, almeno Thief è un buon gioco single. Se l'utenza sarà attiva lo prenderò più in làsto leggendo davvero commenti entusiastici....droppo thief e mi sa che prendo questo...qualcno lo aveva paragonato al divertimento di mario kart//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Dai prendilo, che divertiamo! :game:Io potrei anche farlo..però con l'arrivo di Titanfall non lo cagherei più, almeno Thief è un buon gioco single. Se l'utenza sarà attiva lo prenderò più in là
non mi tentare...:( poi lo prenderò più in là, mi sarebbe piaciuto, ma tra poche settimane arriva titanfall e non lo cagherei più plants...Dai prendilo, che divertiamo! :game: