xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Offline non si può giocare, anche per la coop (che comunque è in due massimo se non erro) occorre essere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo che è per due offline, ci ho giocato oggi!

Aggiungo che è fatta molto bene e ci si diverte parecchio con un amico:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma solo a me oggi non fa accede a nessuna partita multi giocatore?! Fa la ricerca del server, lo trova e poi mi esce impossibile unirsi alla sessione, controllare la connessione di rete e riprova!

Come mai? Parlo della versione xbox one! E ho nat aperto sulla console!

Confermo che è per due offline, ci ho giocato oggi!
Aggiungo che è fatta molto bene e ci si diverte parecchio con un amico:sisi:
Xbox360 o Xboxone?!

Come hai fatto a giocare in coop in due offline?!

ho giocato un oretta...ma che figata è????:game:

mi sono divertito tantissimo:gab:

stasera ci rigioco:gab:

Ragazzi ma solo a me oggi non fa accede a nessuna partita multi giocatore?! Fa la ricerca del server, lo trova e poi mi esce impossibile unirsi alla sessione, controllare la connessione di rete e riprova! Come mai? Parlo della versione xbox one! E ho nat aperto sulla console!
Ho provato pure a disinstallare e re installare! Nulla da fare! Non riesco ad accedere alle partite! come mai cavolo?!

Ho provato pure a disinstallare e re installare! Nulla da fare! Non riesco ad accedere alle partite! come mai cavolo?!
Secondo me stai sulle palle alla tua console visto che la critichi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è vero che questo gioco ha tipo delle sfide come a cod,deadmatch eccc...?come lo trovate?

Ragazzi ma solo a me oggi non fa accede a nessuna partita multi giocatore?! Fa la ricerca del server, lo trova e poi mi esce impossibile unirsi alla sessione, controllare la connessione di rete e riprova! Come mai? Parlo della versione xbox one! E ho nat aperto sulla console!
vai qui xbox.com/status

io ho nat aperto ma mi dice che i servizi di base xbox live stanno avendo dei problemi ....

verificate anke voi please:sisi:

Secondo me stai sulle palle alla tua console visto che la critichi sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok ottimo commento! Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ha ragione chi ha scritto qualche post fa che questo gioco come tipo do divertimento è il mario kart della one... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incredibile come sia una droga... :rickds:

In compagnia di Alescio e Brolo mi son fatto 2 orette pure oggi. Risultato: in una partita ho avuto un rapporto k/d di 7-4 con il mio buon collega moderatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

fantastico...

divertente, longevo, profondo, colorato, appassionante, frenetico, strategico, caotico ed ancora divertente

Mi chiedevo: ma il deathmatch a squadre si può fare con le persone che vuoi tu?

Cioè magari ci facciamo noi una squadra organizzata e giochiamo insieme...

No perché al di là di tutto, questo è un gioco più strategico di quanto si possa pensare, e nel deathmach random che c'è adesso ognuno fa i cazzi suoi.

Niente da fare...nemmeno questa mattina ne vuol sapere di unirmi alle partite! Sempre la solita scritta impossibile unirsi alla sessione. Controllare la propria connessione di rete!

Ho la 7 mega di alice, nat aperto sulla console! Con tutti gli altri giochi online va perfetto!

Secondo voi come devo fare?! Perché ho un gioco che non posso utilizzare!

Datemi un vostro consiglio? Può essere un problema che dipende da me oppure dai loro server? Grazie

Niente da fare...nemmeno questa mattina ne vuol sapere di unirmi alle partite! Sempre la solita scritta impossibile unirsi alla sessione. Controllare la propria connessione di rete! Ho la 7 mega di alice, nat aperto sulla console! Con tutti gli altri giochi online va perfetto!

Datemi un vostro consiglio? Può essere un problema che dipende da me oppure dai loro server? Grazie
prova a riavviare il modem

Niente da fare...nemmeno questa mattina ne vuol sapere di unirmi alle partite! Sempre la solita scritta impossibile unirsi alla sessione. Controllare la propria connessione di rete! Ho la 7 mega di alice, nat aperto sulla console! Con tutti gli altri giochi online va perfetto!

secondo me c'è qualcosa che non va.se non erro anche su KI hai problemi,giusto?

io,a parte qualche sporadico lag(sucesso un paio di volte),mai avuto problemi e,partite trovate in un nano secondo.

l'altro ieri ho scartato il pachetto da quarantamila,ho trovato il cactus futuristico.totale! :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro