F
Falo
D1 sicuro anche io da quando ho letto che esce retail :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif un antipasto prima di TitanfallD1 sicuro anche io da quando ho letto che esce retail :morris82:
Quindi posso giocare dalla mia console in due online?c'è anche Online,in 4.
Ha una componente single player? :loris:capolavoro o kakata? :morris82:
a senso acquistarlo per giocarlo quasi esclusivamente in single?
bene grassie della delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngHa una componente single player? :loris:Se non ricordo male è solo giocabile in co-op/multiplayer in arene con piante vs zombie :morris82:
Vabbè si sapeva, quindi solo offline...[h=1]La modalità split-screen di Plants vs. Zombies: Garden Warfare disponibile soltanto su Xbox One[/h]PopCap Games ha annunciato che la modalità split-screen di Plants vs. Zombies: Garden Warfare sarà presente unicamente nella versione Xbox One del gioco. La modalità permetterà a due giocatori di collaborare sulla stessa console; bisognerà affrontare orde di zombi usando varie abilità speciali, differenti in base al personaggio che sceglieremo. Anche la modalità Boss sarà una esclusiva Xbox One: questa consentirà di gestire le varie unità sul campo di battaglia attraverso l'integrazione di tablet e smartphone con SmartGlass.
quindi off ma non single vero? :moia:Vabbè si sapeva, quindi solo offline...
Le anteprime dicono il contrario :morristend:Guardate che il single player c'è
Guardate che il single player c'è
:moia:Le anteprime dicono il contrario :morristend: