xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Per ora mi sono avvicinato con l'ingegnere con cui sono al livello 8.

Ma ho usato parecchie carte salta la sfida anche perché certe sfide si allungano all'inverosimile tipo quelle di eliminare determinati personaggi con determinata arma in una sola sessione.

Io ho preso una sola bustina da 40000: ho avuto masticazombi turbo!!

io al momento ho i soldati semplici (sia degli zombi che delle piante) a livello 5-6, e sono quelli messi meglio
certe volte capitano sfide molto difficili da fare,del tipo uccidi 3 ingegneri zombi con il fagiolotto, già ci vuole fortuna per beccare quella classe,poi devi riuscire a ucciderlo con una determinata arma

comunque l'idea di queste sfide per salire di livello sono ottime,spero che alla fine ci sia qualche specie di prestigio,anche se ci vorrà parecchio tempo prima di portare tutti a livello massimo

ma se uso le carte per saltare le sfide ci sono svantaggi di qualche tipo?perchè finora non le ho utilizzate e non vorrei farlo

la classe che si usa con smartglass ha i livelli come le altre?
Usali tranquillamente, anzi c'è anche un obiettivo che dice di usare 10 carte salta la sfida.

Fuoriclasse per gli zombie e masticazombi per le piante.Entrambi sono ora a livello 10

Arrivare all'11 però è molto impegnativo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah io pensavo che il livello 10 fosse il massimo :morris82:

Per ora mi sono avvicinato con l'ingegnere con cui sono al livello 8.Ma ho usato parecchie carte salta la sfida anche perché certe sfide si allungano all'inverosimile tipo quelle di eliminare determinati personaggi con determinata arma in una sola sessione.
Fortunatamente hanno messo queste carte altrimenti era molto più frustante

io pensavo che il livello massimo fosse più basso,meglio cosi,inoltre dal 4 livello in poi si sblocca una bustina specifica per il personaggio,cosi se ci si vuole specializzare non c'è nemmeno bisogno di spendere monete

Veramente bello questo gioco.

Devo fare alcune domande:

1) se sblocchi i personaggi segreti sono più forti di quelli classici?

2) se ho la modalità gnomba vuol dire che mi ha già scaricato il dlc da solo quando ho istallato?

3) quali pacchetti è meglio prendere?

E' un gioco che ha delle idee ottime, ogni personaggio ha dei punti di forza e dei difetti e una sua nemesi specifica.

Classico gioco on line che piace a me dove sei costretto a fare obiettivi, c'è una leggera componente strategica e non c'è solo il competitivo.

Capolavoro assoluto, è uno dei giochi migliori usicti, anche la grafica è buona, poi dipende dai contenuti che aggiungono, ci vuole qualche contenuto ogni tanto sicuramente per mantenere l'interesse.

Non so come ho fatto a saltarlo, mi sto rincoglionendo.

Veramente bello questo gioco.
Devo fare alcune domande:

1) se sblocchi i personaggi segreti sono più forti di quelli classici?

2) se ho la modalità gnomba vuol dire che mi ha già scaricato il dlc da solo quando ho istallato?

3) quali pacchetti è meglio prendere?

E' un gioco che ha delle idee ottime, ogni personaggio ha dei punti di forza e dei difetti e una sua nemesi specifica.

Classico gioco on line che piace a me dove sei costretto a fare obiettivi, c'è una leggera componente strategica e non c'è solo il competitivo.

Capolavoro assoluto, è uno dei giochi migliori usicti, anche la grafica è buona, poi dipende dai contenuti che aggiungono, ci vuole qualche contenuto ogni tanto sicuramente per mantenere l'interesse.

Non so come ho fatto a saltarlo, mi sto rincoglionendo.
1) Tendenzialmente sì. Ma solo perché hanno delle armi con dei bonus, esempio sparasemi anziché sparare semi normali, li spara gelati che può bloccare l'avversario.

2) Sì.

3) Io prendo quello da 20.000... che ha un po' di tutto.

figata, troppo spassoso.

porto avanti un po' tutte le piante perchè in cooperativa sono utili tutte, ma anche a tombe e giardini mi sembra sia utile avere squadre un po' variegate.

gli obiettivi stellina non sono difficili, basta non pensarci e ogni tanto arrivano, vanno bene così.

con gli zombie ancora non ci ho preso la mano.

gioco strano, non pare per nulla bilanciato, invece è bilanciato nel complesso.

figata, troppo spassoso.
porto avanti un po' tutte le piante perchè in cooperativa sono utili tutte, ma anche a tombe e giardini mi sembra sia utile avere squadre un po' variegate.

gli obiettivi stellina non sono difficili, basta non pensarci e ogni tanto arrivano, vanno bene così.

con gli zombie ancora non ci ho preso la mano.

gioco strano, non pare per nulla bilanciato, invece è bilanciato nel complesso.
Aspetta di superare il liv 5 dei pg, e vedrai le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puo dare l impressione di no, ma è ben bilanciato..

Per me il 7,5 di spazio è scandaloso, questo gioco è una chicca, un asso nella manica di Xbox.

Ultima modifica da un moderatore:
Aspetta di superare il liv 5 dei pg, e vedrai le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPuo dare l impressione di no, ma è ben bilanciato..

Per me il 7,5 di spazio è scandaloso, questo gioco è una chicca, un asso nella manica di Xbox.
Non so se sia più scandaloso il 7,5 a questo o l'8,5 a titanfall...

Certo che credere ai voti di sp per me sarà dura in futuro....

Non so se sia più scandaloso il 7,5 a questo o l'8,5 a titanfall...Certo che credere ai voti di sp per me sarà dura in futuro....
Va be sono persone e giocatori anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif assieme ad un giudizio tecnico ne danno uno soggettivo!

Di sicuro il voto e stato abbassato solo per via delle 3 modalita disponibili (deathmatch, tombe e giardini e operazione giardino) se non contiamo le versioni classiche ed il tappettino di benvenuto.. Cosa ottima e gradita, è stata l'aggiunta di una nuova modalita col primo dlc gratuito, oltre che a 24 abilita e una miriade di altre personalizzazioni! Vanno premiati anche per la formula non comune, che hanno scelto per pvz..

ma quando esce per PC -.- non resisto più Q.Q quasi quasi vado a comprare una xbox one per giocarci :speed:

avvistato livello 86... :wush:la gente non sta bene... :rickds:
forse e quello del lvl 75 che è salito all' 86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

95..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

vabbè anche se era a 95 ha ucciso meno piante di me.... :patpat:

:rickds:

simpatico.lho preso anche io per one.una domanda.con le piante il girasole cura.gli zombi non hanno una controparte che cura?

simpatico.lho preso anche io per one.una domanda.con le piante il girasole cura.gli zombi non hanno una controparte che cura?
lo scienziato zombie anche se non ha una mossa curativa come il raggio solare, ma può mettere una macchina che spruzza un liquido curativo in un'area

lo scienziato zombie anche se non ha una mossa curativa come il raggio solare, ma può mettere una macchina che spruzza un liquido curativo in un'area
gracias.

il girasole fa poche kill, a parte in orda dove può essere anche killatore, però è uno di quei personaggi che in difesa ti può fermare gli zombie, specie se pensi zero a fare le kill ma solo a difendere e curare almeno nel giardino.

in difesa è anche buono il cactus che è valido anche in attacco se lo usi dalle retrovie.

ma dove si sbloccano le tattiche di ghiaccio e fuoco? c'è gente che le usa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro