xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
BRK9vzCCMAA2wGQ.jpg
hahahhah stupenda

Stamattina non m'ha voluto far giocare, mi diceva che non riusciva connettersi ai server EA. Fangulo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo ripiegato la mattinata su Thief...
quando ti dà quell'errore, prova a riavviare il gioco..dovrebbe funzionare

---------- Post added at 14:12:50 ---------- Previous post was at 14:12:17 ----------

Costa meno sullo store?ma è così interessante sto gioco?vedo che c'è l'hanno quasi tutti
E' un killer app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica quando chiuderanno i server il gioco non avrà più nulla di valore, sia GS che il privato dovranno buttare il gioco. Spero non sia questo il futuro del gaming e che l' offilne non muoia mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma voi se cambiate esteticamente l'abbig liamento dei personaggi...poi quando giocate li vedete cambiati o sempre uguali?

Perchè io ho cambiato il casco dello zombie...ma online poi lo vedo sempre e solo con il casco classico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma voi se cambiate esteticamente l'abbig liamento dei personaggi...poi quando giocate li vedete cambiati o sempre uguali?Perchè io ho cambiato il casco dello zombie...ma online poi lo vedo sempre e solo con il casco classico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
certo che lo vedi cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma voi se cambiate esteticamente l'abbig liamento dei personaggi...poi quando giocate li vedete cambiati o sempre uguali?Perchè io ho cambiato il casco dello zombie...ma online poi lo vedo sempre e solo con il casco classico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende in che modalità giochi, nella modalità senza personalizzazioni ovviamente non li vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica quando chiuderanno i server il gioco non avrà più nulla di valore, sia GS che il privato dovranno buttare il gioco. Spero non sia questo il futuro del gaming e che l' offilne non muoia mai.
Lo dici come se potesse accadere da un giorno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono giochi vecchi piu di 10 anni su PC che hanno ancora i server attivi, BF2 è uscito quasi 10 anni fa e c'è ancora gente che ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

domanda: ma è cross platform tra 360 e One?

(cioè, se lo prendo su One gioco anche contro chi lo ha per 360?)

E in generale, c'è parecchia gente su One?

domanda: ma è cross platform tra 360 e One?(cioè, se lo prendo su One gioco anche contro chi lo ha per 360?)

E in generale, c'è parecchia gente su One?
non è cross platform. Su One si trovano le partite in 5 secondi.

Ciao ragazzi,oggi sono andato a comprare il gioco per Xbox360 per la gioia della mia ragazza che non ne poteva più di vedermi incollato al televisore con Battlefield giorno e notte.

Ma dov'è la funzione "Schermo condiviso" ?!?' A me nel menù principale non compare come modalità!

Ciao ragazzi,oggi sono andato a comprare il gioco per Xbox360 per la gioia della mia ragazza che non ne poteva più di vedermi incollato al televisore con Battlefield giorno e notte.
Ma dov'è la funzione "Schermo condiviso" ?!?' A me nel menù principale non compare come modalità!
E' una modalità esclusiva della versione xbox one; era stato detto da PopCap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo sapevo!

Che gran cavolata, non ne capisco il senso sinceramente, l'ho comprato anche e sopratutto per giocare in due in cooperativa oltre che con il multi, perché hanno fatto questa scelta?!?!?

Chissà se in futuro verrá implementata questa opzione anche per Xbox360.

E' una modalità esclusiva della versione xbox one; era stato detto da PopCap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao ma si può giocare in 4 offline? Grazie

Ciao ma si può giocare in 4 offline? Grazie
Offline non si può giocare, anche per la coop (che comunque è in due massimo se non erro) occorre essere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi me lo consigliate su 360? Graficamente è fatto bene anche per 360 o su One è nettamente meglio? Visto il prezzo mi è venuta voglia di dargli una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro