Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quando ti dà quell'errore, prova a riavviare il gioco..dovrebbe funzionareStamattina non m'ha voluto far giocare, mi diceva che non riusciva connettersi ai server EA. Fangulo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo ripiegato la mattinata su Thief...
E' un killer app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosta meno sullo store?ma è così interessante sto gioco?vedo che c'è l'hanno quasi tutti
yes.Only online il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' richiesto l' abbonamento obbligatorio?
certo che lo vedi cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa voi se cambiate esteticamente l'abbig liamento dei personaggi...poi quando giocate li vedete cambiati o sempre uguali?Perchè io ho cambiato il casco dello zombie...ma online poi lo vedo sempre e solo con il casco classico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dipende in che modalità giochi, nella modalità senza personalizzazioni ovviamente non li vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa voi se cambiate esteticamente l'abbig liamento dei personaggi...poi quando giocate li vedete cambiati o sempre uguali?Perchè io ho cambiato il casco dello zombie...ma online poi lo vedo sempre e solo con il casco classico...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo dici come se potesse accadere da un giorno all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn pratica quando chiuderanno i server il gioco non avrà più nulla di valore, sia GS che il privato dovranno buttare il gioco. Spero non sia questo il futuro del gaming e che l' offilne non muoia mai.
non è cross platform. Su One si trovano le partite in 5 secondi.domanda: ma è cross platform tra 360 e One?(cioè, se lo prendo su One gioco anche contro chi lo ha per 360?)
E in generale, c'è parecchia gente su One?
E' una modalità esclusiva della versione xbox one; era stato detto da PopCap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ragazzi,oggi sono andato a comprare il gioco per Xbox360 per la gioia della mia ragazza che non ne poteva più di vedermi incollato al televisore con Battlefield giorno e notte.
Ma dov'è la funzione "Schermo condiviso" ?!?' A me nel menù principale non compare come modalità!
Ciao ma si può giocare in 4 offline? GrazieE' una modalità esclusiva della versione xbox one; era stato detto da PopCap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Offline non si può giocare, anche per la coop (che comunque è in due massimo se non erro) occorre essere online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCiao ma si può giocare in 4 offline? Grazie