Vorrei prendere il gioco, che mi da l'idea di uno sparatutto online in terza persona molto leggero e spensierato (sbaglio?)...cosa che mi attira! il prezzo nuovo mi sembra quasi onesto, ma usato lo trovo anche a 10/15 euro in meno....
Quindi ho alcune domande:
-Nella versione retail c'è qualche codice bonus o simili?
-La versione in DD costa uguale a quella retail o meno?
-I server come sono? stabili? c'è tanta gente?
Grazie...:morris82:
E' molto leggero per via della grafica, del ritmo, delle musichette, etc... ma non è leggero se intendiamo qualcosa di fatto per un pubblico giovane, magari di bambini, con meccaniche facili da padroneggiare e un sistema poco tattico e profondo.
Il gioco ha una componente estremamente cooperativa e tattica inserita in un contesto competitivo ad obiettivi.
Il gioco valorizza non solo le kill, ma tanti altri aspetti utili nel gioco come cure e azioni di difesa.
Gli aspetti di sblocco e personalzizazione sono tra i migliori mai visti e garantiscono una presa nel medio/lungo periodo e un premio alla costanza del giocatore, senza tuttavia dare l'impressione di sbilanciare troppo il gioco con ammenicoli pompati.
Ogni personaggio è bilanciato, alcuni sono adatti per fare kill, altri per difendere, altri per creare situazioni favorevoli alla squadra, altri si prestano a vie di mezzo.
Questo consente da un lato di trovare un proprio stile di gioco individuale (in quanto per es. se si punta alla kill sicuramente prendere certi personaggi aiuta a alzare la ratio rtispetto agli altri utenti), dall'altro a dover tenere d'occhio gli obiettivi e la composizione della squadra per poter vincere le partite al di là del proprio punteggio personale.
Il fatto che i personaggi siano specializzati, rende possibile cambiare sempre stile di goco aggiungendo un po' di varietà alle proprie partite e stimoli per giocare ancora.
I server sono ottimi, non si percepisce alcun lag, qualche problema c'è nella modalità orda cooperativa laddove il server è un host di un utente e chiaramente la connessione a volte crea problemi o disconnessioni (fenomeno occasionale), c'è una più che buona buona partecipazione di utenti, almeno a tutt'oggi.
La versione retail costa grosso modo uguale (ho permutato un gioco personalmente) e contiene un bonus di carte.
C'è un dlc che aggiunge una modalità motlo simpatica e due tre altre personalizzazioni giù uscito (che scarica da solo quando installi il gioco mi sembra)
E' un assoluto capolavoro, incompreso per non si capisce quale mistero, immancabile assolutamente e tra l'altro è di quei giochi originali che non impediscono di avere altri giochi on line (come per es. battelfield) poichè non sono in competizione diretta, già due giochi simili secondo me è difficile portarli avanti senza avere la sensazione di dover scegliere tra uno dei due.