xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Sì, è davvero carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il girasole è troppo tenero ahah

Comunque se non sbaglio il prezzo dovrebbe essere di 40€ :kep88:

Nuove info e prezzi rivelati

Plants vs Zombies: Garden Warfare arriverà nel 2014 per PC, Xbox 360 e Xbox One. Il titolo sarà disponibile sia in versione retail che digitale e costerà 39,99 $ nella sua versione per Xbox One, mentre nella versione per Xbox 360 e PC avrà un prezzo di 29,99 $. La differenza è dovuta alla presenza di alcuni contenuti esclusivi del gioco per la console next-gen Microsoft.

Plants vs Zombies: Garden Warfare non avrà un campagna single player ma sarà un titolo esclusivamente multiplayer, con sfide fino a 24 giocatori o partite in co-op per 4 giocatori.

Dopo l'uscita per PC, Xbox 360 e Xbox One è probabile inoltre che il titolo approdi anche su altre piattaforme.

SpazioGames

Nuove info e prezzi rivelati
Plants vs Zombies: Garden Warfare arriverà nel 2014 per PC, Xbox 360 e Xbox One. Il titolo sarà disponibile sia in versione retail che digitale e costerà 39,99 $ nella sua versione per Xbox One, mentre nella versione per Xbox 360 e PC avrà un prezzo di 29,99 $. La differenza è dovuta alla presenza di alcuni contenuti esclusivi del gioco per la console next-gen Microsoft.

Plants vs Zombies: Garden Warfare non avrà un campagna single player ma sarà un titolo esclusivamente multiplayer, con sfide fino a 24 giocatori o partite in co-op per 4 giocatori.

Dopo l'uscita per PC, Xbox 360 e Xbox One è probabile inoltre che il titolo approdi anche su altre piattaforme.

SpazioGames
Interessante sta cosa del solo multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque mi sembra un titolo davvero divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma 39,90€ non è troppo? io lo avrei preso al massimo a 29,90€. Ma proprio massimo! :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma 39,90€ non è troppo? io lo avrei preso al massimo a 29,90€. Ma proprio massimo! :morristend:
Sì, ma penso che me lo procurerò con calma dopo il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, ma penso che me lo procurerò con calma dopo il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari appena scende a 19,90 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esattamente! Anche io puntavo sui 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Suvvia, poi dev'essere proprio un gioco simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me sto gioco piace davvero molto, l' idea è nuova e geniale. Speriamo esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non so voi ma a me richiama alla mente il glorioso Conker di Rare!!!

A me sto gioco piace davvero molto, l' idea è nuova e geniale. Speriamo esca presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se non fosse per il prezzo, per me sarebbe stato D1.

Aspetterò che scenda a 19,90€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non fosse per il prezzo, per me sarebbe stato D1. Aspetterò che scenda a 19,90€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto man! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Plants vs Zombies: Garden Warfare in arrivo a Febbraio

Plants vs Zombies: Garden Warfare verrà lanciato in Europa il 20 Febbraio 2014, nelle sue versioni per Xbox 360 e Xbox One, mentre quella per PC verrà rilasciata in seguito. Il costo del gioco varierà a seconda della piattaforma: per Xbox 360 costerà 30 $, mentre per la console di nuova generazione Microsoft avrà un prezzo di 40 $.

In
Plants vs Zombies: Garden Warfare saranno presenti tre modalità di gioco, due delle quali saranno dedicate al multiplayer online, sia co-op che competitivo, con partite deathmatch fino a 24 giocatori.

SpazioGames

:superhype:

[VIDEOSG]16085[/VIDEOSG]

me gusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro