xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
ho comprato il gioco ieri da marketplace,ora è all'83% ma non mi dà più il download e posso solo usare le piante in demo,qualcuno sa dirmi come posso risolvere?

che modalità sono presenti ? è gia la terza volta che lo chiedo :morris82:
ma cercartelo su google, visitare il sito ufficiale del gioco, leggerti una qualunque recensione su un qualunque sito di videogiochi (o possibilmente Spazio stesso) o semplicemente guardarti la videorecensione

e avere in 30 secondi la risposta alla tua domanda.. no, eh? :rickds:

Ed a marzo dovrebbero arrivare tramite dlc gratuito nuove modalità :morris82:
Totale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qual'è il vostro personaggio preferito? ;p

Totale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
qual'è il vostro personaggio preferito? ;p
Io devo essere sincero non l'ho ancora trovato.. Mi trovo bene con lo scienziato e con il fuoriclasse tra gli zombie e con girasole e sparasemi tra le piante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo scienziato è devastante a corto raggio.un colpo e sei dilaniato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

attualmente sto pompando il cactus ed il Fante,sono ad entrambi al liv. 6

Se sei indeciso non lo prendere, tra 10 giorni esce titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite tutti che è stra divertente
Si, verissimo, ma c'è anche da considerare che è only online, e tra 10 giorni si troverà molta meno gente a causa di Titanfall. Se hai amici con cui giocarci (i quali ci giocheranno anche con l'arrivo del Titano) è un conto, altrimenti è già più difficile decidere. Se per te non è un problema prendilo ad occhi chiusi, e volendo c'è anche la co-op a schermo condiviso che è molto ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono proprio indeciso se prenderlo o no solo perché esce titanfall
stessa indecisione, tra l'altro titanfall l'ho gia prenotato ed in piu ho cod ghosts con il season pass ...almeno per ora è difficile che lo prenda ma sto rosicando una cifra xke avrei voluto giocare con tutti voi :tragic:

Io vado di geniere tra gli zombi e girasole tra le piante ma ad esser sincero non mi sento ancora a mio agio, gli ho provati un pò tutti ma non sono ancora riuscito ad ambientarmi con uno piuttosto che l'altro.

secondo me c'è qualcosa che non va.se non erro anche su KI hai problemi,giusto?io,a parte qualche sporadico lag(sucesso un paio di volte),mai avuto problemi e,partite trovate in un nano secondo.

l'altro ieri ho scartato il pachetto da quarantamila,ho trovato il cactus futuristico.totale! :morristend:
Kazzo! Lo voglio pure io!

Sono quasi a 40mila... speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si, verissimo, ma c'è anche da considerare che è only online, e tra 10 giorni si troverà molta meno gente a causa di Titanfall. Se hai amici con cui giocarci (i quali ci giocheranno anche con l'arrivo del Titano) è un conto, altrimenti è già più difficile decidere. Se per te non è un problema prendilo ad occhi chiusi, e volendo c'è anche la co-op a schermo condiviso che è molto ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Titanfall o no....questo gioco avrà sempre parecchia gente online....

Anche perchè sono comunque giochi molto differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Titanfall o no....questo gioco avrà sempre parecchia gente online....Anche perchè sono comunque giochi molto differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io alternerò KI, piante e titanfall. Spettacolo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro