xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Divertentissimo e straconsigliato. A 20 euro non puoi lasciartelo scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHanno anche aggiunto una nuova modalità. Non rimarrai deluso.

Mi rivolgo a chi ha ancora qualche dubbio in merito all'acquisto del gioco : compratelo subito!
il divertimento è assicurato, da quando è uscito praticamente non riesco a stare senza, è una vera e propria droga, oltretutto il costo è contenuto, addirittura si parla di 20 € usato...più di così!!!!
ok ragazzi mi avete convinto..sento molti e troppi pareri positivi..addirittura anche un mio amico che l'ha preso mi dice che si rompe a giocare a titanfall perchè preferisce plants..alla fine per 20 euro questo pensiero me lo faccio e vi dirò se anche io sarò entrato in questo "circolo vizioso" ahahah..grazie a tutti ragazzi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la cosa incredibile di questo posto....

è che se andate indietro a leggere tutte le 26 pagine...non trovate nessun commento negativo..... :game:

penso che sia la prima volta che accade... :kep88:

ok ragazzi mi avete convinto..sento molti e troppi pareri positivi..addirittura anche un mio amico che l'ha preso mi dice che si rompe a giocare a titanfall perchè preferisce plants..alla fine per 20 euro questo pensiero me lo faccio e vi dirò se anche io sarò entrato in questo "circolo vizioso" ahahah..grazie a tutti ragazzi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Caro concittadino, prendilo di corsa, questo gioco è incredibile!! Ha il pregio di creare partite dove il gioco di squadra è essenziale, dove se manca una pianta/zombie medico o ingegnere non si va da nessuna parte, se le piante/zombie soldati non sparano all'unisono è inutile, il tutto accompagnato (soprattutto negli obiettivi finali delle partite) in momenti deliranti e simpaticissimi!!!Ti assicuro che io non mi sono mai neanche arrabbiato o rimasto deluso quando la partita la perdo, per quanto mi diverto e vedo fasi esilaranti durante il gioco. Il tutto accompagnato da una modalità orda fatta egregiamente e che rispecchia benissimo anche il gioco originale su mobile. Ti sembrerà di giocare ad un bf per il tipo di partite, ma le mappe più piccole, l'originalità del gioco, il divertimento, le mappe più piccole che rendono il tutto meno dispersivo, la più o meno omogenizzazione delle armi non ti fa rosicare per quei giocatori che ti attaccano con armi assurde. Tutto condito da un originalità che non vedevo da anni...insomma io aspettavo titanfall su 360, ma il suo ritardo e questo gioco preso quasi per caso me l'hanno fatto dimenticare al punto che lo prenderò molto più in là...forse...perchè mi devo godere a pieno questo piccolo grande gioiello.

ragazzi non so nulla di sto giochillo.in poche parole posso capire cosa vi entusiasma?perche mi state tentando.

ragazzi non so nulla di sto giochillo.in poche parole posso capire cosa vi entusiasma?perche mi state tentando.
C'è poco da dire: è fottutamente divertente.

Io sin dalle prime partite l'ho paragonato a quello che provai giocando la prima volta a Mario Kart.

Entusiasma tutto di questo gioco,basta solo dire che diverte nella sua semplicita,vale tutti i soldi che costa, che tra l'altro sono meno di molti altri giochi,favoloso in toto.

Oggi vado a fare valutare un po' di giochi per titanfall ma quasi quasi mi prendo sto vegetali contro ex vivi: che dite?

In effetti è un grandissimo gioco,è un po' battlefield,ma senza bug,un po' team fortress, per la caratterizzazione delle classi,con un stile molto cartoon,quasi nintendoso

L'unico difetto è lo scarso numero di mappe e modalità ma ho la sensazione che si risolverà con i dlc,che saranno gratuiti nonostante ci sia EA dietro il gioco

In effetti è un grandissimo gioco,è un po' battlefield,ma senza bug,un po' team fortress, per la caratterizzazione delle classi,con un stile molto cartoon,quasi nintendoso
L'unico difetto è lo scarso numero di mappe e modalità ma ho la sensazione che si risolverà con i dlc,che saranno gratuiti nonostante ci sia EA dietro il gioco
Un dlc gratuito è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi vado a fare valutare un po' di giochi per titanfall ma quasi quasi mi prendo sto vegetali contro ex vivi: che dite?
ti dico solo che io ho venduto titanfall e tenuto questo...

e non mi sono minimamente pentito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:06:11 ---------- Previous post was at 11:58:48 ----------

oggi dovrebbe uscire un aggiornamento per alcuni piccoli problemi di crash che potevano verificarsi dopo l'uscita del dlc

anche se a me in realtà sto gioco non ha mai crashato

cmq ogni aggiornamento è ben accetto... :kep88:

Ragazzi, mi spiegate una cosa....i potenziamenti delle armi in cosa consistono? Perché vedo a volte giocatori che con pochissimi colpi mi buttano giù mentre io devo sparare e sparare con i personaggi base...

Ho appena visto un livello 75!!!

Ammazza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Giocato un paio d'ore e devo dire che è divertente e ben bilanciato.

Un dlc gratuito è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo so, e tutti i successivi saranno gratuiti

con quali pacchetti si sbloccano le modifiche per le armi?ci vuole il personaggio nuovo?perchè finora ho sbloccato solo un cactus

Ultima modifica da un moderatore:
Quale pg avete scelto per farlo livellare al max? Io sto usando il Generale Supremo e sono livello 7, è dura :morris82:

ma se uso le carte per saltare le sfide ci sono svantaggi di qualche tipo?perchè finora non le ho utilizzate e non vorrei farlo

la classe che si usa con smartglass ha i livelli come le altre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro