xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
[h=1]PopCap: l'esclusiva Microsoft di Plants vs Zombies: Garden Warfare è stata naturale [/h]Brian Lindley, producer di Plants vs Zombies: Garden Warfare presso PopCap, ha parlato con OXM dell'esclusiva del gioco per le piattaforme Microsoft, con in testa Xbox 360 e la nuova Xbox One (20 febbraio 2014); la release per PC, invece, arriverà a seguire.

Ecco la dichiarazione in merito alla questione:
"Abbiamo molta esperienza con le piattaforme Xbox e le nostre piattaforme di riferimento sono sempre state Xbox 360 e PC. E considerati gli ottimi rapporti tra EA e Microsoft la scelta dell'esclusiva è venuta naturale insieme al passaggio ad Xbox One. Questa console ha un ottimo hardware e ci permette di creare un gioco visivamente d'impatto e che gira a un frame rate elevato(il gioco dovrebbe infatti girare a 60FPS, sebbene non è ancora stata annunciata la risoluzione - ndr)".

Per quanto riguarda un possibile approdo del gioco su altri sistemi, Lindley ha precisato:
"Siamo un team piccolo e non abbiamo abbastanza personale per sviluppare il gioco in contemporanea su sei piattaforme, quindi ci siamo concentrati su queste due e la relazione con Microsoft ha reso la scelta più facile".

Spaziogames

Gioco troppo simpatico non vedo l'ora di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero bellino :-D

Il 2 su Android lo sto divorando.

Inviato dal mio V370

Sempre più convinto che questo gioco sia una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver giocato ore e ore al primo sulla PS3, credo proprio che adesso mi prenoto questo per averlo al lancio :thumbup:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Dopo aver giocato ore e ore al primo sulla PS3, credo proprio che adesso mi prenoto questo per averlo al lancio :thumbup:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma questo non è Plants Vs Zombie 2.

E' uno sparatutto.

Io vorrei prenderlo ma mi pare troppo 40 Euro e comunque l'uscita è troppo vicina a quella di Titanfall.

Ma questo non è Plants Vs Zombie 2.E' uno sparatutto.

Io vorrei prenderlo ma mi pare troppo 40 Euro e comunque l'uscita è troppo vicina a quella di Titanfall.
Sisi lo so che non è come i primi due capitoli! E' da quando l'hanno presentato che ne seguo lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E comunque, non ho l'XboxOne, quindi per 360 viene 30 al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma questo non è Plants Vs Zombie 2.E' uno sparatutto.

Quoto,il prezzo è troppo elevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io sono indeciso se prenderlo, portando un gioco valido al Gamestop dovrei risparmiare 20€ su una nuova uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quindi lo pagherei 20€

Rinviato Plants vs. Zombies: Garden Warfare

PopCap ha oggi annunciato ufficialmente di aver preso la decisione di rinviare di sette giorni il lancio di Plants vs. Zombies: Garden Warfare, sparatutto multiplayer in terza persona ambientato nel mondo del famoso Plants vs. Zombies. Il rinvio riguarderà sia la data di uscita in Nord America che quella in Europa, PopCap non ha al momento fornito nessuna spiegazione ufficiale per giustificare questa decisione.

Plants vs. Zombies: Garden Warfare sarà quindi disponibile in Europa a partire dal 27 febbraio su Xbox 360 e Xbox One, per quanto riguarda la versione PC del gioco sono attese novità a breve.

Video Co-Op a 4 giocatori per Plants Vs. Zombies: Garden Warfare

Plants vs. Zombies Garden Warfare arriverà su Xbox One, il sistema all-in-one di gioco e intrattenimento di Microsoft e su Xbox 360 il 25 febbraio in Nord America e a partire dal 27 febbraio nel resto d’Europa.

Plants vs. Zombies Garden Warfare è uno sparattutto in terza persona come nessun altro. È l’unico videogioco in cui potrete sparare semi dalla faccia, invadere i cieli nei panni di un aglio drone... E giocare nel ruolo di zombi armati di delfino! Dave Il Pazzo inoltre vuole farvi sapere che le piante hanno nuovi rinforzi – la Sparasemi Gelata, il Masticazombi turbo, il Cactus del futuro e il Girasole Mistico – personaggi dotati di speciali abilità, nuove meccaniche di gameplay e travestimenti super divertenti.

Un nuovo diario degli sviluppatori incentrato sul gameplay è stato rilasciato oggi e mostra la modalità co-op a 4 giocatori chiamata Operazione Giardino in cui lo Yeti e gli Zombi Orco Giganti fanno il loro debutto in Plants vs. Zombies Garden Warfare! In Operazione Giardino, giocherete in squadre di quattro giocatori per difendere la base nel giardino fino all’arrivo di Dave Il Pazzo che estrarrà i nostri eroi. Difendete con successo il giardino dalla 11 orde di zombi e guadagnate fantastici premi.

Tra i giochi più anticipati del 2014, Plants vs. Zombies Garden Warfare include tre differenti modalità di gioco – multiplayer competitivo 12 contro 12 chiamato Tombe e Giardini e Annientamento a squadre e una modalità cooperativa a 4 giocatori chiamata Operazione Giardino. In Tombe e giardini, le piante dovranno difendere le loro basi nel giardino da degli zombi che cercano di trasformarle in inquietanti cimiteri. Potrete anche affrontare altri giocatori in Annientamento a squadre, dove ogni squadra dovrà cercare di far finire gli avversari nella spazzatura.

http://www.youtube.com/watch?v=y593CDBCLO4&feature=player_embedded

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro