xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Vorrei prendere il gioco, che mi da l'idea di uno sparatutto online in terza persona molto leggero e spensierato (sbaglio?)...cosa che mi attira! il prezzo nuovo mi sembra quasi onesto, ma usato lo trovo anche a 10/15 euro in meno....

Quindi ho alcune domande:

-Nella versione retail c'è qualche codice bonus o simili?

-La versione in DD costa uguale a quella retail o meno?

-I server come sono? stabili? c'è tanta gente?

Grazie...:morris82:

Ma i giocatori della One si scontrano anche con quelli della 360?

Vorrei prendere il gioco, che mi da l'idea di uno sparatutto online in terza persona molto leggero e spensierato (sbaglio?)...cosa che mi attira! il prezzo nuovo mi sembra quasi onesto, ma usato lo trovo anche a 10/15 euro in meno....
Quindi ho alcune domande:

-Nella versione retail c'è qualche codice bonus o simili?

-La versione in DD costa uguale a quella retail o meno?

-I server come sono? stabili? c'è tanta gente?

Grazie...:morris82:
E' molto leggero per via della grafica, del ritmo, delle musichette, etc... ma non è leggero se intendiamo qualcosa di fatto per un pubblico giovane, magari di bambini, con meccaniche facili da padroneggiare e un sistema poco tattico e profondo.

Il gioco ha una componente estremamente cooperativa e tattica inserita in un contesto competitivo ad obiettivi.

Il gioco valorizza non solo le kill, ma tanti altri aspetti utili nel gioco come cure e azioni di difesa.

Gli aspetti di sblocco e personalzizazione sono tra i migliori mai visti e garantiscono una presa nel medio/lungo periodo e un premio alla costanza del giocatore, senza tuttavia dare l'impressione di sbilanciare troppo il gioco con ammenicoli pompati.

Ogni personaggio è bilanciato, alcuni sono adatti per fare kill, altri per difendere, altri per creare situazioni favorevoli alla squadra, altri si prestano a vie di mezzo.

Questo consente da un lato di trovare un proprio stile di gioco individuale (in quanto per es. se si punta alla kill sicuramente prendere certi personaggi aiuta a alzare la ratio rtispetto agli altri utenti), dall'altro a dover tenere d'occhio gli obiettivi e la composizione della squadra per poter vincere le partite al di là del proprio punteggio personale.

Il fatto che i personaggi siano specializzati, rende possibile cambiare sempre stile di goco aggiungendo un po' di varietà alle proprie partite e stimoli per giocare ancora.

I server sono ottimi, non si percepisce alcun lag, qualche problema c'è nella modalità orda cooperativa laddove il server è un host di un utente e chiaramente la connessione a volte crea problemi o disconnessioni (fenomeno occasionale), c'è una più che buona buona partecipazione di utenti, almeno a tutt'oggi.

La versione retail costa grosso modo uguale (ho permutato un gioco personalmente) e contiene un bonus di carte.

C'è un dlc che aggiunge una modalità motlo simpatica e due tre altre personalizzazioni giù uscito (che scarica da solo quando installi il gioco mi sembra)

E' un assoluto capolavoro, incompreso per non si capisce quale mistero, immancabile assolutamente e tra l'altro è di quei giochi originali che non impediscono di avere altri giochi on line (come per es. battelfield) poichè non sono in competizione diretta, già due giochi simili secondo me è difficile portarli avanti senza avere la sensazione di dover scegliere tra uno dei due.

E' molto leggero per via della grafica, del ritmo, delle musichette, etc... ma non è leggero se intendiamo qualcosa di fatto per un pubblico giovane, magari di bambini, con meccaniche facili da padroneggiare e un sistema poco tattico e profondo.
Il gioco ha una componente estremamente cooperativa e tattica inserita in un contesto competitivo ad obiettivi.

Il gioco valorizza non solo le kill, ma tanti altri aspetti utili nel gioco come cure e azioni di difesa.

Gli aspetti di sblocco e personalzizazione sono tra i migliori mai visti e garantiscono una presa nel medio/lungo periodo e un premio alla costanza del giocatore, senza tuttavia dare l'impressione di sbilanciare troppo il gioco con ammenicoli pompati.

Ogni personaggio è bilanciato, alcuni sono adatti per fare kill, altri per difendere, altri per creare situazioni favorevoli alla squadra, altri si prestano a vie di mezzo.

Questo consente da un lato di trovare un proprio stile di gioco individuale (in quanto per es. se si punta alla kill sicuramente prendere certi personaggi aiuta a alzare la ratio rtispetto agli altri utenti), dall'altro a dover tenere d'occhio gli obiettivi e la composizione della squadra per poter vincere le partite al di là del proprio punteggio personale.

Il fatto che i personaggi siano specializzati, rende possibile cambiare sempre stile di goco aggiungendo un po' di varietà alle proprie partite e stimoli per giocare ancora.

I server sono ottimi, non si percepisce alcun lag, qualche problema c'è nella modalità orda cooperativa laddove il server è un host di un utente e chiaramente la connessione a volte crea problemi o disconnessioni (fenomeno occasionale), c'è una più che buona buona partecipazione di utenti, almeno a tutt'oggi.

La versione retail costa grosso modo uguale (ho permutato un gioco personalmente) e contiene un bonus di carte.

C'è un dlc che aggiunge una modalità motlo simpatica e due tre altre personalizzazioni giù uscito (che scarica da solo quando installi il gioco mi sembra)

E' un assoluto capolavoro, incompreso per non si capisce quale mistero, immancabile assolutamente e tra l'altro è di quei giochi originali che non impediscono di avere altri giochi on line (come per es. battelfield) poichè non sono in competizione diretta, già due giochi simili secondo me è difficile portarli avanti senza avere la sensazione di dover scegliere tra uno dei due.
Grazie per l'esaustiva spiegazione...credo che già questa sera andrò ad acquistarlo :morris82:

Quoto in toto Bradipo, soprattutto per l'ultima parte; io sto giocando parecchio (per i miei standard) a titanfall e nonostante questo giocare online a PvZ è tutt'altra cosa. Inoltre i dlc gratuiti sono manna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno che vuole fare op giard a paaaazzooo!!! ? ;p

L'ho comprato ieri sera prima di andare a lavorare (turno notturno...), ora appena tornato da lavoro l'ho installato per guadagnare tempo, quando mi sveglio alle 16 se non sono rintronato, magari qualche partitina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi, una domanda a chi ci gioca su xbox 360 : da quando ho installato la patch giocando in tombe e giardini finisco sempre nella stessa mappa, ovvero Colline di Noci.
Se non sbaglio prima erano 3 in totale, pensavo che la cosa si risolvesse con la risoluzione dei problemi tecnici di lieve entità (la scritta in home page non c'è più) ma ieri provando a giocare sono finito sempre nella stessa mappa.

Mi piaceva moltissimo per esempio quella chiamata "litorale...." dove alla fine bisogna attaccare/difendere il mega fiore all'interno del faro....!!!

p.s : io sono arrivato a livello 35 senza abusare delle carte "salta sfida", praticamente quando gioco mi concentro molto sugli obbiettivi che devo raggiungere.
Ragazzi, nessuno gioca alla modalità Tombe e Giardini su Xbox 360 ? Capita solo a me di giocare sempre in un'unica mappa da quando è stata rilasciata la patch?

Non ne posso più di giocare sempre in Colline di Noci !!!!!! :morris82::rickds:

Ultima modifica:
Ragazzi, nessuno gioca alla modalità Tombe e Giardini su Xbox 360 ? Capita solo a me di giocare sempre in un'unica mappa da quando è stata rilasciata la patch?
Non ne posso più di giocare sempre in Colline di Noci !!!!!! :morris82::rickds:
Anch'io sempre la stessa. ..

Ho appena fatto partire il gioco, mi è comparso un aggiornamento disponibile, dopo averlo installato sono andato subito in Tombe Giardini e....sono tornate le altre 2 mappe!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

qualcuno che vuole fare op giard a paaaazzooo!!! ? ;p
Ci sono io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dobbiamo trovare altri 2

P.S. io ho la One

Livello 139... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Super Nerd in Action!

eccomi,disponibile per l'orda a pazzo
Io l'ho già fatta ma se serve mi unisco alla combriccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:issi:

In caso scrivetemi pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro