M
murinterista
ho comprato il gioco ieri da marketplace,ora è all'83% ma non mi dà più il download e posso solo usare le piante in demo,qualcuno sa dirmi come posso risolvere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DMche modalità sono presenti ? è gia la terza volta che lo chiedo :morris82:
ma cercartelo su google, visitare il sito ufficiale del gioco, leggerti una qualunque recensione su un qualunque sito di videogiochi (o possibilmente Spazio stesso) o semplicemente guardarti la videorecensioneche modalità sono presenti ? è gia la terza volta che lo chiedo :morris82:
Ed a marzo dovrebbero arrivare tramite dlc gratuito nuove modalità :morris82:DMOrda
Giardini Vs Tombe(quest'ultima devi conquistare o difendere )
Totale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifEd a marzo dovrebbero arrivare tramite dlc gratuito nuove modalità :morris82:
Io devo essere sincero non l'ho ancora trovato.. Mi trovo bene con lo scienziato e con il fuoriclasse tra gli zombie e con girasole e sparasemi tra le piante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTotale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
qual'è il vostro personaggio preferito? ;p
Si, verissimo, ma c'è anche da considerare che è only online, e tra 10 giorni si troverà molta meno gente a causa di Titanfall. Se hai amici con cui giocarci (i quali ci giocheranno anche con l'arrivo del Titano) è un conto, altrimenti è già più difficile decidere. Se per te non è un problema prendilo ad occhi chiusi, e volendo c'è anche la co-op a schermo condiviso che è molto ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDite tutti che è stra divertente
stessa indecisione, tra l'altro titanfall l'ho gia prenotato ed in piu ho cod ghosts con il season pass ...almeno per ora è difficile che lo prenda ma sto rosicando una cifra xke avrei voluto giocare con tutti voi :tragic:Sono proprio indeciso se prenderlo o no solo perché esce titanfall
Kazzo! Lo voglio pure io!secondo me c'è qualcosa che non va.se non erro anche su KI hai problemi,giusto?io,a parte qualche sporadico lag(sucesso un paio di volte),mai avuto problemi e,partite trovate in un nano secondo.
l'altro ieri ho scartato il pachetto da quarantamila,ho trovato il cactus futuristico.totale! :morristend:
Titanfall o no....questo gioco avrà sempre parecchia gente online....Si, verissimo, ma c'è anche da considerare che è only online, e tra 10 giorni si troverà molta meno gente a causa di Titanfall. Se hai amici con cui giocarci (i quali ci giocheranno anche con l'arrivo del Titano) è un conto, altrimenti è già più difficile decidere. Se per te non è un problema prendilo ad occhi chiusi, e volendo c'è anche la co-op a schermo condiviso che è molto ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io alternerò KI, piante e titanfall. Spettacolo!!!Titanfall o no....questo gioco avrà sempre parecchia gente online....Anche perchè sono comunque giochi molto differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io avevo trovato l'elettrogirasole :morris82:Kazzo! Lo voglio pure io!Sono quasi a 40mila... speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io vorrei trovare qualcosa di figo per lo scienziato o per il girasole. O per il fante.Io avevo trovato l'elettrogirasole :morris82: